Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI

Messaggio da vanz »

Appunto...Finiscila di parlare di anni puliti e su cui non hai una beata fava in mano per lamentarti...Non fare il Materazzi della situazione su...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto:Appunto...Finiscila di parlare di anni puliti e su cui non hai una beata fava in mano per lamentarti...Non fare il Materazzi della situazione su...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-gGDLgt8nDM[/youtube]

vincendo questa partita sarebbe stato scudetto..
E indovinate un pò chi era arbitro?

PS Patavino e tutti gli juventini ci vuole molto coraggio e pelo sullo stomaco a commentare l'anno 1998, credi che dicendo trasmissione vergognosa cancelli tutte le porcate di ceccarini che fanno vedere?

Sempre più ridicoli
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Puliti come il 1997-1998, giusto? Sì, più o meno quel livello di igiene. Siamo d'accordo, vanz. E' un miracolo.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Non riapriamo i soliti discorsi,ripeto...

Perchè noi potremmo allora parlare dello scandaloso finale di campionato di Perugia...O del cambio in corsa sulla regola degli extracomunitari che portò Nakata a giocare la partita che valeva lo scudetto e a cambiarla.

Nel calcio,di cose poco pulite ce ne sono sempre state (anche a nostro danno),fare i piangina adesso a cosa serve?A nulla.

E Monty che cita una moviola come PROVA si permette pure di dire a noi ridicoli...Bravo Monty,bis...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

montystefy ha scritto:
vanz ha scritto:Appunto...Finiscila di parlare di anni puliti e su cui non hai una beata fava in mano per lamentarti...Non fare il Materazzi della situazione su...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-gGDLgt8nDM[/youtube]

vincendo questa partita sarebbe stato scudetto..
E indovinate un pò chi era arbitro?

PS Patavino e tutti gli juventini ci vuole molto coraggio e pelo sullo stomaco a commentare l'anno 1998, credi che dicendo trasmissione vergognosa cancelli tutte le porcate di ceccarini che fanno vedere?

Sempre più ridicoli
NO! Me lo tenevo in serbo per la prevedibile risposta, ma ero a fare un esame!

Questi sono assolutamente errori arbitrali in buona fede, comunque. Non provo neanche a metterlo in dubbio. Ovviamente il sistema moggi è stato implementato in due anni, prima moggi era assolutamente un santo.

Fate pace col cervello, gente.

Edit:
Pata, la trasmissione sarà anche scandalosa, ma non avevo voglia di editare il video tagliando gli intermezzi di commenti e l'audio completo durante i replay. Però se io ti indico la luna e tu guardi il dito non ci capiremo mai, eh.
Ultima modifica di TitoLivio il 15/02/2011, 17:22, modificato 1 volta in totale.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

La rivolta degli intertristi rosiconi che devono sviare il discorso dopo la mazzulata di domenica :lol:

Quello scudetto del 1998 non mi ha fatto gioire per niente,troppi errori e molti evidenti.Non ho il prosciutto sugli occhi.
Ma se ci fosse stato un sistema Moggi,avremmo vinto lo scudetto di Perugia e non sarebbe mai passata la regola sugli extracomunitari.
Quindi smettetela di fare di tutta l'erba un fascio altrimenti tirate fuori le prove per favore.

E tiratele fuori anche riguardo ai magheggi del Milan invece di tirare fuori sempre noi.

TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

vanz ha scritto:La rivolta degli intertristi rosiconi che devono sviare il discorso dopo la mazzulata di domenica :lol:

Quello scudetto del 1998 non mi ha fatto gioire per niente,troppi errori e molti evidenti.Non ho il prosciutto sugli occhi.
Ma se ci fosse stato un sistema Moggi,avremmo vinto lo scudetto di Perugia e non sarebbe mai passata la regola sugli extracomunitari.
Quindi smettetela di fare di tutta l'erba un fascio altrimenti tirate fuori le prove per favore.

E tiratele fuori anche riguardo ai magheggi del Milan invece di tirare fuori sempre noi.
No, dai! La mazzuolata la stiam subendo di là. Questa settimana non ci sono state tante lamentele e mi dispiaceva lasciare un topic così bello non utilizzato...
Il tuo teorema, comunque fa acqua.

Il complotto non esiste solo quando va a buon fine.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

vanz ha scritto:Quello scudetto del 1998 non mi ha fatto gioire per niente,troppi errori e molti evidenti.Non ho il prosciutto sugli occhi.
:lol:

Una fetta sì, magari. Comunque ti fa onore, tanti gobbi non arrivano nemmeno a questo. Qualcuno potrebbe accusarti di alto tradimento
vanz ha scritto:Ma se ci fosse stato un sistema Moggi,avremmo vinto lo scudetto di Perugia e non sarebbe mai passata la regola sugli extracomunitari.
Perugia... lo scandalo di una partita giocata su un campo bagnato solo per la Juve, non per il Perugia. Un evento senza precedenti nella storia naturale. Di cosa ci lamentiamo noi altri? :oops:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Zidane, Davids, Deshamp :approved:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rigore netto su Kalou

Gol di Bojan regolare

Ciao
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

Sì il primo, no il secondo.

Aggiungo la sceneggiata di Busquets al ritorno e Messi che spacca due denti a maicon a palla lontana all'andata. Se non c'è sospetto di dolo la nostra champions da "furto" viene derubricata in "culo", e sono d'accordo che ci sia stato. E parecchio.

Ma non è quello che sto cercando di dire, e come prevedibile, lo juventino tende ad evitare il discorso.

Io voglio sentirti dire: "il campionato 97-98 è completamente regolare, mi gioco mia madre che moggi in quel campionato non ha commesso alcuna irregolarità e la juventus non ha avuto alcun tipo di aiuto volontario o indotto dagli arbitri".

Una persona intellettualmente onesta non può dirlo.
A mia opinione, ovviamente.
George Orwell, 1984

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:Rigore netto su Kalou

Gol di Bojan regolare

Ciao
Ciao

Boniek ha simulato

La seconda volta eravate tutti dopati

Lo sanno anche all'estero

Immagine
Ultima modifica di fagiu il 15/02/2011, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Finché non hai prove non puoi parlare di altro se non di errori e sudditanza psicologica.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

vanz ha scritto:Perchè noi potremmo allora parlare dello scandaloso finale di campionato di Perugia...
...ed evitare di ricordarsi cosa successe prima :roll:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sLK4wd6TEjM[/youtube]

De Santis... ma va? :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

minchia ma non c'era calciopoli per sta roba
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rispondi