Serie A - Stagione 2013-2014
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
Fate vobis, figurati...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
lol
- you'll be dreamshaked
Alè.rickett2 ha scritto:Scopro oggi di essere stato bannato PER UN MESE senza alcuna motivazione, detto questo non ho nessuna intenzione di rimanere un forum regolato da un'idiotica moderazione bimbominchia e vi saluto per l'ultima volta, avete appena perso uno dei primi iscritti al forum.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
-
REDDEN
- NBA Legend
Garcia «C'è stata una legge Bosman in passato, da ieri c'è la legge Destro. Mi auguro valga per tutti, la sua applicazione non è un mio problema. Queste cose non possono andare solo in un senso. Ho lottato sempre per la moviola in campo e sono contento...
è un mito..contratto a vita direi...ecco l'allenatore-manager che ho sempre voluto alla guida della mia squadra...in italia bisogna parlare cosi,bisogna comportarsi cosi e mai soprassedere su nulla....tutto l'opposto del cojon-style tanto amata da Baldini..
è un mito..contratto a vita direi...ecco l'allenatore-manager che ho sempre voluto alla guida della mia squadra...in italia bisogna parlare cosi,bisogna comportarsi cosi e mai soprassedere su nulla....tutto l'opposto del cojon-style tanto amata da Baldini..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Gabbo
- Il Mago
Patavino stai tranquillo che la Juve sicuramente arriva in Champions League :p
(oggi lo prendo di mira
)
(oggi lo prendo di mira
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Arwain
- All Star Game
Peccato. Lo volevo vince all'olimpico.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
bel campionato...celtic e rangers sono un po' piu' forti delle altre...viva la scozia
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
E' ancora lunga: basta non vincere una tra Sassuolo e Atalanta e si va all'Olimpico a +6, cosa che renderebbe il pomeriggio una bolgia infernale, con un prevedibile cappotto. E all'ultima sarebbe un terno al lotto (ricordo che peraltro allo Stadium non abbiamo mai battuto il Cagliari, dove gioca Daniele Conti, figlio di Bruno e noto tifoso giallorosso).
Forza ragazzi, non molliamo!
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: R: Serie A - Stagione 2013-2014
Sei diventato Adam Kadmon?Patavino ha scritto:E' ancora lunga: basta non vincere una tra Sassuolo e Atalanta e si va all'Olimpico a +6, cosa che renderebbe il pomeriggio una bolgia infernale, con un prevedibile cappotto. E all'ultima sarebbe un terno al lotto (ricordo che peraltro allo Stadium non abbiamo mai battuto il Cagliari, dove gioca Daniele Conti, figlio di Bruno e noto tifoso giallorosso).
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Patavino
- NBA Legend
No, sono molto serio.Panzer ha scritto:Sei diventato Adam Kadmon?Patavino ha scritto:E' ancora lunga: basta non vincere una tra Sassuolo e Atalanta e si va all'Olimpico a +6, cosa che renderebbe il pomeriggio una bolgia infernale, con un prevedibile cappotto. E all'ultima sarebbe un terno al lotto (ricordo che peraltro allo Stadium non abbiamo mai battuto il Cagliari, dove gioca Daniele Conti, figlio di Bruno e noto tifoso giallorosso).
Lo sport, a differenza della scaramanzia, non è una scienza esatta. Può succedere ancora di tutto e lo dirò anche dopo un'eventuale, benchè difficile, vittoria a Sassuolo.
Anche perchè il 5 a Torino con l'Atalanta ci sarò pure io, che allo Stadium ho uno score di 4 pareggi su 4 partite, sempre subendo gol, compreso l'1-1 col Lecce che a momenti ci costava lo scudo due anni fa
-
saxblue
- All Star Game
Quelli dell'Atalanta sono già in modalità ombrellone e calippo... quando poi non vendono le partite come quella col Sassuolo... se anche si mettesse male (non credo proprio) basterebbe mettersi d'accordo all'intervalloPatavino ha scritto:
No, sono molto serio.
Lo sport, a differenza della scaramanzia, non è una scienza esatta. Può succedere ancora di tutto e lo dirò anche dopo un'eventuale, benchè difficile, vittoria a Sassuolo.
