Palerio ha scritto:Oggi al Palalottomatica se riesco a fare delle belle foto al Mago magari le posto ma dubito visto la lontanza che ci sta tra parterre e curva vengano bene
chiamatelo sotto la curva con un bel coro...
"SOTTO LA CURVA , ANDREA LA CURVA , SOTTO LA CURVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANDREA SOTTO LA CURVA!"
P.S. certo se fosse venuto a Roma al posto di andare a Treviso
Palerio ha scritto:Oggi al Palalottomatica se riesco a fare delle belle foto al Mago magari le posto ma dubito visto la lontanza che ci sta tra parterre e curva vengano bene
chiamatelo sotto la curva con un bel coro...
"SOTTO LA CURVA , ANDREA LA CURVA , SOTTO LA CURVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANDREA SOTTO LA CURVA!"
Palerio ha scritto:
probabilmente adesso nn sarebbe in nba
Questo lo dici tu
direi che sicuramente non ci sarebbe arrivato... e comunque a Roma non è stato mai amato... Mi ricordo dei cori contro di lui nelle partite contro Treviso... Certo ora sarebbe assurdo fischiarlo, ma alla stupidità non c'è mai limite...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
Palerio ha scritto:
Questo lo dici tu
non voleve assolutamente essere una critica ed un insulto alla vitrus roma... solo che per la crescita e lo sviluppo di un giovane promettente io mi affiderei più volentieri a messina/blatt che a pesic... tutto qui...
Palerio ha scritto:
Questo lo dici tu
palerio x una volta sono in disaccordo cn te,fosse venuto a Roma sarebbe rimasto quel buon giocatore ke dimostravano i suoi 18 anni(cioè nessuno ad andrea nel 2003 avrebbe pronosticato la prima scelta...e se c'è stata è molto merito di treviso)e poi nn è mai stato amato,l'anno scorso ero uno dei pochi ke non lo fiskiava qnd toccava palla(di cio ne ha risentito visto ke a roma nn ha mai giocato bene)qnd sn contento ke lui sia andato a treviso xke a livello personale è stata la cosa migliore....certo ke vederlo giocare a roma sarebbe un sogno....
TheBigRook ha scritto:
Questo lo dici tu
palerio x una volta sono in disaccordo cn te,fosse venuto a Roma sarebbe rimasto quel buon giocatore ke dimostravano i suoi 18 anni(cioè nessuno ad andrea nel 2003 avrebbe pronosticato la prima scelta...e se c'è stata è molto merito di treviso)e poi nn è mai stato amato,l'anno scorso ero uno dei pochi ke non lo fiskiava qnd toccava palla(di cio ne ha risentito visto ke a roma nn ha mai giocato bene)qnd sn contento ke lui sia andato a treviso xke a livello personale è stata la cosa migliore....certo ke vederlo giocare a roma sarebbe un sogno....
Il mio "questo lo dici tu" era ironico penso anch'io che la sua crescita sia dovuta soprattutto al lavoro svolto con Messina e Blatt . Poi devo ammettere che anche io ero tra quelli che lo fischiava al palazzetto dall'inizio alla fine della partita mi stava tr sulle balle ma fortunamente è andato in Nba e ora sono qui con voi a sostenerlo
Come cambiano in fretta le opinioni sulle persone...
sicuramente essendo un tifoso della virtus sarei un ipocrita a dire che ai tempi di treviso quando contro di noi si scatenava nn mi stava sulle balle...anzi essendo lui romano come me a vederlo fargli fare quelle prodezze con la benetton invece che con noi lo odiavo ancora di +...sicuramente è certo che la scelta di andare a treviso lo abbia portato ai livelli in cui gioca e sono contento nn sia stato allenato da pesic che lo avrebbe sicuramente fatto perdere cm tante altre promesse nn mantenute e anche io cm lui avrei intrapreso la stessa strada a quel tempo...ora resterei sicuramente a roma soprattutto perchè ritengo repesa il miglor allenatore in italia.cmq l attaccamento che ha dimostrato alla mia e sua città mi ha fatto cambiare idea e possiamo dire che ora è il mio idolo incontrastato. ..quindi forza mago
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
NOVITA' SU ANDREA!!!
Grazie alle mie segretissime fonti ho saputo cosa ha fatto ieri Andrea... Ieri sera ho visto il preparatore atletico della Benetton e mi ha raccontato che era in programma un allenamento per la rapidità di piedi. Così hanno giocato a tennis in Ghirada... Inutile dire che era un fenomeno anche lì... Intanto il servizio parte da 3 metri e mezzo d'altezza quindi tira delle bombe dall'alto verso il basso. Poi mi ha detto che quando scende a rete ovviamente fa punto perchè: ha i piedi molto rapidi e occupa quasi tutta la rete aprendo le braccia!!! Lui tentava di tirare negli angoli ma... non ne vedeva!!! Inoltre era inutile provare i pallonetti perchè o ci arrivava, costringendoti a tirare a campanile, oppure con 3 passi copriva tutto il campo!!!
Per concludere ma ha detto che sta facendo molto lavoro di pesi per diventare centro....
Ciao, al prossimo aggiornamento!!!