damn next game is 5:30am for me
Euro2013
-
sundance
- Free Agent!
Re: Euro2013
I thought the game plan to attack the interior defense was good, but all I saw was a lot of aggressive 1 on 1s and little else, and it's not surprising Italy couldn't score in the 4Q when Lith played zone defense. Italy didn't get burned in transition with their drives to the basket but I thought it diminished Datome's game somewhat. I don't know why Pianigiani won't play Beli at the 1 and let Cinciarini come off the bench. He's definitely got a scorer's mentality to be a good sixth man.
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
-
Filo
- All Star Game
Come li sventola lui, nessuno maiPalerio ha scritto: Solo applausi comunque a tutta la squadra, compreso Poeta, fortissimo nello sventolare gli asciugamani nonchè nuovo membro del club esclusivo dei "cagnacci"
Lui, però, è un cagnaccio da riporto, senza se e senza ma.

-
vanz
- Most Valuable Player
Sono un grande estimatore di Pianigiani, ha fatto un lavoro mostruoso con gli avanzi. Però bisogna anche essere obiettivi e rendersi conto che non c'era un gioco decente per consentire a Beli e Datome di tirare liberi. Ogni loro tiro era "mitchellianamente" inventato dal giocatore, col risultato che Beli è spesso tornato a giocare in modo ignorante.
Ieri la Lituania ha meritato la vittoria, ma l'ha meritata sugli esterni. Ci preoccupavamo dei lunghi e poi la perdiamo con gli esterni? Non può andarmi bene. Applausi per Cusin e anche per Melli, ieri entrambi ottimi.
Detto questo, per tutti questi ragazzi solo applausi. Hanno fatto un Europeo strepitoso. Manca la ciliegina, quindi daje!
Ieri la Lituania ha meritato la vittoria, ma l'ha meritata sugli esterni. Ci preoccupavamo dei lunghi e poi la perdiamo con gli esterni? Non può andarmi bene. Applausi per Cusin e anche per Melli, ieri entrambi ottimi.
Detto questo, per tutti questi ragazzi solo applausi. Hanno fatto un Europeo strepitoso. Manca la ciliegina, quindi daje!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
MaxZ
- Superstar NBA
...E la tripla sbagliata a campo aperto sempre di Aradori non grida forse meno vendetta?
...E le solite brutte parabole al tiro di Gentile, con conseguenti errori, non sono forse da censurare?
Al di là di tutto però bisogna applaudire tutti per l'impegno, la caparbietà e i risultati che sono riusciti comunque ad ottenere: in fin dei conti, anche nelle sconfitte, sono sempre rimasti attaccati a tutti e molto spesso sono stati ("solo") i dettagli a fare la differenza.
Speriamo non siano troppo cotti oggi pomeriggio con l'Ucraina perchè si preannuncia un'altra dura battaglia! Da vincere assolutamente, oltretutto. Non mi fido della successiva prova d'appello nella quale arriveremmo ancora più cotti e con un'avversaria ancora più forte di quella di oggi!
...E le solite brutte parabole al tiro di Gentile, con conseguenti errori, non sono forse da censurare?
Al di là di tutto però bisogna applaudire tutti per l'impegno, la caparbietà e i risultati che sono riusciti comunque ad ottenere: in fin dei conti, anche nelle sconfitte, sono sempre rimasti attaccati a tutti e molto spesso sono stati ("solo") i dettagli a fare la differenza.
Speriamo non siano troppo cotti oggi pomeriggio con l'Ucraina perchè si preannuncia un'altra dura battaglia! Da vincere assolutamente, oltretutto. Non mi fido della successiva prova d'appello nella quale arriveremmo ancora più cotti e con un'avversaria ancora più forte di quella di oggi!
-
ernie
- Stagione da Sophomore
Mah, secondo me, Pianigiani ha fatto tutto quello che poteva fare: da una parte, cercare di mettere Belinelli, Gentile, Aradori e Datome a giocare contro i lunghi Lituani e, dall'altra, difendere l'area, lasciando qualche spazio ai loro esterni. Quando non ha funzionato, all'inizio dell'ultimo quarto e per merito della Lituania, le cose sono precipitate, come era naturale.vanz ha scritto:Sono un grande estimatore di Pianigiani, ha fatto un lavoro mostruoso con gli avanzi. Però bisogna anche essere obiettivi e rendersi conto che non c'era un gioco decente per consentire a Beli e Datome di tirare liberi. Ogni loro tiro era "mitchellianamente" inventato dal giocatore, col risultato che Beli è spesso tornato a giocare in modo ignorante.
Ieri la Lituania ha meritato la vittoria, ma l'ha meritata sugli esterni. Ci preoccupavamo dei lunghi e poi la perdiamo con gli esterni? Non può andarmi bene.
