PLAYOFF 07: SEMIS WEST: PHOENIX - SAN ANTONIO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Palerio ha scritto:chi la vede stasera nello shutbox?
a che ora è?
Bazingaaa!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

alle 3.30 :?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io ci sarò!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

bell'inizio 9-9 e già si lotta su ogni pallone.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

fine primo quarto 23-23, san antonio poco precisa in attacco ma che difende bene il fortino (5 stoppate di duncan, 2 in aiuto su nash, 1 molto bella con recupero annesso) partita poco spettacolare, ma vista la posta in palio ci sta cercar la concretezza e non i fronzoli. (eccezion fatta x 1 canestro di barbosa) buon inizio di stat, un po' frenato nash, probabilmente anche x le 2 stoppate prese, ed ottimo parker.

edit: inizio secondo quarto, duncan in panca 29-29 con i suns che fan quel che voglion sotto canestro, ed 1 canestro in entrata miracoloso di parker che è passato dove non c'era lo spazio materiale per passare.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

halftime, 53-51 spurs, bel quarto, quasi una sfida duncan-stat, con james jones che dimostra che in gara 5 qualche minuto d'antoni poteva darglielo. Cmq duncan lo marca molto meglio thomas che stat, nei minuti con thomas fuori ha fatto quasi quel che voleva in attacco, oltre a prender 3-4 rimbalzi offensivi in azioni di fila che han tenuto SA avanti di quest'incollatura.

edit: metà terzo quarto 69-61 spurs, prima vera separazione dell apartita, con 2 triple "ravvicinatissime" di bowen e ginobili, e timeout suns.

81-67, fine terzo quarto. I suns stan raddoppiando a morte duncan, e duncan sta facendo pagar ogni raddoppio di marion trovando l'uomo libero.

114-106 finale, 4-2 spurs. Phoenix ci ha provato fino alla fine, ma i tiratori di liberi degli spurs negli ultimi minuti han avuto mano fermissima. Duncan 24punti, 13 rimbalzi e 9 stoppate, ginobili 33, parker 30, escluso i liberi di finlay nel finale x gli spurs han segnato quasi solo loro 3, 38+12 di stat dall'altra parte.. compresa una tripla nel finale, nash un bel 4/4 ma confusionario nel terzo quando si è creata la spaccatura.
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Mamma mia che partita...

Primo scarto tra le 2 squadre sopra i 3 punti solo ad inizio 3° quarto... :shock:

Poi l'argentino ha creato il break...8p.ti 3 rim e 2 ast in un paio di minuti o poco più...

Duncan ad un passo dalla tripla doppia con le stoppate... :shock:

Gli Spurs hanno allungato fino al +20, poi i suns e in particolare nash hanno provato a rientrare, sono arrivati fino al -7, ma poi la precisione ai liberi di manu e di finley si è rivelata fatale (certo che se leandrinho non sbagliava quella tripla liberissimo poteva essera la rimonta più importante della storia NBA)...

SUNS don't shine il SA (bellissimo il cartellone)...

con questo ginobili gli spurs sono ancora più favoriti per l'anello...(Sempre che sheed non decida di giocarsi tutte le finals)...

Buonanotte...
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Che dire, hanno vinto meritatamente gli Spurs, quelle tre triple messe una dopo l'altra hanno chiuso definitivamente la partita. Ai Suns serviva un miracolo per rientrare dal -20 contro una squadra così ma i miracoli non avvengono molto di frequente.

Mi dispiace perchè tifavo Suns, c'è solo il rammarico per non aver disputato gara 5 con Stat e Diaw in campo ma c'è un regolamento che deve essere rispettato giusto o sbagliato che sia.

Ultima cosa, odio Bowen (scusate ma lo dovevo dire...).
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

tristezza, pessimismo e fastidio....

A parte questo commento sono veramente triste per il Baffo...ma a questo punto inizio ad avere qualche dubbio sul suo gioco(più che altro sulla rotazione degli uomini..)che sia vincente...quest'anno non aveva scuse...2 uomini da primo quintetto NBA, il miglior sesto uomo...nessun infortunio rilevante....
Peccato...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Vincono meritatamente i miei Spurs...una bella partita (molto combattuta)...il breack neanche a dirlo lo ha griffato l'argentino...Duncan stellare mamma mia...Parker ha firmato certi canestri da 1000 e una notte (con la Longoria :lol: )...

