Dai Fagiu non svelargli certi segreti...fagiu ha scritto:Fausto, riesci a sostenere una discussione con qualcuno senza assumere 'sto atteggiamento saccente e arrogante? Forse non te ne sei accorto, ma la tua prosa non riflette una mente superiore.
- Raddikk
- Superstar NBA
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
Ronco88
- Most Valuable Player
- Fausto
- NBA Legend
1)Il tono a quello che c' è scritto lo dai te...
2)La foto di Bobo non è casuale...
3)Il io tono sarà spigoloso...meglio di chi cerca disperatamente di darsi un tono...con la foto del topo:"io sono il simpaticone..."
Hai da dire a riguardo di quanto letto?No? Allora che hai scritto a fare?
Ah,vero fa parte del "darsi un tono"...accenditi anche una sigaretta...
2)La foto di Bobo non è casuale...
3)Il io tono sarà spigoloso...meglio di chi cerca disperatamente di darsi un tono...con la foto del topo:"io sono il simpaticone..."
Hai da dire a riguardo di quanto letto?No? Allora che hai scritto a fare?
Ah,vero fa parte del "darsi un tono"...accenditi anche una sigaretta...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
No, Fausto, anche un testo scritto ha un tono riconoscibile; uno scrittore sublime come te dovrebbe saperlo.
Hai risposto così alle garbate osservazioni di Raddik con supponenza e indebito atteggiamento di superiorità: avrai notato che anche lui ha ricavato la mia stessa impressione dal tuo post.
"La foto di Bobo non è casuale". Mbè? Credi davvero che qualcuno si interroghi sui motivi che ti hanno indotto a scegliere il tuo avatar? Della tua Vierilatria non discuto, sta già ammorbando un altro thread...
Il tono è certamente spigoloso, per usare le tue parole. Usa una pialla.
Sempre parlando di toni, ti sei cimentato in una acuta analisi del mio avatar TJ. Evidentemente ciò che non vale per i tuoi scritti, assolutamente atonali, vale per una foto
Non so che risponderti, visto che, a differenza di te, non gli attribuisco chissà quale significato: in un Sito in cui Ford è il principale oggetto di critiche, incluse le mie, trovavo divertente e anche "giusto" che qualcuno usasse la sua immagine, tutto qui. Ho trovato una foto che rientrava nei draconiani limiti dimensionali imposti da Tafo e che mi piaceva per il sorriso ebete sfoggiato del Topo.
Parafrasando Manzoni e Don Abbondio: "Uno la simpatia non se la può dare". Tu e qualcun altro non mi troverete simpatico, qualcun altro ancora, o magari nessuno, invece sì. C'era anche una classifica apposita in forma di sondaggio, ma non se ne sa più nulla.
Si dà il caso che questo sia un Forum, dove tutti possono parlare di tutto. Mi sono inserito nella discussione perché non mi piace il tuo modo di fare. Non so se faccia parte del "Darsi un tono", però la sigaretta non me l'accendo, mi spiace. Non fumo
Hai risposto così alle garbate osservazioni di Raddik con supponenza e indebito atteggiamento di superiorità: avrai notato che anche lui ha ricavato la mia stessa impressione dal tuo post.
"La foto di Bobo non è casuale". Mbè? Credi davvero che qualcuno si interroghi sui motivi che ti hanno indotto a scegliere il tuo avatar? Della tua Vierilatria non discuto, sta già ammorbando un altro thread...
Il tono è certamente spigoloso, per usare le tue parole. Usa una pialla.
Sempre parlando di toni, ti sei cimentato in una acuta analisi del mio avatar TJ. Evidentemente ciò che non vale per i tuoi scritti, assolutamente atonali, vale per una foto
Non so che risponderti, visto che, a differenza di te, non gli attribuisco chissà quale significato: in un Sito in cui Ford è il principale oggetto di critiche, incluse le mie, trovavo divertente e anche "giusto" che qualcuno usasse la sua immagine, tutto qui. Ho trovato una foto che rientrava nei draconiani limiti dimensionali imposti da Tafo e che mi piaceva per il sorriso ebete sfoggiato del Topo.
Parafrasando Manzoni e Don Abbondio: "Uno la simpatia non se la può dare". Tu e qualcun altro non mi troverete simpatico, qualcun altro ancora, o magari nessuno, invece sì. C'era anche una classifica apposita in forma di sondaggio, ma non se ne sa più nulla.
Si dà il caso che questo sia un Forum, dove tutti possono parlare di tutto. Mi sono inserito nella discussione perché non mi piace il tuo modo di fare. Non so se faccia parte del "Darsi un tono", però la sigaretta non me l'accendo, mi spiace. Non fumo
Ultima modifica di fagiu il 26/06/2007, 17:44, modificato 1 volta in totale.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
si si va bene spesso ma ricordafagiu ha scritto:"Spesso"? Ho bisogno di un corso di nickese. Comunque, meglio spesso che sottile, specie in certi posti
non lungo che tocchi, non spesso che otturi ma duro che duri
per cui se nick ti avesse detto che sei duro potresti andarne fiero
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
per motivi professionali so che si parla di priapismo quando l'erezione si prolunga oltre le 3 ore e mai per un istinto sessuale, ora anche se riesci a prendere alla lettera il suddetto detto mi auguro per te e per lei (o per lui, non ho preconcetti, sono uomo di ampie vedute) che tu non arrivi mai a certi minutaggi!!fagiu ha scritto:Il priapismo è una malattia. Con risvolti piacevoli, ma sempre una malattia.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non c'è pericolovalerio1958 ha scritto:per motivi professionali so che si parla di priapismo quando l'erezione si prolunga oltre le 3 ore e mai per un istinto sessuale, ora anche se riesci a prendere alla lettera il suddetto detto mi auguro per te e per lei (o per lui, non ho preconcetti, sono uomo di ampie vedute) che tu non arrivi mai a certi minutaggi!!fagiu ha scritto:Il priapismo è una malattia. Con risvolti piacevoli, ma sempre una malattia.![]()
![]()
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
è quello più al centro all'interno del centro-sinistra, più presentabile di prodi ma sono convinto che non risolva nessuna situazione, si va verso un centro-destra poi la gente sarò di nuovo scontenta di berlusconi e previo campanello di allarme alle amministrative si tornerà al centro sinistra, questo per dare tempo che si riformi il vecchi grande centro alias DCmaomer ha scritto:ma di Veltroni come politico (e non come appasionato di basket) che ne pensate?
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
Berserker
- Most Valuable Player
Che ha proposto di realizzare il programma di Berlusconi ma con un modus operandi di sinistra, cioè sarebbe a dire come mangiare la zuppa di verdura con le bacchette cinesi.maomer ha scritto:ma di Veltroni come politico (e non come appasionato di basket) che ne pensate?
Montezemolo si sta già già facendo le seghe, al pensiero di quanta grana si potrebbe scroccare a uno come questo, infatti dopo lo storico discorso di Torino ha già esclamato "Signore, ho visto la Luce!!"
-
trickster
- Superstar NBA