Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da DavidatorXXX »

svev ha scritto:Immagine
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
STRALOL!!!

Dovevate vedere come ero eccitato io quando l'ho vista! Mi è letteralmente caduta la mascella!!! Ho goduto da morire! Ho notato subito l'esultanza hollywoodiana, Danilo sarà una star NBA anche per queste cose.
Domanda, ma i minuti in campo con Harrington e Robinson vengono conteggiati dagli scout???
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

The Huge ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Il giocatore perfetto ha il corpo di Bargnani, la testa (QI) di Gallinari e la coordinazione di Belinelli.
La sua nemesi è un giocatore con il corpo di Belinelli, la coordinazione di Gallinari e il QI di Bargnani.
Immagine
Hahahahaha :lol: :lol: :lol:

Intanto su RealGM è stato aperto un thread di "scuse" da parte di quelli che avevano criticato la scelta del Draft :lol:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Stavo per dirlo io!

http://www.realgm.com/boards/viewtopic.php?t=973564

Si scusano per aver dubitato di Danilo!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

sto riguardando la partita su SI2 .. partita splendida di Gallo ma che squadra di cacca è Indiana :shock: :shock:

ad un certo punto sul finire del secondo quarto faceva il 2 in un quintetto con Nate,Bender,Jeffries e Harrington pivot :alcool:
DavidatorXXX ha scritto:Stavo per dirlo io!

i primi americani pagani a convertirsi ufficialmente :D
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Il giocatore perfetto ha il corpo di Bargnani, la testa (QI) di Gallinari e la coordinazione di Belinelli.
La sua nemesi è un giocatore con il corpo di Belinelli, la coordinazione di Gallinari e il QI di Bargnani.
Immagine
:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

grandissimo gallo...faccia cattiva ottima partita e precisissimo al tiro.
voto: 9

indiana,lo ripeto,non raggiungerebbe le final four di eurolega
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Partitone del Gallo! Speriamo stia ritrovando le percentuali... Scusate ma perchè tra i candidati all-star c'è varejao e non il GALLO???
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

tomlarey ha scritto:Partitone del Gallo! Speriamo stia ritrovando le percentuali... Scusate ma perchè tra i candidati all-star c'è varejao e non il GALLO???
Perchè chi lo sentiva a mighty dopo?
RESISTENZA BELINELLI N.7
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

tomlarey ha scritto:Scusate ma perchè tra i candidati all-star c'è varejao e non il GALLO???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

REDDEN ha scritto:indiana,lo ripeto,non raggiungerebbe le final four di eurolega
Indiana di ieri sera poi se la giocherebbe persino con la Martos Napoli :lol2:
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

DavidatorXXX ha scritto:Stavo per dirlo io!

So take this post as an act of forgiveness for ever questioning your ability. I am a Believer.

Sincerely,

boomann 21.

If anyone else would like to testify and offer their sincere apologies then you can line up behind me with your pride in hand.
So I'm the only person who wanted another player on draft night and beyond. I see you guys hiding in the back. Confess your sins to the basketball gods and be Forgiven in the name of the Lord. The Lord is Michael Jordan or Bill Russell which ever one you prefer.
PROSELITISMO!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
pug
Stagione da rookie

Messaggio da pug »

Scusate è una mia impressione o Gallo è cresciuto parecchio muscolarmente nella parte superiore del corpo?
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Notato anch'io, sembra un torello.
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

Se Danilo ha fatto potenziamento muscolare lo ha potuto fare solo l'estate scorsa o nell'immediata preseason, perchè durante la regular season è impossibile svolgere un tale lavoro. Piuttosto è un bel quesito , quello posto da tomlarey. Non lo sapevo ma se davvero è candidato all' allstar Varejao e non lo è Danilo, è davvero una bestemmia. A questo proposito mi piacerebbe conoscere esattamente le modalità con cui avvengono le candidature, perchè se dovesse dipendere almeno in parte dalle proposte inviate dai tifosi, quelli dei knicks adesso che incominciano a ravvedersi dalla loro ignoranza( letteralmente non conoscenza del giocatore gallinari) e dai loro generali pregiudizi verso i giocatori bianchi europei ( a un anno e mezzo dal draft di danilo, meglio tardi che mai ! ) dovrebbero cercare di essere meno lenti di mente, svegliarsi un'attimo e darsi da fare inviando la candidatura del gallo a chi di dovere. Nella peggiore dell'ipotesi ci potremo consolare con la presenza di danilo nella squadra dei sophomore ( credo che almeno da lì nessuno possa escluderlo) e nella gara dei tre punti ( idem come sopra). Se qualcuno di questo forum è iscritto nei forums americani dei knicks potrebbe sollecitare i knicks-fans su questi temi.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

io penso che Varejao sia tra i candidati perchè,che vi piaccia o meno come giocatore,un nome nella lega se lo è fatto nel corso di questi anni e poi perchè è un'ala ma dal ruolo diverso di Danilo e tra le ali sono mischiate piccole e grandi .. poi perchè le nomination per l'all star sono uscite dopo tipo 15/20 partite cioè quando Danilo aveva ancora qualche battuta a vuoto e c'era ancora una percezione diversa in America di che tipo di giocatore fosse .. oltre al fatto che all'epoca era sotto le 40 presenze nella lega e per essere candidato all'all star devi aver spaccato il mondo in due dopo una quantità così esigua di partite .. fino a quel momento lui si era ,purtroppo,solo spaccato la schiena e penso una ventina di fighette americane :lol2:

insomma ,ci vuole anche un pò di pazienza,non c'è nessuno scandalo,Danilo andrà alla partita Rookies- Sophos e probabilmente a quella del tiro da tre come già ricordato,non vedo dove sia il problema
Bloccato