domina la roma con 16 nettamente
quanto siamo cattivi!
Ma perchè,il possesso palla,la supremazia territoriale e la pericolosità a che sono riferiti,alle tribune?saxblue ha scritto:Sono d'accordo con Jurking.... I dati non vogliono dire niente, se astratti dalla realta' del campo.
vanz ha scritto:Ma perchè,il possesso palla,la supremazia territoriale e la pericolosità a che sono riferiti,alle tribune?saxblue ha scritto:Sono d'accordo con Jurking.... I dati non vogliono dire niente, se astratti dalla realta' del campo.![]()
Redden,puoi pure parlare del rigore,del braccio di Lichtsteiner che chiaramente doveva tagliarsi perchè non può metterlo lì,l'ha fatto chiaramente apposta,però prima,dico PRIMA,c'erano due interventi come minimo da arancione,e in nessuno dei due casi l'arbitro ha tirato fuori il cartellino rosso.
Gioca tutto il resto della partita in dieci e poi ne parliamo.
E soprattutto,evita di citare i falli subiti dal signor Totti perchè di contro, di sue sceneggiate,di calcioni rifilati da lui,di sputi e manate ci ricordiamo fin troppo bene![]()
Ps.Trova uno che abbia detto che lo avrebbe fatto apposta...Vorrei pur vedere che lo abbia fatto apposta eh che cazzo.
vanz ha scritto:La volontarietà?![]()
Cioè,ora si giudicano i falli in base al volerlo o non volerlo fare?Buttiamo fuori solo quelli che dopo il fallo dicono all'arbitro "Scusa capo,sine,l'ho fatto apposta,è giusto che mi cacci"?![]()
Redden,e annamo su...
Facciamo un esempio: una squadra riceve 15 rigori in una stagione... consideriamo i due casi estremi:vanz ha scritto:Ma perchè,il possesso palla,la supremazia territoriale e la pericolosità a che sono riferiti,alle tribune?saxblue ha scritto:Sono d'accordo con Jurking.... I dati non vogliono dire niente, se astratti dalla realta' del campo.![]()
In ogni stagione,ci sono rigori sacrosanti,rigorini e rigori inventati per ogni squadra quindi non ha molto senso il tuo intervento...Resta che il Napoli è la squadra che ha avuto più rigori negli ultimi 3 anni e quella che ne ha ricevuto uno soltanto nelle ultime 63,nonostante casi a volte discutibili...E su questi dati,c'è poco da aggiungere.saxblue ha scritto:Facciamo un esempio: una squadra riceve 15 rigori in una stagione... consideriamo i due casi estremi:vanz ha scritto:Ma perchè,il possesso palla,la supremazia territoriale e la pericolosità a che sono riferiti,alle tribune?saxblue ha scritto:Sono d'accordo con Jurking.... I dati non vogliono dire niente, se astratti dalla realta' del campo.![]()
1) Sono tutti inventati
2) I rigori ci stanno tutti
Quindi, se non entri nel merito di quello che accade sul campo, il dato, che resta sempre lo stesso, assume valenze opposte. Ma tu, dai, hai capito benissimo... non mi fare il pesce in barile
Redden,intanto non siamo nel topic dei tuoi amici commissari,nessuno sta piangendo per un -1 in più o in meno.Stavo parlando del signor Totti a prescindere,visto che nell'altra discussione,eravate partiti per la tangente parlando di numeri 10.REDDEN ha scritto:vanz ha scritto:La volontarietà?![]()
Cioè,ora si giudicano i falli in base al volerlo o non volerlo fare?Buttiamo fuori solo quelli che dopo il fallo dicono all'arbitro "Scusa capo,sine,l'ho fatto apposta,è giusto che mi cacci"?![]()
Redden,e annamo su...
quando si danno gomitate,tacchettate e calcioni a voler far male lo si fa di proposito...non mi sembra di aver detto nulla di nuovo..
cosa c'è di difficile da capire..o vuoi volontariamente far male o intervieni in un modo cosi scomposto e violento,tipo intervento da tergo,entrata a forbice o a piedi uniti ..da poter prendere il rosso..
ripeto per me totti non rientra in nessuna delle 2 categorie..
poi se vuoi che ti dica che la roma doveva rimanere in 8,che liechsteiner ha fatto un intervento regolare ecc..
te lo dico prenditi il -2 se l'hai vista cosi
Quello di Totti è il classico intervento scomposto,perchè arriva con scarso equilibrio,alzando la gamba ad altezza ginocchio e arrivando teso sull'avversaio che infatti subisce un signor taglio.o intervieni in un modo cosi scomposto e violento,tipo intervento da tergo,entrata a forbice o a piedi uniti
Ecco bravo, chi lo ascoltava più?montystefy ha scritto:ma ve lo immaginate REDDEN con
al posto di Totti Chiellini e al posto di Pirlo Totti?
![]()
![]()
![]()
Intanto più che immaginare stiamo assistendo a quello che stanno facendo gli juventini.montystefy ha scritto:ma ve lo immaginate REDDEN con
al posto di Totti Chiellini e al posto di Pirlo Totti?
![]()
![]()
![]()
Così va meglioREDDEN ha scritto:mazzarri e bigon e raf puntuali come un orologio svizzero: lamentele ...era un bel po' di tempo che non parlavano degli arbitri pero' se lo si fa solo quando,forse,ti danno contro si perde credibilità