Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da REDDEN »

da Garcia a Sabatini tutti dicono che il rinnovo di Pjanic è imminente... la cosa mi fa strafelice ma sicuramente sarà inserita una clausola rescissoria...in un primo momento avevo sentito sui 30 milioni..che caz.. la mettiamo a fare allora? a quella cifra pjanic si vende in 1 ora..io spero non meno di 50(a gennaio la roma ne ha chiesti 55 al PSG)...la clausola è sempre una cifra altissima e molto piu' alta rispetto al valore del giocatore..
vediamo se siamo furbi o scemi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 4474.shtml

forti fortissimi pero' c'avete anche un bel C... :lol: :lol: :lol:
peccato che vanz mi sia sparito dopo aver inaugurato la teoria dei pali....mi cominciava a piacere e convincere
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Sì beh diciamo che per compensare quello che è successo a Istanbul ci vorrebbero una ventina di pali a favore per ciascuno dei prossimo quattro-cinque campionati :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:Sì beh diciamo che per compensare quello che è successo a Istanbul ci vorrebbero una ventina di pali a favore per ciascuno dei prossimo quattro-cinque campionati :lol:

non mischiare pere e mele...che mi frega della Champions..li puoi sculare quanto vuoi :9 ..
era solo che quando c'era solo da togliersi il cappello per le 10 vittorie della roma non lo si faceva o almeno si aggiungeva sempre sta grande fortuna per un paio di pali...ora è tutto regolare :)

p.s. con mezza squadra e perdipiu senza strootman abbiamo stradominato a napoli..il risultato è incredibile bravi loro che hanno attaccanti letali...gervinho oggi è da 2 in pagella...senza totti per segnare dobbiamo sanguinare
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Le due partite di coppa Italia mi erano piaciute molto di più.In questa di campionato ho visto una marea di errori,il Napoli quasi imbarazzante in certi momenti
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ho visto il primo tempo e concordo, al napoli è andata bene
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

voglio proprio vedere se questa settimana ci saranno curve squalificate....

p.s. la juve ha deciso il suo scudetto in queste 2 partite..milan e fiorentina erano le ultime 2 speranze per perdere punti...quindi anche in caso di vittoria la roma non la prendeva piu'..
riguardo al secondo posto se non ho capito male a parità di punti si vedono gli scontri diretti e a parità di scontri diretti la differenza gol in queste 2 partite giusto?
fosse cosi la sconfitta di ieri sarebbe meno amara perché costringere il napoli non solo a prenderci ma a superarci...
siamo a +3 con una partita in meno a vantaggio negli scontri diretti...
sempre che la regola sia questa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

REDDEN ha scritto:voglio proprio vedere se questa settimana ci saranno curve squalificate....
Devono smetterla con ste cavolate di squalificare una curva se 10-100 o mille idioti urlano o cantano cose del genere (da condannare senza eccezioni, sia chiaro).
Ci sono 100 telecamere interne in ogni stadio, si identificano e si tengono fuori dagli stadi o magari una bella galera no?
Poi vediamo, se squalificano la curva Juve per i cori razzisti allora cosa fanno con la Fiorentina per gli striscioni -39, w heysel, amo Liverpool?
Se le società non iniziano a combattere loro direttamente 'sti deficenti allora non c'è niente da fare.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

IlCrucco ha scritto:
REDDEN ha scritto:voglio proprio vedere se questa settimana ci saranno curve squalificate....
Devono smetterla con ste cavolate di squalificare una curva se 10-100 o mille idioti urlano o cantano cose del genere (da condannare senza eccezioni, sia chiaro).
Ci sono 100 telecamere interne in ogni stadio, si identificano e si tengono fuori dagli stadi o magari una bella galera no?
Poi vediamo, se squalificano la curva Juve per i cori razzisti allora cosa fanno con la Fiorentina per gli striscioni -39, w heysel, amo Liverpool?
Se le società non iniziano a combattere loro direttamente 'sti deficenti allora non c'è niente da fare.

