The Huge ha scritto:R: sarebbe stata una barzelletta. L'ennesima.
D: considerando che domenica prossima Milano aiuterà Treviso ad uscire dalla crisi, quale sarà la prima squadra a fare beneficenza a Milano e le regalerà i 2 punti?
Io credo Rieti al ritorno!
R: quella squadraccia di Varese, con una dirigenza da dimenticare...
D: peggio torcicollo o tendinopatia rotulea?
piuttosto rifletti su cosa fare con quel roster, visto che ti ritrovi 5 centri in squadra...dagli na sistemata, và
e non fare più accostamenti del genere, per cortesia
tsk
D: Quanti punti fa il Mago nella prima di RS ? E il Beli ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
stan ha scritto:piuttosto rifletti su cosa fare con quel roster, visto che ti ritrovi 5 centri in squadra...dagli na sistemata, và
e non fare più accostamenti del genere, per cortesia
tsk
D: Quanti punti fa il Mago nella prima di RS ? E il Beli ?
E' stata una scelta mirata la mia mica sono un baskettaro incompetente io
Ris.Ne mette 23, il beli la partita se la guarderà dalla panchina
Dom. Ben Wallace è ancora un buon giocatore oppure non ha più nulla da dare a questa chicago?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
visto che anchio mi sono chiesto la stessa cosa, anche x me vale la domanda:
ma che fine ha fatto danniboy?
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
dAndrea ha scritto:P.S.stan la domanda sui punti di bargnani-belinelli l'avevo gia scritta.cmq non fa niente
hai ragionissima
chiedo umilmente scusa
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
fagiu ha scritto:Che ne è di Danniboy? Qualcuno dei 200 sardi del Forum ne sa qualcosa?
R. sensomc lo ha intuito... ok è lui il sardo arrestato in germania per violenze sulla compagna dell'est e poi semi assolto per motivi etnico-culturali!!
D. chi al 31 dicembre vincerà la classifica di piu post postati?
R: trovo questa domanda piuttosto pericolosa per l'incolumità del sito, specialmente se il vincitore riceverà un premio ( ), comunque per me vince Nonno Chiodo
D: -3 alla fine della stagione , mi straubriaco di birra o mi straubriaco di uno fra tequila, rhum o brandy?
D: E' umanamente possibile studiare un tomo di diritto privato di 800 pagine più 50 pagine di dispense e il codice civile per l'esame di diritto privato di economia in 16 giorni?
Ho trovato Danniboy, come ha detto Valerio è effettivamente in Germania, non sembra però che sia lui il violentatore, fa lo spogliarellista! proprio quello che sospettavo!! Che bella chioma che si è fatto crescere!
Danny, fra uno show e un'altro, mentre le tardone ti palpeggiano e ti infilano le banconote nelle mutande, fatti vivo!!
[web]http://www.danniboy.de/[/web]