Per qnt riguarda i Suns...penso che la metodologia di D'Antoni non sia da mettere in discussione...serve un innesto che sia compatibile con lo stile dei Suns (dal mio punto di vista ovviamente)...perchè se in qst serie hanno giocato 7.5 giocatori se era una serie contro qualsiasi altra squadra senza Duncan sarebbero stati 6.5 (perchè K.Thomas non toccava il campo)...troppo pochi...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Che partita gli Spurs, PERFETTA complimenti a loro.

Difesa straordinaria, Duncan che ha dominato nel pitturato, Parker al limite della perfezione e un Manu Ginobili da stropicciarsi gli occhi, partita SONTUOSA.

Rimane il rammarico per aver falsato gara 5 che a mio avviso con l'Amare visto stanotte sarebbe andata ai Suns e ci saremmo goduti una grande gara 7 domenica sera. In casa Suns ampiamente sotto il loro standard Nash, Marion e in parte Barbosa.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Peccato, hanno vinto i cattivi :( Non ho più squadre simpatiche da tifare nei PO ma, ora che i Nets sono andati a casa, farò il tifo contro gli Spurs
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

fagiu ha scritto:Peccato, hanno vinto i cattivi :( Non ho più squadre simpatiche da tifare nei PO ma, ora che i Nets sono andati a casa, farò il tifo contro gli Spurs
:bravo: Go Jazz, allora! :friday:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

hero ha scritto:Che dire, hanno vinto meritatamente gli Spurs, quelle tre triple messe una dopo l'altra hanno chiuso definitivamente la partita. Ai Suns serviva un miracolo per rientrare dal -20 contro una squadra così ma i miracoli non avvengono molto di frequente.

Mi dispiace perchè tifavo Suns, c'è solo il rammarico per non aver disputato gara 5 con Stat e Diaw in campo ma c'è un regolamento che deve essere rispettato giusto o sbagliato che sia.

Ultima cosa, odio Bowen (scusate ma lo dovevo dire...).
Quoto tutto.. Gli Spurs hanno ucciso la partita tra la fine dell'ultimo quarto e l'inizio dell'ultimo.. Mi dispiace un sacco.. Il rammarico x tutto ciò che è successo, o meglio non è successo, in gara 5 è grandissimo... Sono convinto che questi Suns fossero superiori agli Spurs ma purtroppo le cose non vanno sempre come si vorrebbero...

Come ha detto Fagiu (mi pare), ho finito le squadre da tifare in questi PO.. Erano nell'ordine Toronto,Phoenix, Golden State e Chicago... Porta fortuna il mio tifo!!! :lol: :lol:
Ora simpatizzerò x Utah e Cleveland xchè non potrei sopportare un'altra finale tra Spurs e Pistons con punteggio medio di 70 punti.. :twisted:
Purtroppo però la finale sarà proprio quella.. Dal 7 giugno sarà Detroit-San Antonio!!

Ultima cosa anche da parte mia: ODIO BRUCE BOWEN (scusate ma lo dovevo dire..Anzi lo dovevo urlare!! :D )
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

Grandi Spurs, onore a Phoenix. Partita tiratissima, come sempre, ma francamente è sembrato che quando gli Spurs danno un giro di vite in difesa anche l'attacco scintillante di Phoenix fatichi e non poco. Anche per me il sistema D'Antoni è difficile da criticare, perchè in RS il record è stato eccellente...cosa gli si può dire? Il salto di qualità dei Suns arriverà, credo che l'anno prossimo (che a detta di Steve Nash potrebbe essere uno degli ultimi anni in cui potrà esprimersi ad alti livelli... :( ) rirproporranno ancora più fortemente la loro candidatura.

Il duello Amare - Tim è stato sensazionale, peccato essercene privati in gara5 (non voglio mettere il dito nella piaga), ma facendo un bilancio della serie direi che ai punti la spunta il caribico. Duello point-guard..bhè..se Phoenix ha vinto due partite e se ha reso la vita difficilissima agli Spurs il 90% del merito va a Steve Nash, che credo abbia fatto vedere a tutti chi è il vero MVP...
Delusione della serie: Barbosa. Mai in partita, non è riuscito ad adeguarsi ai tempi degli Spurs, che l'hanno ingabbiato e praticamente annullato...peccato davvero
Sorpesa della serie: Kurt Thomas. Questo è un giocatore utile, Phoenix avrebbe anche potuto osare di più nelle prime partite con questo giocatore. L'unico difensore puro della squadra assieme a Bell, che a tratti ha messo in seria difficoltà Duncan
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
Rispondi