Gabbo ha scritto:Non solo tuoskip to my lou ha scritto:grandissimo psycho T .. my man![]()
![]()
Bella partita di bosh a chicago mi hanno detto![]()
Certo che tra Bosh e Boozer si faceva difficoltà a scegliere la checca più inutile...
Gabbo ha scritto:Non solo tuoskip to my lou ha scritto:grandissimo psycho T .. my man![]()
![]()
Bella partita di bosh a chicago mi hanno detto![]()
ma è mai successo?serpico ha scritto:1/18
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' andato a -4 dall'eguagliare la peggior prestazione individuale della storia: 21 gennaio 1973, 1/22 dal campo.folas ha scritto:ma è mai successo?serpico ha scritto:1/18
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma han pure fischiato fallo a Boozer?Faccia ha scritto:E si ma poveretto alla fine dopo una testata del genere ci sta rimanere un po' storditi!!!Gabbo ha scritto:Bella partita di bosh a chicago mi hanno detto![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x0gduVj3Q7A[/youtube]
Vergognoso...
Jim Morrisonse non sbaglio c'è stato un litigio pesante tra coach e gran parte della squadra, con T-Mac, Prince, Hamilton, Daye, Stuckey e Big Ben che per protesta non si sono allenati e/o non sono nemmeno partiti per la trasferta.Faccia ha scritto:Ma i Pistons hanno giocato in 6!?!?
Il ragazzo sta prendendo il controllo della situazione, altro che John Wall! Sono contentissimo, adesso aspetto che arrivi anche Hayward (che comunque stanotte ha messo lì una schiacciata da paura) e posso dirmi felice dei miei pupilli NBAcrelmood ha scritto:richiamo anche caniggia. what about nick young???![]()
![]()
e comunque manu regna