Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
serpico
Most Valuable Player

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggio da serpico »

Pata, non è che se Berlusconi governa male, bisogna per forza rimpiangere Mussolini.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto:Pata, non è che se Berlusconi governa male, bisogna per forza rimpiangere Mussolini.
Nessuno rimpiange Moggi (o meglio, il discorso non c'entra col rimpianto :lol: ). Dico che credevate che Moggi fosse il male del calcio e che con calciopoli si sarebbe fatta piazza pulita, invece mi pare che il problema non sia stato risolto granchè. Di fatto, secondo voi, la cupola esiste ancora. Quindi noi l'anno di B, la perdita di 400 milioni e due scudetti ce li siamo fatti per che cosa? Per ripulire il calcio malato? Si vede come è stato ripulito..
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Quando si manda in galera uno per omicidio, si è convinti che nel mondo non ci saranno più assassini? :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto:Quando si manda in galera uno per omicidio, si è convinti che nel mondo non ci saranno più assassini? :lol:
voi lo eravate, di brutto anche :approved:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Sono (non ero) convinto che il calcio sia più pulito, di certo non che tutti i problemi siano risolti.

Che poi, gira e rigira, i mazziati siano sempre gli stessi, probabilmente non ti dice nulla.

Ma se mi ritiri fuori la faccenda degli immacolati ingiustamente condannati e del danno economico, allora mi viene da pensare che non ci hai capito davvero nulla.

PS Il vero schifo si è visto in tribuna a Firenze e, peggio, fuori dallo stadio di Roma... Belle immagini che invogliano gli investimenti :lol: Il calcio italiano è davvero un prodotto scadente, da ogni punto di vista lo si guardi :|
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Non ritengo Moratti un santo, ma l'uscita di Nicchi è roba mafiosissima :o :o
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

L' Italia dell' orticello è rappresentata dalla tua risposta. Il Napoli di quegli anni era penalizzato in campo e fuori più dell'Inter che vinceva gli scudetti ovviamente puliti. L'orticello appunto.
Mettere Milan e Napoli sullo stesso piano la dice lunga del livello.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Il campionato italiano è la solita commedia d'argomento mafioso (bene, Gabbo :approved: ), il Milan di Galliani ne è protagonista, come sempre, e un napoletano, un interista e uno juventino colgono l'occasione per scannarsi tra loro

Furbi, eh

Ma poiché sono altrettanto scemo, mi ci butto anch'io:

raf, oltre a spulciare il tuo temibile archivio della vendetta, aggiornati un po' sugli equilibri politici in Federazione e in Lega. De Laurentis è sceso da un pezzo dallo scooter, s'è seduto a parlare con chi-sai-tu e i suoi satelliti; i risultati, anche arbitrali, si vedono.
Bravo lui, coglione Moratti, da sempre incapace di tutelare l'Inter in quella sede. Ma probabilmente lo sai meglio di me e ti stai solo divertendo a infierire su noi reietti, grattando voluttuosamente quella tigna leggendaria. Inutile dire che capisco e approvo in pieno questo atteggiamento :lol:

Pata... dopo anni, ancora non riesco a capire se certe infime sparate sul passato dipendano dalla tua conclamata ignoranza storica in stile gobbo-bimbominkia o da malafede in stile gobbo-carognetta, alla Rickett. Forse da entrambe

Vale per tutti quelli che, come certi romanisti di mia conoscenza, ancora si permettono di paragonare l'Inter alle altre due strisciate, quanto a furti e porcate sotto banco. Sì, ciao
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

fagiu ha scritto: raf, oltre a spulciare il tuo temibile archivio della vendetta, aggiornati un po' sugli equilibri politici in Federazione e in Lega. De Laurentis è sceso da un pezzo dallo scooter, s'è seduto a parlare con chi-sai-tu e i suoi satelliti; i risultati, anche arbitrali, si vedono.
Più che parlare De laurentiis e Mazzarri hanno imparato a stare muti (come si fa nelle migliori famiglie :lol: ). La lezioni di Pechino è servita.
Ma dobbiamo farne ancora di strada prima di rubare la partite in modo serio.

Siamo secondi per caso, al posto del Napoli poteva esserci l'Inter, la Roma, la Lazio, la Fiorentina. Non cambio idea. Il calcio in Italia è inquinato dai soliti noti.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

raf ha scritto: Siamo secondi per caso
Ah... non per merito? :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:
Pata... dopo anni, ancora non riesco a capire se certe infime sparate sul passato dipendano dalla tua conclamata ignoranza storica in stile gobbo-bimbominkia o da malafede in stile gobbo-carognetta, alla Rickett. Forse da entrambe
Io ho solo detto la verità: voi interisti credevate di esservi liberati dal male e lo urlavate ai quattro venti mentre noi marcivamo in B e voi alzavate trofei cartonati. Ora che siete tornati nella vostra consueta, tipica e storica mediocrità riprendete, con la puntualità di un orologio svizzero, a lamentarvi e a vedere complotti. Siete ridicoli, mi spiace.

Ah, e per non dimenticare

http://www.tempi.it/inter-palazzi-conda ... WQTERxLxXw

Ridicoli y indossatori di scudetti altrui y prescritti :lol:

Edit: e comunque Moratti è stato talmente incapace di tutelare l'Inter che la sua penosa tutea vi ha regalato 5 scudi e una Champions, tutto rigorosamente figlio di un caso giudiziario nel quale dovevate essere coinvolti anche voi ma ovviamente non lo siete stati perchè le intercettazioni venivano fatte da un'azienda strettamente legata alla vostra. Altro che incapace di tutelarvi..
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

fagiu ha scritto:
raf ha scritto: Siamo secondi per caso
Ah... non per merito? :lol:
Per merito vincete solo voi, è noto.

