Speriamo veramente di no.sundance ha scritto:yesGabbo ha scritto:NT=National Team?
Anche se è un cazzone e se confermasse la scelta sbaglia di grosso a non farsi un bagnetto di umità, rinunciare alla nazionale a 25 anni è tristissimo
Speriamo veramente di no.sundance ha scritto:yesGabbo ha scritto:NT=National Team?
Capito perche abbiamo perso, l'inevitabile gufata.wisconsin ha scritto: Mi aspetto il 40ello del Mago
concordo su tuttopaolo ha scritto:ETeLoVojoDi ha scritto:C'è qualche idiota, su http://www.forum-basket.com, che sta provando a dare la colpa dell'europeo a Bargnani.
E perchè non è Nowitzki e perchè ha bucato la partita con la Germania e perchè i suoi 25 punti a partita non spostano...
Sarebbero da prendere a calci nelle palle
No dai, non stanno provando a dargli la colpa. Semplicemente, come detto altre volte, a tanti Bargnani non piace e quindi si tira fuori questo discorso per cui i suoi numeri non spostano e ti fanno vincere meno di quanto potrebbero perchè "paghi" alcuni limiti del giocatore in altri ambiti (difesa su certe situazioni, presenza sotto canestro, tendenza a non essere sempre presente in ogni momento della partita, ecc...). La realtà, e qualcuno su quel forum fortunatamente lo sta facendo notare nonostante non sia esattamente un lover del giocatore, è che in questa Italia probabilmente non sposterebbero a sufficienza nemmeno i numeri di Dirk, Parker o altri. Bargnani il suo lo ha fatto eccome, non si può pretendere che oltre a questo ti faccia anche vincere le partite da solo quando il resto della squadra fa schifo o quando gli altri due NBA hanno giocato un europeo ampiamente deludente. Non è Nowitzki, pace, ma questo lo sapevamo già. E oltretutto lo stesso Nowitzki è un giocatore con dei limiti difensivi importanti, la differenza è che nella Germania non lo fanno giocare a centro area e in quel ruolo hanno naturalizzato Kaman. Da noi Bargnani è l'unico che porta un blocco, l'unico che stoppa, l'unico che difende nel pitturato. Lo fa male? Sì, spesso lo fa male, ma la soluzione non è avere Nowitzki al posto di Bargnani, la soluzione è avere al fianco di Bargnani un paio di buoni giocatori in più. E magari a quel punto scopri che le cifre di Bargnani spostano più di quanto si creda.
Ad Agosto giocavamo con 3 play, quindi nomiche ha scritto:non vi fa un po' male il cuore vedere la francia che gioca praticamente con due play maker in quintetto?
Ma dopo questo europeo tra l'altro?Gabbo ha scritto:Speriamo veramente di no.sundance ha scritto:yesGabbo ha scritto:NT=National Team?
Anche se è un cazzone e se confermasse la scelta sbaglia di grosso a non farsi un bagnetto di umità, rinunciare alla nazionale a 25 anni è tristissimo
E gli altri dove erano contro la lettonia? Dove erano contro la francia?DAVE ha scritto:Come fate a dire che bargnani ha fatto un buon europeo, è stato un fantasma nelle prime 2 partite, a tratti irritante.
Nowitzki ha 33 anni ha vinto l'argento con la germania nel 2005 vincendo anche l MVP, come si fa a dire che non è mai stato decisivo prima dell'anello?
http://www.youtube.com/watch?v=XGbgULwPFSY
Ragazzi nowitzki ha 33 anni, quest'anno ha giocato 100 partite in nba e fino all'ultimo non doveva nemmeno partecipare a questo europeo, la preparazione è quella che è, . Il suo obiettivo l'ha raggiunto, la germania ha raggiunto le olimpiadi. Noi andiamo a casa. Conta solamente il risultato. E io sono uno di quelli che pensa che nonostante gli enormi limiti potevamo portare a casa la qualificazione. Dove era Bargnani nella partita decisiva contro la Germania? Dove era? Non me ne frega niente se me ne fai 40 contro la lettonia, hai fatto una partita ridicola contro la germania. Tra Bargnani e nowitzki cè un abisso.

DAVE ha scritto:Come fate a dire che bargnani ha fatto un buon europeo, è stato un fantasma nelle prime 2 partite, a tratti irritante.
