insomma...fossi in milicic non sarei tanto contento del paragone...The Huge ha scritto:Cmq scherzi a parte la somiglianza con Milicic non è poca!
![]()
Ecco la foto:

Bingooo!Fab ha scritto:Questo dovrebbe essere l'iron man A.C. Green!! Ovvero colui che detiene il record per il numero di partite consecutive giocate nell'NBA..una leggenda (sempre se non ho sbagliato)

ben detto danniboyDanniboy ha scritto:Bingooo!Fab ha scritto:Questo dovrebbe essere l'iron man A.C. Green!! Ovvero colui che detiene il record per il numero di partite consecutive giocate nell'NBA..una leggenda (sempre se non ho sbagliato)
Certo che un nostalgico dei Lakers di Magic non poteva dimenticare un tale pilastro....vero fab?![]()
Vai pure...
...acquaDanniboy ha scritto:Steve kerr?però un pò ci assomiglia...
lo avrei riconosciuto di sicuro ma purtroppo non ero al pc accidentiDeStan ha scritto:No, non è The Big Dog...ma ci siete vicini (secondo me Fab lo riconosce al volo)
Grandissimo!!! è proprio luiThe Huge ha scritto:Christian Laettner? Mah!
sorry, non avevo visto che avevi postato anche tu l'aneddotoThe Huge ha scritto:Christian Laettner? Per intenderci l'unico NON-pro del vero dreamteam.
Mi hai anticipato!The Huge ha scritto:Christian Laettner? Per intenderci l'unico NON-pro del vero dreamteam.