sputafuoco ha scritto:Max, con Sonny Weems in Europa si è liberato un posto da pistoletta vero? Io proporrei di eleggere Trey Gilder pistoletta ad honorem....
TREY GILDER è già nel mio cuore
sento già un feeling pazzesco!
game ha scritto:P.S.: confermo che la scelta di tale Trey Gilder è dovuta al fatto che ghighiddo ha selezionato erroneamente credo l'autopick....mi spiace max....
dateme d'antoni come coach. ho preso nash e amar'e....
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
sí ma cicci le liste, fate ste m... di liste!
Comunque io devo solo sperare che i Warriors licenzino Jackson e si riprendano il buon Don e poi non mi ferma piú nessuno
max ha scritto:
giù le mani da WunderDirk.
se solo lo vuoi nominare mi devi pagare una tassa di 5€
Ho sperato riuscissi a prenderlo,
e rinunciarci è stato durissimo.
Ma il Mago
Comunque spero che saba ci abbia capito qualcosa della spiegazione sui minutaggi perché altrimenti avremo bisogno anche di una badante...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:
Ho sperato riuscissi a prenderlo,
e rinunciarci è stato durissimo.
Fausto, tu invece puoi nominarlo quanto/quando vuoi
Saba88 ha scritto:
+ o -
tranquillo Saba, con l'aiuto del crucco e di ghesbo sto trattando un lotto di badanti russe per i più bisognosi del forum.
esse ci rimboccheranno le coperte alle 3 di notte dopo aver visto Toronto, ci porteranno da bere durante l'intervallo, ci consoleranno dopo ogni sconfitta, ecc...
Max ci dividiamo aaron gray e jamaal magliore nelle ultime nostre 2 pick?
e c'è pure SOLOMON ALABI da prendere, come anche SAMARDO SAMUELS
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
game ha scritto:
sì, possono giocare sia da G che da F a seconda di quale posizione metti prima...ad esempio metti che il giocatore in questione giochi 30 minuti nella realtà, se ti restano ancora disponibili più di 30 minuti dai 96 iniziali disponibili per le guardie, se lo schieri da GF lui "consumerà" tutti i 30 min da guardia..se ti restano meno di 30 min nel reparto guardie (mettiamo ti restino solo 20 min) allora verranno contati 20 minuti da guardia e i restanti 10 da ala (sempre che tu abbia ancora minuti da ala)
viceversa facendo "switch position" lo potrai schierare anche come FG, stavolta la priorità come minuti l'avrà la F ed il giocatore consumerà prima i minuti da F e i restanti magari da G...non so se sono stato chiaro
più o meno quello che pensavo,grazie per la risposta
ora starà a fare un pò di pratica per capire bene i meccanismi del fanta basket
game ha scritto:
P.S.: confermo che la scelta di tale Trey Gilder è dovuta al fatto che ghighiddo ha selezionato erroneamente credo l'autopick....mi spiace max....
ghighiddo non si collega da lunedi mattina e in più aveva messo l'autopick che ha portato alla scelta del grandissimo Trey Gilder .....c'è una possibilità che abbia abbandonato il gioco, potrei anche sostituirlo....voi che dite? Come mi devo comportare?
game ha scritto:ghighiddo non si collega da lunedi mattina e in più aveva messo l'autopick che ha portato alla scelta del grandissimo Trey Gilder .....c'è una possibilità che abbia abbandonato il gioco, potrei anche sostituirlo....voi che dite? Come mi devo comportare?
In fondo sono passati solo due giorni, io direi di aspettare. Poi i "vecchi" del forum ti sapranno dire certamente meglio di me, che sono un novellino. In caso dovessi sostituirlo, ti suggerisco di tenere presente l'utente che è stato silurato (mi pare fosse bobsura).