Programma estivo di Andrea

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

TheBigRook ha scritto:
Palerio ha scritto:Oggi al Palalottomatica se riesco a fare delle belle foto al Mago magari le posto ma dubito visto la lontanza che ci sta tra parterre e curva vengano bene :wink:
chiamatelo sotto la curva con un bel coro... :wink:
"SOTTO LA CURVA , ANDREA LA CURVA , SOTTO LA CURVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANDREA SOTTO LA CURVA!" :wink:

P.S. certo se fosse venuto a Roma al posto di andare a Treviso :cry:
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

Palerio ha scritto:
TheBigRook ha scritto:
Palerio ha scritto:Oggi al Palalottomatica se riesco a fare delle belle foto al Mago magari le posto ma dubito visto la lontanza che ci sta tra parterre e curva vengano bene :wink:
chiamatelo sotto la curva con un bel coro... :wink:
"SOTTO LA CURVA , ANDREA LA CURVA , SOTTO LA CURVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANDREA SOTTO LA CURVA!" :wink:

probabilmente adesso nn sarebbe in nba
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

TheBigRook ha scritto:
Palerio ha scritto:
TheBigRook ha scritto: chiamatelo sotto la curva con un bel coro... :wink:

Questo lo dici tu :evil:
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Palerio ha scritto:
TheBigRook ha scritto:
Palerio ha scritto: "SOTTO LA CURVA , ANDREA LA CURVA , SOTTO LA CURVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANDREA SOTTO LA CURVA!" :wink:

direi che sicuramente non ci sarebbe arrivato... e comunque a Roma non è stato mai amato... Mi ricordo dei cori contro di lui nelle partite contro Treviso... Certo ora sarebbe assurdo fischiarlo, ma alla stupidità non c'è mai limite...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

Palerio ha scritto:
TheBigRook ha scritto:
Palerio ha scritto: "SOTTO LA CURVA , ANDREA LA CURVA , SOTTO LA CURVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANDREA SOTTO LA CURVA!" :wink:

non voleve assolutamente essere una critica ed un insulto alla vitrus roma... solo che per la crescita e lo sviluppo di un giovane promettente io mi affiderei più volentieri a messina/blatt che a pesic... tutto qui... :wink:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Palerio ha scritto:
TheBigRook ha scritto:

palerio x una volta sono in disaccordo cn te,fosse venuto a Roma sarebbe rimasto quel buon giocatore ke dimostravano i suoi 18 anni(cioè nessuno ad andrea nel 2003 avrebbe pronosticato la prima scelta...e se c'è stata è molto merito di treviso)e poi nn è mai stato amato,l'anno scorso ero uno dei pochi ke non lo fiskiava qnd toccava palla(di cio ne ha risentito visto ke a roma nn ha mai giocato bene)qnd sn contento ke lui sia andato a treviso xke a livello personale è stata la cosa migliore....certo ke vederlo giocare a roma sarebbe un sogno....
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

lol ha scritto:
Palerio ha scritto:
TheBigRook ha scritto: probabilmente adesso nn sarebbe in nba
palerio x una volta sono in disaccordo cn te,fosse venuto a Roma sarebbe rimasto quel buon giocatore ke dimostravano i suoi 18 anni(cioè nessuno ad andrea nel 2003 avrebbe pronosticato la prima scelta...e se c'è stata è molto merito di treviso)e poi nn è mai stato amato,l'anno scorso ero uno dei pochi ke non lo fiskiava qnd toccava palla(di cio ne ha risentito visto ke a roma nn ha mai giocato bene)qnd sn contento ke lui sia andato a treviso xke a livello personale è stata la cosa migliore....certo ke vederlo giocare a roma sarebbe un sogno....
Il mio "questo lo dici tu" era ironico penso anch'io che la sua crescita sia dovuta soprattutto al lavoro svolto con Messina e Blatt . Poi devo ammettere che anche io ero tra quelli che lo fischiava al palazzetto dall'inizio alla fine della partita mi stava tr sulle balle ma fortunamente è andato in Nba e ora sono qui con voi a sostenerlo :wink:
Come cambiano in fretta le opinioni sulle persone...
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

sicuramente essendo un tifoso della virtus sarei un ipocrita a dire che ai tempi di treviso quando contro di noi si scatenava nn mi stava sulle balle...anzi essendo lui romano come me a vederlo fargli fare quelle prodezze con la benetton invece che con noi lo odiavo ancora di +...sicuramente è certo che la scelta di andare a treviso lo abbia portato ai livelli in cui gioca e sono contento nn sia stato allenato da pesic che lo avrebbe sicuramente fatto perdere cm tante altre promesse nn mantenute e anche io cm lui avrei intrapreso la stessa strada a quel tempo...ora resterei sicuramente a roma soprattutto perchè ritengo repesa il miglor allenatore in italia.cmq l attaccamento che ha dimostrato alla mia e sua città mi ha fatto cambiare idea e possiamo dire che ora è il mio idolo incontrastato. :D ..quindi forza mago
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Intanto il Mago pensa a fare anche un film.. come regista ha contattato Ron Howard.
:lol:

Immagine
Santo bevitore
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Immagine

direttamente dal mio cel :wink: , non capisco però perchè ingrandita viene così grande
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Palerio ha scritto: direttamente dal mio cel :wink: , non capisco però perchè ingrandita viene così grande
E ti lamenti? :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

io l'ho visto dal parterre peccato ke era quasi l'unica fila :oops: :oops:
Silve
Investigatore del Forum

Messaggio da Silve »

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
NOVITA' SU ANDREA!!!
Grazie alle mie segretissime fonti ho saputo cosa ha fatto ieri Andrea... Ieri sera ho visto il preparatore atletico della Benetton e mi ha raccontato che era in programma un allenamento per la rapidità di piedi. Così hanno giocato a tennis in Ghirada... Inutile dire che era un fenomeno anche lì... Intanto il servizio parte da 3 metri e mezzo d'altezza quindi tira delle bombe dall'alto verso il basso. Poi mi ha detto che quando scende a rete ovviamente fa punto perchè: ha i piedi molto rapidi e occupa quasi tutta la rete aprendo le braccia!!! Lui tentava di tirare negli angoli ma... non ne vedeva!!! Inoltre era inutile provare i pallonetti perchè o ci arrivava, costringendoti a tirare a campanile, oppure con 3 passi copriva tutto il campo!!!
Per concludere ma ha detto che sta facendo molto lavoro di pesi per diventare centro....
Ciao, al prossimo aggiornamento!!!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Interessante! Ma come fai ad avere queste news? 8)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

The Huge ha scritto:Interessante! Ma come fai ad avere queste news? 8)
Ehhhh.. Tutte le strade portano ad Andrea!! Non per niente siamo gli investigatori del forum.. :lol: :lol: :lol:

Bravo Silve.. Alla prossima news!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Rispondi