College Basketball & Draft 2011
-
Guidus88
- All Star Game
Re: College Basketball & Draft 2011
barnes torna al college..
il livello di questo draft è basso...
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
flvn
- Superstar NBA
Già si sapeva, questo sarà uno dei peggiori draft della storia, nn vedo un giocatore che possa incidere da subito. Io punterei sugli europei tipo Motiejunas, Kanter, Vesely. Secondo me Jeremy Tyler finisce più alto di come è ora in previsione.Guidus88 ha scritto:barnes torna al college..
-
Guidus88
- All Star Game
fin da subito Irving e Williams...tuttavia di potenziali superstars solo Irving...
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
flvn
- Superstar NBA
Irving sicuramente il migliore, ma x superstar io intendo Rose, Durant, Griffen (per citare alcuni fra gli ultimi) nn penso che potrà mai arrivare a quel livello...
Williams al college fisicamente è dominante ma in NBA nn ha il fisico per fare la PF, come SF nn ce lo vedo proprio almeno per il momento.
Busta del draft Fredette, il nuovo Adam Morrison!!!
Williams al college fisicamente è dominante ma in NBA nn ha il fisico per fare la PF, come SF nn ce lo vedo proprio almeno per il momento.
Busta del draft Fredette, il nuovo Adam Morrison!!!
-
DanDan
- Superstar NBA
Ma nello squallore di questo draft un Melli al secondo giro non è proprio possibile?
-
Gabbo
- Il Mago
Non credo proprio dopo un anno così
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
DanDan
- Superstar NBA
draft express da invece quotati tra gli internationl de nicolao, polonara e moraschini, oltre a gentile....reali prospettive nba?Gabbo ha scritto:Non credo proprio dopo un anno così
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Neanche una per nessun italiano negli anni futuri.. Forse soltanto Gentile potrà strappare una chiamata al secondo giro se continua come sta facendo.DanDan ha scritto:draft express da invece quotati tra gli internationl de nicolao, polonara e moraschini, oltre a gentile....reali prospettive nba?Gabbo ha scritto:Non credo proprio dopo un anno così
Melli gioca 10 minuti di media a Pesaro, non so come si possa pensare a lui in Nba.
Il draft certamente non si prospetta memorabile, per via del lockout e del fatto che tanti grandi nomi hanno posticipato di almeno un anno l'entrata nel mondo dei pro (Barnes, Sullinger, P. Jones e tutti gli indecisi come Knight, T. Jones ecc ecc).
Sicuramente, Irving a parte che secondo me può tranquillamente seguire le orme di Paul, non ci sono future superstar.. Però c'è un livellamento generale dei giocatori che potrebbe portare a delle scelte molto interessanti anche intorno alla 40-50.
Ad esempio un Malcolm Lee, giocatore che a me piace tantissimo, alla 40 per una squadra di vertice può essere grasso che cola.. Così come Brad Wanamaker.. Tanto per fare qualche nome.
Gente come Hamilton, Leonard, Singleton, i Morris o Walker rimangono dei giocatori di sicura affidabilità anche in Nba.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
flvn
- Superstar NBA
De Nicolao non lo ho mai visto giocare, sinceramente nn saprei, Polonara e Moraschini direi proprio di no, per Gentile i numeri parlano a suo favore e ha carattere da vendere sono convinto che se qualcuno gli darà fiducia nn deluderà.DanDan ha scritto:draft express da invece quotati tra gli internationl de nicolao, polonara e moraschini, oltre a gentile....reali prospettive nba?Gabbo ha scritto:Non credo proprio dopo un anno così
Due che si possono tenere d'occhio per il futuro a mio avviso sono Imbrò e Candussi entrambi '94. Il primo è veramente veramente forte solo che è 190 cm quindi è più difficile farsi notare, l'altro il classico prospetto di quasi 210 cm molto bravo tecnicamente ma morbido.
Cmq nn darei per spacciato Melli, un anno storto a quell'età può capitare, il fisico c'è, è atletico quanto basta ed è anche tosto (gurdate i rimbalzi che prende).
A mio avviso uno che aveva tutto per sfondare ma che ormai ha perso il treno è Datome.
-
Guidus88
- All Star Game
salgono le quotazioni di Biyombo..
ala centro non tanto alta ( 6'9 ) ma con un wing span di 7'7... al nike summit ha piazzato una tripla doppia con 10 stoppate...ancora grezzo offensivamente, tuttavia è già stato etichettato come il nuovo ben wallace!
ala centro non tanto alta ( 6'9 ) ma con un wing span di 7'7... al nike summit ha piazzato una tripla doppia con 10 stoppate...ancora grezzo offensivamente, tuttavia è già stato etichettato come il nuovo ben wallace!
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Pià che salgono io direi che si impennano. E' passato da 50 to undrafted prima delle misurazioni e summit alla lottery nelle previsioni.Guidus88 ha scritto:salgono le quotazioni di Biyombo..
Sicuramente al Nike mi ha sconvolto perchè sembrava un uomo tra i bambini.. Ha una combinazione di velocità/movimento piedi, verticalità e apertura alare che difficilmente ho visto negli ultimi tempi. L'unico problema è che è veramente piccolotto e secondo me sarà dura per lui fare il centro in pianta stabile in Nba.. Deve assolutamente mettere su almeno un buon gioco spalle a canestro, ma con quelle caratteristiche fisiche potrebbe rivelarsi un buon investimento per il futuro!
Intanto il trio di Texas si dichiara: Hamilton con agente, Thompson e Joseph senza agente.
Anche il trio di Kentucky (Knight, Liggins, Jones) testa le acque, tutti senza agente.
Al draft anche Selby nonostante una stagione orrenda. Tra gli International dentro tra gli altri Motie e Vesely, non ancora Valanciunas, che è ancora indeciso.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Bè charles se i 6'9" è senza scarpe tanto piccolo non è per intenderci è più alto di rodman barkley e ben wallace
Mi piace molto come giocatore è uno di quelli che ci mette tanta intensitá anche se non è dotato offensivamente
Mi piace molto come giocatore è uno di quelli che ci mette tanta intensitá anche se non è dotato offensivamente
-
Guidus88
- All Star Game
no shaq, senza scarpe è 6'7 3/4
tuttavia con il wingspan che si ritrova colma un po questa lacuna...
una sorta di zach randolph ( coach zen disse di lui: " lui è 212, solo che la natura non gl iha dato il collo e quindi è un 206 )
tuttavia con il wingspan che si ritrova colma un po questa lacuna...
una sorta di zach randolph ( coach zen disse di lui: " lui è 212, solo che la natura non gl iha dato il collo e quindi è un 206 )
RESISTENZA BELINELLI N.8
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Stupenda questa perla su randolph XD
In effetti 6'7 e rotti non sono poi molti per fare il centro (secondo i miei calcoli sono circa 203 cm)però con quelle braccia(mai visto un apertura alare cosi su un 2 metri) e quell'atletismo può diventare secondo me un giocatore interessante
Best case: dennis rodman
Worst case: reggie evans
In effetti 6'7 e rotti non sono poi molti per fare il centro (secondo i miei calcoli sono circa 203 cm)però con quelle braccia(mai visto un apertura alare cosi su un 2 metri) e quell'atletismo può diventare secondo me un giocatore interessante
Best case: dennis rodman
Worst case: reggie evans
- Fab
- Il Cacciatore
Non è eleggibile per quest'anno, ma il figlio di Rivers sembra crescere bene
http://espn.go.com/mens-college-basketb ... tin-rivers
http://espn.go.com/mens-college-basketb ... tin-rivers
That was SICK, WICKED and NASTY!!!