[Torneo del grande Slam]Wimbledon

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Bloccato
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

raf ha scritto:
Palerio ha scritto:qualcuno sta guardando il nostro Bolelli?
Io no perchè significherebbe guardare Hewitt che non amo :x ...fra un pò seguo il match Berdych-Llodra
con il ceco avanti 7-6 1-0...il fatto che vince facile contro uno dei nostri mi fa arrabbiare ancor di più..
Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dal rovescio del nostro Bollo
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ora capisco perché da anni Hewitt non è più lui sul campo. Ha troppo da fare fuori
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

raf ha scritto:Marat Safin ha battuto il pachistano Aisam-Ul qualcosa e ora avrà un gran bel match con Federer.
Marat è un giocatore straordinario ma di una costanza altrettanto straordinaria.
Capace di vincere gli US Open nel 2000 battendo Pete Sampras con autorità incredibile
e gli Australian Open solo 5 anni dopo dominando letteralmente in finale il padrone di casa
Hewitt. Oggi Marat è reduce da una lunga serie di brutte figure ma io spero che contro il
re venga fuori l'orgoglio e un pò di continuità in più ....la classe invece c'è tutta. Sull'erba
ricordo una finale ad Halle di 2 anni fa (o 3 ?) fra i due e la spuntò Federer faticando veramente tanto.
Safine dice di non amare Wimbledon ma credo che se ha voglia sarà un grandissimo match altrimenti
sarà la solita passeggiata per lo svizzero. MITO MARAT !!
Marat, da buon russo, è completamente pazzo, ma anch'io spero in un partitone. Federer mi piace, però voglio vederlo seriamente impegnato
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

fagiu ha scritto:
raf ha scritto:Marat Safin ha battuto il pachistano Aisam-Ul qualcosa e ora avrà un gran bel match con Federer.
Marat è un giocatore straordinario ma di una costanza altrettanto straordinaria.
Capace di vincere gli US Open nel 2000 battendo Pete Sampras con autorità incredibile
e gli Australian Open solo 5 anni dopo dominando letteralmente in finale il padrone di casa
Hewitt. Oggi Marat è reduce da una lunga serie di brutte figure ma io spero che contro il
re venga fuori l'orgoglio e un pò di continuità in più ....la classe invece c'è tutta. Sull'erba
ricordo una finale ad Halle di 2 anni fa (o 3 ?) fra i due e la spuntò Federer faticando veramente tanto.
Safine dice di non amare Wimbledon ma credo che se ha voglia sarà un grandissimo match altrimenti
sarà la solita passeggiata per lo svizzero. MITO MARAT !!
Marat, da buon russo, è completamente pazzo, ma anch'io spero in un partitone. Federer mi piace, però voglio vederlo seriamente impegnato
Mi sarebbe piaciuto vedere il pazzo russo dalla parte di Nadal

P.s Nadal viene sbattuto fuori da Berdych ai quarti . segnatevelo :wink:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Palerio ha scritto:

eh eh chissà se arriveranno ai quarti anche li ci sarà da divertirsi...

comunque fra i due non corre affatto buon sangue. Dopo che al master series di madrid,

in finale, il ceco vinse e zitti il pubblico spagnolo (alla Batistuta a Wembley) che per tutta la partita sostenne

ovviamente Rafa! A Nadal quel gesto non è andato proprio giù!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

raf ha scritto:
Palerio ha scritto:

eh eh chissà se arriveranno ai quarti anche li ci sarà da divertirsi...

comunque fra i due non corre affatto buon sangue. Dopo che al master series di madrid,

in finale, il ceco vinse e zitti il pubblico spagnolo (alla Batistuta a Wembley) che per tutta la partita sostenne

Mi ricordo anche la scoppola che ha preso in Canada l'anno scorso e Cincinnati(2 anni fa??? :roll: )
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

raf ha scritto:Dopo che al master series di madrid,

Raf
forse ti riferisci a questo? :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Berdych IDOLO
Ultima modifica di chicca il 29/06/2007, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

io punto su hewitt...qualcuno mi sa dire in che parte del tabellone è?
speriamo sia in quela di Nadal... 8) :twisted:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Angelvs ha scritto:io punto su hewitt...qualcuno mi sa dire in che parte del tabellone è?
sisi ci sarebbe un'eventuale semifinale , ma prima Hewitt ha Canas e soprattutto Djokovic(osso duro)
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

che partita tra Gonzales e Tipsarevic!!! Alla fine l'ha spuntata 'sto serbo che mi sembra pure un tipo simpatico!
Tra l'altro il commento della coppia Cattaneo-Golarsa è stato a dir poco esilarante!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

peezza ha scritto:che partita tra Gonzales e Tipsarevic!!! Alla fine l'ha spuntata 'sto serbo che mi sembra pure un tipo simpatico!
Tra l'altro il commento della coppia Cattaneo-Golarsa è stato a dir poco esilarante!
Gran bel match concordo :wink:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Palerio ha scritto:
Angelvs ha scritto:io punto su hewitt...qualcuno mi sa dire in che parte del tabellone è?
sisi ci sarebbe un'eventuale semifinale , ma prima Hewitt ha Canas e soprattutto Djokovic(osso duro)
Hewitt con djokovic lo vedo proprio male...(per me il serbo può essre finalista)
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

lol ha scritto:
Palerio ha scritto:
Hewitt con djokovic lo vedo proprio male...(per me il serbo può essre finalista)

bella partita!spero finisca in 5 set....almeno LLeyton ha qualche possibilità in più (purtroppo prima di arrivare al 5° deve vincere 2 set... ma con la moglie nell'angolo nulla è impossibile!mazza quant'è fica!)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ferrero ha fatto fuori Blake !?!? ma non c'è più religione !!! per me doveva arrivare almeno ai quarti !!

che delusione ... eppure sembrava dover fare grandi cose !! boh

Intanto Roger Federer ha vinto 6-1 il primo set su Safin ... speriamo che prima o poi il russo scenda

in campo :? !! Va bè come non detto Federer vince 6-1 6-4 7-6 e passa al turno successivo dove

lo attende tommy haas . Gli altri due ottavi completi sono tsonga-gasquet (derby francese) e

ferrero-tipsarevic .
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

la partita tra Roger e Marat è stata bella ma il russo ha offerto proprio poca resistenza... Certo che lo svizzero fa spettacolo da solo sull'erba... :shock:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Bloccato