Di Maria??
Ibra
Sarebbe molto più semplice, secondo me. Basta rinunciare a Pirlo, il più delle volte, e fare un 3-4-3. Coi due larghi o col trequarti, non importa. Non importa nemmeno avere attaccanti esterni in rosa. Anzi. Basta farli muovere bene. Il primo problema della Juventus è che sono tutti fermi.Palerio ha scritto:La Juve deve cambiarare modulo, il 3-5-2 è improponibile, passando preferibilmente al 4-2-3-1 che è il modulo di tutte le grandi squadre d'Europa compreso il Napoli.
Il problema è che non ci sono giocatori adatti neanche per quel modulo, manca un esterno che sappia puntare l'uomo disperatamente, paradossalmente uno alla Gervinho, più in teoria un terzino sinistro, Peluso è scarso e Chiellini è troppo lento.
Nel frattempo fossi Conte mi arrabatterei così.
Buffon
Lich Bonucci Barzagli Chiellini
Pirlo Marchisio
Vidal Pogba Tevez
Vucinic
Con i tre dietro alla punta che si invertono le posizioni tra di loro, Marchisio alternato a Pogba per sfruttarne gli inserimenti e con Vucinic e Tevez a turno larghi a sinistra.
In attesa di gennaio.
Se prendi la mia formazione di prima e metti Pogba al posto di Marchisio, Vidal dietro la punta ed un esterno cazzuto a destra vien fuori la mia formazione ideale.Saba88 ha scritto:Pogba io lo inverto a priori con Marchisio, sulla trequarti troppo marcato non ha le giocate cosi a crto raggio. Tevez li è da testare, Pirlo troppo poco coperto. Più fattibile un 4-3-3..
Pep è avanti fino ad un certo punto, spero che Lahm vertice basso a centrocampo sia una soluzione temporanea (Martinez e Alcantara rotti), se è una mossa definitiva per dare spazio a Rafinha a destra sta male.Patavino ha scritto:Comunque visto il Bayern forse conviene l europa league con finale a Torino![]()
Pep è troppo avanti..
Ma la Juve cosa aspetta a fucilare Isla in Piazza San Carlo, zio fa'?
Urge il ritorno al 433 con chiunque ma isla e asabust, 40 milioni regalati a Pozzo, fuori dai coglioni.. Mettete chi volete, ma levatemi dalle palle questi due!
Quagliarella >>> Aguero
saranno gli arbitri e i guardalineeArwain ha scritto:...sarà sfiga, caso o fatalità
raf ha scritto:saranno gli arbitri e i guardalineeArwain ha scritto:...sarà sfiga, caso o fatalità
Una partita non vuol dire niente, era da Milan-Juve stagione 11/12 che sostanzialmente non sbagliava una partita.REDDEN ha scritto:prestazione ignobile di bonucci....sopravvalutato