Anche perchè il 5 a Torino con l'Atalanta ci sarò pure io, che allo Stadium ho uno score di 4 pareggi su 4 partite, sempre subendo gol, compreso l'1-1 col Lecce che a momenti ci costava lo scudo due anni fa
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
Arwain
- All Star Game
Garcia ancora nn ha capito che deve guarda dentro casa sua ed alle partite giocate all'olimpico. Piagnone ridicolo perfettamente calato nella realtà de roma
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
Arwain ha scritto:Garcia ancora nn ha capito che deve guarda dentro casa sua ed alle partite giocate all'olimpico. Piagnone ridicolo perfettamente calato nella realtà de roma
ma senti da che pulpito....Conte piange da un anno..anche in europa sente il tifo contro di tutta italia poverino
poi Garcia che piange non si puo' sentire.. è l'unico in tutta italia che non si piange addosso e ancora parla di scudetto..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Arwain
- All Star Game
Sentiti l'ultima intervista, va. Anzi te lo scrivo:
“Vediamo cosa fa la Juve col Sassuolo, sperando che il Sassuolo faccia quello che deve fare perché gioca per la salvezza”, ha realmente dichiarato Garcia. “Nelle ultime giornate abbiamo visto giocare contro la Juve squadre che lottavano per la salvezza e che poi sul campo non hanno fatto niente“.
Conte ha vinto sempre. Ha solo parlato di un campo che era una fogna e che manco in 3 categoria si sarebbe giocato.
“Vediamo cosa fa la Juve col Sassuolo, sperando che il Sassuolo faccia quello che deve fare perché gioca per la salvezza”, ha realmente dichiarato Garcia. “Nelle ultime giornate abbiamo visto giocare contro la Juve squadre che lottavano per la salvezza e che poi sul campo non hanno fatto niente“.
Conte ha vinto sempre. Ha solo parlato di un campo che era una fogna e che manco in 3 categoria si sarebbe giocato.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Palerio
- Most Valuable Player
Garcia è una persona ambiziosa che viene da un precedente che avrebbe mandato in puzza qualsiasi allenatore, lo stesso Conte sarebbe esploso. Ha vinto campionato e coppa con il Lille, cioè il Lille rendiamoci conto, e nel momento in cui si è trattato di giocare la Champions gli hanno smantellato mezza squadra, normale rimanerci male.Arwain ha scritto:Garcia ancora nn ha capito che deve guarda dentro casa sua ed alle partite giocate all'olimpico. Piagnone ridicolo perfettamente calato nella realtà de roma
Giustamente dopo un'annata simile ha chiesto garanzie tecniche alla società e credo che Pallotta le abbia fornite. La Roma non è il Lille, costruire uno stadio di proprietà che comporta un esborso totale di un miliardo di euro provenienti esclusivamente da privati o acquistare Nainggolan a gennaio sono segnali forti da questo punto di vista, è tutto a posto per come la vedo io.
Il rinnovo di Pjanic che tarda ad arrivare non è perchè la società non vuole rinnovarlo ma perchè lui sta tirando la corda. Mentre su Benatia non avrei dubbi sul fatto che sarebbe disposto a rinunciare ad 500k/1 milione netto a stagione pur di giocare nella Roma, ho i miei dubbi sul bosniaco che sotto sotto mi sembra un mezzo stronzetto, fa tanto l'amico di tutti, non metto in dubbio che lo sia, poi all'ultimo ti pianta in asso salutando baracca e burattini.
L'offerta della Roma che è di 3.5 milioni netti + bonus facilmente raggiungibili mi sembra più che equa, se ne vuoi 4 ti saluto e monetizzo. Riconoscenza 0 da parte di un giocatore che in fin dei conti su 3 stagioni alla Roma ne ha giocata bene 1 sola e ha visto triplicare il suo valore da 10 a 30 milioni. In più mettici che gli offriamo la Champions e un posto da titolare, se poi lui è contento di finire a Barcellona a marcire in panca faccia pure.
Questa purtroppo è la brutta piega che sta prendendo il calcio con l'avvento degli agenti, che per carità fanno il loro lavoro, Raiola è un fenomeno, ma che stanno trasformando i calciatori in mercenari. La società dovrebbe avere più potere di decidere la sorti di un giocatore, esattamente come in Nba, dove finisci a giocare dove vogliono loro, a meno che non ti chiami Lebron, Kobe o Kevin.