infatti non si capisce nulla pero' se pagassero tutti in egual misura sarebbe meno iniquo...ieri a napoli i cori si sono sentiti e oggi tutti i giornalisti li hanno riportati..a torino hanno scritto più o meno le stesse cose e con quegli striscioni pesantissimi sulla strage di superga niente chiusura solo 25.000 ...sugli altri campi sono tutti santi invece.... bah a noi tra un po' chiudono pure le tribune...

p.s. aldilà di tutto si dice strootman 9 mesi fuori..ho i brividi mi piange il cuore..non ci voleva proprio...stiamo avendo una sfiga biblica porca puttana
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ma al di là delle squalifiche delle curve, con tutte ste telecamere e tessere del tifoso, DEVONO identificare i colpevoli e sbatterli fuori dagli stadi.

PS. spiace per Strootman. :(
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:Ma al di là delle squalifiche delle curve, con tutte ste telecamere e tessere del tifoso, DEVONO identificare i colpevoli e sbatterli fuori dagli stadi.

PS. spiace per Strootman. :(

guarda il problema è che le società hanno le mani legate..tranne la juve nessuno possiede uno stadio..quindi nessuno puo' mettere a disposizione proprio personale..steward...praticamente la società non ha controllo sullo stadio....quindi che puo' fare? nulla paga multe su multe e basta...
io non lo so all'estero eh pero' qui stiamo anche esagerando..di incidenti dentro lo stadio non se ne parla piu'..diciamo che abbiamo abbassato il livello ora si devono ascoltare cori...quelli brutti causano chiusura delle curve..boh..
a milano tra l'altro i romanisti hanno cantato "milanesi carabinieri" mentre gli addetti ai lavori hanno scritto "milanesi squadra di neri" subito chiusura di curva..per fortuna che c'era il documento video che li ha sbugiardati e la punizione fu annullata..mi sembra pero' che contro i tifosi della roma ci sia un accanimento particolare rispetto alle altre tifoserie

p.s. smetterei anche con tutta questa esterofilia....non è che negli stadi stranieri le tifoserie si fanno i complimenti eh... qualche anno fa vidi una partita tra racing santander-osasuna(0-0 una cosa ignobile)e di cori verso gli avversari c'erano ed erano pesanti....anzi avendo amici del santander li cantavo pure io eccome! ma nulla che ha ferito cosi tanto gli avversari da creare loro un danno esistenziale...insomma sono cori qualche canto tra l'altro non razzista...il calcio non è il curling..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Panzer
Moderatore

Re: R: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da Panzer »

REDDEN ha scritto:
riguardo al secondo posto se non ho capito male a parità di punti si vedono gli scontri diretti e a parità di scontri diretti la differenza gol in queste 2 partite giusto?
fosse cosi la sconfitta di ieri sarebbe meno amara perché costringere il napoli non solo a prenderci ma a superarci...
siamo a +3 con una partita in meno a vantaggio negli scontri diretti...
sempre che la regola sia questa
La regola la ricordo anch'io così.Per quanto riguarda cori e striscioni ho letto che cori e striscioni "contro" Superga,Heysel ecc. sono puniti solo con multe,non rientrano nella discriminazione territoriale quindi non porteranno mai alla squalifica delle curve per fortuna o purtroppo.Mi spiego,sono contro la chiusura di stadi e curve ma sarei favorevolissimo a pene pesanti e da far scontare esclusivamente agli autori di questi cori/striscioni.Trovo assurdo anche il fatto che non si riesca nemmeno a mettere fine a questa mania dei petardi che ha portato anche ieri ad uno steward ferito
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Kevin :cry: .
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

In bocca al lupo a Strootman! Dispiace, sinceramente!
Panzer
Moderatore

Re: R: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da Panzer »

Patavino ha scritto:In bocca al lupo a Strootman! Dispiace, sinceramente!
La gravità del suo infortunio si era capita fin da subito purtroppo.Un in bocca al lupo
Bloccato