Accostano il Napoli (che non ha vinto niente) al Milan nelle ruberie, poi se si accosta l'Inter (dopo che ha vinto 5-6 scudetti di fila) a Juve e Milan si offendono.

Mamma ciccio mi tocca polentùn style.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Patavino ha scritto:
serpico ha scritto:Pata, non è che se Berlusconi governa male, bisogna per forza rimpiangere Mussolini.
Nessuno rimpiange Moggi (o meglio, il discorso non c'entra col rimpianto :lol: ). Dico che credevate che Moggi fosse il male del calcio e che con calciopoli si sarebbe fatta piazza pulita, invece mi pare che il problema non sia stato risolto granchè. Di fatto, secondo voi, la cupola esiste ancora. Quindi noi l'anno di B, la perdita di 400 milioni e due scudetti ce li siamo fatti per che cosa? Per ripulire il calcio malato? Si vede come è stato ripulito..
Bravo
fagiu ha scritto: Vale per tutti quelli che, come certi romanisti di mia conoscenza, ancora si permettono di paragonare l'Inter alle altre due strisciate, quanto a furti e porcate sotto banco. Sì, ciao
Hai ragione, fatti alla mano l'inter è peggio
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Comunque 3 giornate a Balotelli.. Bello il complotto per mandare in Champions in Milan..

Ora sono sicuro che qualcuno dirà che è un complotto per far vincere il campionato alla Juve :lol:

Peraltro 3 giornate a Balotelli per aver mandato a cagare l'arbitro, una a Cambiasso per aver più o meno rischiato di far finire la carriera di Giovinco.. Complotto..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto: Io ho solo detto la verità
:lol:

Senti, limitati a parlare dei sentimenti e degli "urli" della tua tifoseria, se riesci a documentarti almeno su quella. Con Galliani ancora in circolazione e Abete presidente, nessun interista si è mai fatto illusioni sulla pulizia del calcio italiano post 2006. Anzi, abbiamo iniziato a denunciare lo sporco rimontante quando ancora vincevamo. Vedi i fattacci del campionato 2009/2010. Non erano piagnistei di chi perde, allora.

Ci eravamo solo liberati di alcuni cialtroni che, per usare la tua pregevole espressione, "marcivano in B". In quanto marci, guarda un po'.
Patavino ha scritto:Ah, e per non dimenticare

http://www.tempi.it/inter-palazzi-conda ... WQTERxLxXw

Ridicoli y indossatori di scudetti altrui y prescritti :lol:
Ancora 'sta merda? La "condanna" di Palazzi, prescritta senza che il processo sia mai nemmeno iniziato. Fantagiustizia da ultrà. Non erano bastate centinaia di pagine nel thread su Calciopoli...

Patetico
Patavino ha scritto:e comunque Moratti è stato talmente incapace di tutelare l'Inter che la sua penosa tutea vi ha regalato 5 scudi e una Champions, tutto rigorosamente figlio di un caso giudiziario nel quale dovevate essere coinvolti anche voi ma ovviamente non lo siete stati perchè le intercettazioni venivano fatte da un'azienda strettamente legata alla vostra. Altro che incapace di tutelarvi..
:bava:

Anche qua, le solite vecchie balle: i Carabinieri che dipendono dalla Telecom per le intercettazioni, l'Inter che se la passa liscia per questo... Idiozie smontate mille volte, anche in questo forum

Troppo generoso concederti il beneficio del dubbio: menti sapendo di mentire, solo per annoiare gli odiati interisti. In buona compagnia, perché ai goBBi piace esibirsi in questo onorevolissimo sport. Ecco qua un altro campione, puntuale come le mosche quando qualcosa olezza
Rickett ha scritto:
fagiu ha scritto: Vale per tutti quelli che, come certi romanisti di mia conoscenza, ancora si permettono di paragonare l'Inter alle altre due strisciate, quanto a furti e porcate sotto banco. Sì, ciao
Hai ragione, fatti alla mano l'inter è peggio
I famosi fatti inoppugnabili di Rickett
raf ha scritto:
Per merito vincete solo voi, è noto.

Accostano il Napoli (che non ha vinto niente) al Milan nelle ruberie, poi se si accosta l'Inter (dopo che ha vinto 5-6 scudetti di fila) a Juve e Milan si offendono.

Mamma ciccio mi tocca polentùn style.
Tu ti offendi, perché pensi che sia un paragone ingiusto, che non sia vero.
Io mi offendo per la stessa ragione. Quello conta, non gli scudetti di fila.

A scanso di equivoci, non penso che il Napoli rubi il 2° posto.

...

Terrone maledetto!
Patavino ha scritto:Comunque 3 giornate a Balotelli.. Bello il complotto per mandare in Champions in Milan..

Ora sono sicuro che qualcuno dirà che è un complotto per far vincere il campionato alla Juve :lol:

Peraltro 3 giornate a Balotelli per aver mandato a cagare l'arbitro, una a Cambiasso per aver più o meno rischiato di far finire la carriera di Giovinco.. Complotto..
Tosel, vecchio cuore nerazzurro. Uno di noi.

Le squalifiche di Cambiasso e Balotelli, roba che fa la differenza in un campionato, a Marzo/Aprile e con questa classifica. Immagino le denunce della stampa, povero Milan...
Ultima modifica di fagiu il 09/04/2013, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Rispondi