dAndrea ha scritto:Adebayor è un grande attaccante_Il Prescelto_ ha scritto:adebayor fa pena
Nonchè il piu' grande bomber di tutti i tempi nelle sfide a Pes...
dAndrea ha scritto:Adebayor è un grande attaccante_Il Prescelto_ ha scritto:adebayor fa pena
montystefy ha scritto:Milan e Inter hanno giocato nello stesso identico modo..
DA SCHIFO..con tutti gli alibi che volete ma lo dico da interista che schifo..
soltanto che il milan con il solito europeo ''buo di hulo'' ha fatto 0 a 0..l'inter ne ga presi 2..boia deh..
si ok..l'attitudine degli altri a sbagliare l'insbagliabile si chiama fortuna..noi abbiam preso 2 gol sfortunatissimi in 6 minuti..dopo una partita ingiustamente in dieci..Fausto ha scritto: Non è SOLO buco di culo...la differenza la fa l'attitudine a certe partite,a certi palcosceni...la mentalità...Poi che l'Inter sia stata piu' sfortunata per l'espulsione,è un altro discorso...ma Mancini qualcosa da rimproverarsi credo l'abbia..."qualcosa"...
questa frase dimostra che non vuoi o che non sai parlare di calcio..certo visto il tuo avatar c'era da aspettarselo..Fausto ha scritto:Ancellotti ha portato a casa lo 0-0,Mancini un 2-0...impostando la stessa partita,uno è riuscito nel suo intento mentre l'altro no...vero,i perdenti la chiamano sfortuna!
Dai Fausto su, quando il Milan gioca bene sono il primo ad ammetterlo ma ieri la differenza tra le trasferte del Trap e quella del Milan stava solo nel fatto che si passavano la palla in orizzontale prima del lancio (tutti sbagliati) se mi dici che era uno schema di Ancelotti allora ok, ti credo.... secondo me è che, visto che non c'era un solo giocatore di classe che giocasse bene, si sono chiusi a riccio cercando di portare a casa la pelle..... ergo gli è andata di culo !!!Fausto ha scritto:e sono anche del PPL...me l'ero dimenticato...
Al trio di cervelli calcistici si aggiunge con prepotenza anche sygno...![]()
sei un contadinoFausto ha scritto: Non mi pare...ho anche detto che ha fatto catenaccio.Però a differenza dell'Inter l'ha saputo fare...e quì mi riferisco ai tecnici.
Non volevo metterti in bocca parole che non hai detto, erano mie considerazioni...Fausto ha scritto:Hai forse letto nei miei post:"IL MILAN HA GIOCATO BENE"??
Non mi pare...ho anche detto che ha fatto catenaccio.Però a differenza dell'Inter l'ha saputo fare...e quì mi riferisco ai tecnici.
Alla fine se vai a vedere il Milan ha rischiato SERIAMENTE solo nell'occasione della traversa.
Certo,se quella palla entra il risultato cambia,MA LA PRESTAZIONE NO!
E' quello che cerco di dire da un'ora...ma sto concetto vi sfugge!
Uscire dall'Emirates con una sola nitida palla goal concessa agli avversari nei minti di recupero,non è fortuna.E' fortuna che quella palla vada sulla traversa...anzi è stupido Adebayor.
Tutte le squadre d'Europa soffrono in Inghilterra,sempre.Uscire indenni non può essere solo fortuna!Dai,siamo seri...