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ma io non sono d'accordo. La partita non l'hanno nemmeno tanto vinta gli esterni lituani per motivi tattici, l'hanno vinta un paio di mismatch, in particolare kalnietis contro cinciarini/diener. kalnietis nelle 2-3 partite precendenti aveva 4 punti a partita, ieri 17 e 7/8 rimbalzi. idem per seibutis. Ora hai mismatch sui lunghi, mismatch sul play, mismatch su rotazione panchina, prendi meta' rimbalzi...onestamente la coperta era corta punto e basta. miracolo essere rimasti in partita. Ieri per dire un gallinari di ordinaria amministrazione nel quarto quarto prendeva la palla mano e faceva canestro pigliando un caffettino contro la zona lituana.vanz ha scritto:Sono un grande estimatore di Pianigiani, ha fatto un lavoro mostruoso con gli avanzi. Però bisogna anche essere obiettivi e rendersi conto che non c'era un gioco decente per consentire a Beli e Datome di tirare liberi. Ogni loro tiro era "mitchellianamente" inventato dal giocatore, col risultato che Beli è spesso tornato a giocare in modo ignorante.
Cmq, per come la vedo io, la seguente nazionale potra' dare molto da divertirsi:
hackett, beli, gallinari, bargs, cusin
datome 6 uomo, poi gentile e mancinelli. aradori e cincia giusto quei due minuti per dar fiato, preferisco di gran lunga beli a play, o nel caso palla in mano a gallinari.
E quando servono i tiri importanti da fuori negli ultimi minuti Bargs a 5, gallinari a 4, datome 3, beli 2, e hack 1. voglio vedere una difesa contro 5 tiratori e penetratori di buon livello...
Gentile ha un brutto tiro: brutto tempo di rilascio e brutto spin al pallone (che infatti se tocca il ferro esce). Se migliora al tiro ed in visione di gioco e' un futuro nba.
cmq oggi partita della vita con molti punti interrogativi.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Orgoglioso di questi ragazzi, con tutti i loro limiti. A Pianigiani sarebbe bastato un solo pezzo da novanta in più e ci saremmo giocati semifinale e finale. Peccato. Ora un ultimo sforzo per centrare il vero obiettivo.
Buon autoerotismo e un confermatissimo calcio in culo ar veggente de noantri "ho sempre ragione, pure senza controprova, e se mi criticate è perché siete invidiosi del mio genio, ahò".
Buon autoerotismo e un confermatissimo calcio in culo ar veggente de noantri "ho sempre ragione, pure senza controprova, e se mi criticate è perché siete invidiosi del mio genio, ahò".
- Canà
- Superstar NBA
Dai ragazzi ora sotto con l'ucraina..dobbiamo chiudere qui la pratica mondiale non si può arrivare all'ultima contro la serbia!FORZA FORZA FORZA!!!!!!
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Questo è il miglior commento, chiosa compresa.fagiu ha scritto:Orgoglioso di questi ragazzi, con tutti i loro limiti. A Pianigiani sarebbe bastato un solo pezzo da novanta in più e ci saremmo giocati semifinale e finale. Peccato. Ora un ultimo sforzo per centrare il vero obiettivo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
REDDEN
- NBA Legend
fagiu ha scritto:Orgoglioso di questi ragazzi, con tutti i loro limiti. A Pianigiani sarebbe bastato un solo pezzo da novanta in più e ci saremmo giocati semifinale e finale. Peccato. Ora un ultimo sforzo per centrare il vero obiettivo.
contraccambio volentieri il calcione nel tuo di culo...
non c'è controprova ma la serbia ha preso 2 calcioni nel culo (visto che ti piace tanto sta parola) e "forse" era piu' abbordabile..forse....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E chi se ne frega: non ho mai scritto che la Lituania per noi era più abbordabile della Serbia; ho scritto che non mi stava bene giochicchiare a perdere con la Spagna in base a 'sti calcoli da scienziato del basket, la cui esattezza non sarà mai provata.
REDDEN, non ti dirò, come altri, di scendere dal piedistallo: resta pure lassù a farti cagare in testa dai piccioni.
REDDEN, non ti dirò, come altri, di scendere dal piedistallo: resta pure lassù a farti cagare in testa dai piccioni.
-
REDDEN
- NBA Legend
ma chi ci sta sul piedistallo..ma mi sembrate scemi con sta storia..state facendo tutto voi..io non vo ho menzionato o offeso siete voi che rompete le palle a me tu e saba ma chi vi pensa..
mi sembrate un po complessati ma perché non dite la vostra,come faccio io e gli altri,e basta..guarda che è semplice è...senza dare calci nel culo e mettere sul piedistallo..tutte parole vostre..
mi sembrate un po complessati ma perché non dite la vostra,come faccio io e gli altri,e basta..guarda che è semplice è...senza dare calci nel culo e mettere sul piedistallo..tutte parole vostre..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
REDDEN
- NBA Legend
ora datemi questi mondiali..forza azzurri
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
State buoni!
Redden, meno autocompiacimento, stai esagerando un po'..
Gli altri, più comprensione, è un forum e una piccola dose di autoerotismo ci sta! ..

Redden, meno autocompiacimento, stai esagerando un po'..
Gli altri, più comprensione, è un forum e una piccola dose di autoerotismo ci sta! ..