Nowitzki ha 33 anni ha vinto l'argento con la germania nel 2005 vincendo anche l MVP, come si fa a dire che non è mai stato decisivo prima dell'anello?
Ragazzi nowitzki ha 33 anni, quest'anno ha giocato 100 partite in nba e fino all'ultimo non doveva nemmeno partecipare a questo europeo, la preparazione è quella che è, . Il suo obiettivo l'ha raggiunto, la germania ha raggiunto le olimpiadi. Noi andiamo a casa. Conta solamente il risultato. E io sono uno di quelli che pensa che nonostante gli enormi limiti potevamo portare a casa la qualificazione. Dove era Bargnani nella partita decisiva contro la Germania? Dove era? Non me ne frega niente se me ne fai 40 contro la lettonia, hai fatto una partita ridicola contro la germania. Tra Bargnani e nowitzki cè un abisso.
E ma guarda che l'europeo si è perso proprio contro la germania, non vederlo è da ciechi, o forse si è troppo innamorati di bargnani da non vedere queste cose? Io da ammiratore di gallinari dico che ha fatto schifo, e vedo un involuzione nel suo gioco, qua leggo che bargnani ha fatto un buon europeo... Ma dove? SIAMO FUORI DALLE OLIMPIADI, e la colpa ce l'ha anche lui, una prima scelta si deve solo vergognare a fare una partita del genere contro la germania, la partita decisiva, solo il suo atteggiamento in campo mi ha fatto innervosire. Poi leggo paragoni con nowitzki che è uno dei 4 piu forti di sempre e mi viene solo da ridere.. Nowitzki è un leader solo la sua presenza in campo carica la squadra, bargnani non ha giocato da leader quando contava in questo europeo.Viktor ha scritto:E gli altri dove erano contro la lettonia? Dove erano contro la francia?DAVE ha scritto:Come fate a dire che bargnani ha fatto un buon europeo, è stato un fantasma nelle prime 2 partite, a tratti irritante.
Ma su dai.. Non scherziamo e non diciamo baggianate
DAVE ha scritto:E ma guarda che l'europeo si è perso proprio contro la germania, non vederlo è da ciechi, o forse si è troppo innamorati di bargnani da non vedere queste cose? Io da ammiratore di gallinari dico che ha fatto schifo, e vedo un involuzione nel suo gioco, qua leggo che bargnani ha fatto un buon europeo... Ma dove? SIAMO FUORI DALLE OLIMPIADI, e la colpa ce l'ha anche lui, una prima scelta si deve solo vergognare a fare una partita del genere contro la germania, la partita decisiva, solo il suo atteggiamento in campo mi ha fatto innervosire. Poi leggo paragoni con nowitzki che è uno dei 4 piu forti di sempre e mi viene solo da ridere.. Nowitzki è un leader solo la sua presenza in campo carica la squadra, bargnani non ha giocato da leader quando contava in questo europeo.Viktor ha scritto:E gli altri dove erano contro la lettonia? Dove erano contro la francia?DAVE ha scritto:Come fate a dire che bargnani ha fatto un buon europeo, è stato un fantasma nelle prime 2 partite, a tratti irritante.
DAVE ha scritto:E ma guarda che l'europeo si è perso proprio contro la germania, non vederlo è da ciechi, o forse si è troppo innamorati di bargnani da non vedere queste cose? Io da ammiratore di gallinari dico che ha fatto schifo, e vedo un involuzione nel suo gioco, qua leggo che bargnani ha fatto un buon europeo... Ma dove? SIAMO FUORI DALLE OLIMPIADI, e la colpa ce l'ha anche lui, una prima scelta si deve solo vergognare a fare una partita del genere contro la germania, la partita decisiva, solo il suo atteggiamento in campo mi ha fatto innervosire. Poi leggo paragoni con nowitzki che è uno dei 4 piu forti di sempre e mi viene solo da ridere.. Nowitzki è un leader solo la sua presenza in campo carica la squadra, bargnani non ha giocato da leader quando contava in questo europeo.Viktor ha scritto:E gli altri dove erano contro la lettonia? Dove erano contro la francia?DAVE ha scritto:Come fate a dire che bargnani ha fatto un buon europeo, è stato un fantasma nelle prime 2 partite, a tratti irritante.