Ronco88 ha scritto:
EDIT: mi accorgo solo ora k Fruttosiopuro assomiglia in maniera totale all'insopportabile Alessandro Rostagno, nota testa di cazzo presente in ogni programma inguardabile trasmesso alla TV italiana.
E no, minchiolina!!!
al max somiglianza con questo qui, che era un simpatico protagonista degli anni '80...
...anzi, è quasi angosciante...
mi piacerebbe comunque vedere una baruffa fra Sgarbi e Rostagno
Fruttosio, il tuo simpatico protagonista degli anni 80 con la sua faccia da schiaffi è ora una specie di telepredicatore del 2000, questo dovrebbe essere abbastanza angosciante!
Vado matto per i telepredicatori!
Ronco88 ha scritto:
EDIT: mi accorgo solo ora k Fruttosiopuro assomiglia in maniera totale all'insopportabile Alessandro Rostagno, nota testa di cazzo presente in ogni programma inguardabile trasmesso alla TV italiana.
E no, minchiolina!!!
al max somiglianza con questo qui, che era un simpatico protagonista degli anni '80...
...anzi, è quasi angosciante...
mi piacerebbe comunque vedere una baruffa fra Sgarbi e Rostagno
Fruttosio, il tuo simpatico protagonista degli anni 80 con la sua faccia da schiaffi è ora una specie di telepredicatore del 2000, questo dovrebbe essere abbastanza angosciante!
Vado matto per i telepredicatori!
Dalla foto postata non si nota molto la somiglianza, ma ti giuro che quando l'ho vista ho avuto un groppo all'esofago...cmq, a propisto di predicatori, anche Reggie Theus, prima di sedersi su una panchina NBA, mi pare facesse le 'teleprediche'...o forse era Wes Matthews?
Questa sezione fa proprio cadere il sito in basso, ma non è un caso che ad iniziarla sia stato Nick!!
Ma togli quella foto, che sei solo un blasfemo ridicolo (anche "Mistersotutto del sito e lo comando io!") Proprio un disabile!!
X-RAY ha scritto:Questa sezione fa proprio cadere il sito in basso, ma non è un caso che ad iniziarla sia stato Nick!!
Ma togli quella foto, che sei solo un blasfemo ridicolo (anche "Mistersotutto del sito e lo comando io!") Proprio un disabile!!
Ma la Pasqua ti fa sempre quest'effetto?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
No, me lo fa quell'immagine... In realtà se mi conoscessi davvero vedresti che io non riesco a voler male nemmeno ad una mosca...
Solo mi da fastidio quell'immagine... Ma magari come persona Nick è fantastico!!
Comunque, che Gesù vi benedica tutti, e spero che passiate una Pasqua bella ed in serenità!!
Vi voglio bene, anche a te Nick!!
X-RAY ha scritto:No, me lo fa quell'immagine... In realtà se mi conoscessi davvero vedresti che io non riesco a voler male nemmeno ad una mosca...
Solo mi da fastidio quell'immagine... Ma magari come persona Nick è fantastico!!
Comunque, che Gesù vi benedica tutti, e spero che passiate una Pasqua bella ed in serenità!!
Vi voglio bene, anche a te Nick!!
per la serie "se un sò strulli un si vogliano"........
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
So che non sentivate la necessita di vedere la mia faccia di ca....,soprattutto dopo la bellezza di Chicca,ma io vi voglio bene...Eccomi in tutto il mio 1.96cm
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:So che non sentivate la necessita di vedere la mia faccia di ca....,soprattutto dopo la bellezza di Chicca,ma io vi voglio bene...Eccomi in tutto il mio 1.96cm
Da lontano somigli proprio a Sir Charles..
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
vanz ha scritto:So che non sentivate la necessita di vedere la mia faccia di ca....,soprattutto dopo la bellezza di Chicca
canigggia ha scritto:Per la serie "Noi non ci vantiamo affatto", questo sono io con il mio idolo lo scorso 8 dicembre... Peccato che lui guardi dall'altra parte!
(I commenti sui miei capelli di quel giorno sono disabilitati, grazie.)
Questa me l'ero persa! Canigggione bello de zia!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
vanz ha scritto:Questa è nuova...Di solito mi dicono che somiglio a Danilo Sacco,il cantante dei Nomadi e qualcosa c'è...Altre volte,da vicino, a Max Pezzali...
Miiiiiiii è vero...Sei Stra IDENTICO al cantante dei Nomadi...