Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
-
Jacks
- Leader della squadra
Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
sì, Nowitzki tra i 4 più forti europei, al massimo...
Comunque Dirk ha 33 anni, se non erro. è sulla trentina su per giù. credo che ci sia un po' di esperienza in più per Dirk rispetto a Bargnani, il quale, è certo che ha limiti, anche caratteriali. ma paragonarli ora fa ridere. E comunque ringrazierei il numero 7 che ha fatto "ridere" con la germania ma che ha tenuto a galla questa mandria di fenomeni...
Comunque Dirk ha 33 anni, se non erro. è sulla trentina su per giù. credo che ci sia un po' di esperienza in più per Dirk rispetto a Bargnani, il quale, è certo che ha limiti, anche caratteriali. ma paragonarli ora fa ridere. E comunque ringrazierei il numero 7 che ha fatto "ridere" con la germania ma che ha tenuto a galla questa mandria di fenomeni...
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Si deve solo vergognare? 
Me la rido per non piangere.
E di gente che la pensa come te in italia ce nè tanta..
Stiamo messi proprio male.
Se siamo arrivati alla partita contro la Francia è solo merito suo; e di hackett.
Ringrazialo invece di sputargli addosso sentenze che sanno di ridicolo.
OT:
@AndreaBargnani La cosa ancora + importante di questa partita nn era il risult. ma la crescita nella qualita d gioco..e abbiamo giocato male
Se siamo arrivati alla partita contro la Francia è solo merito suo; e di hackett.
OT:
@AndreaBargnani La cosa ancora + importante di questa partita nn era il risult. ma la crescita nella qualita d gioco..e abbiamo giocato male
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
arex73
- Superstar NBA
intanto questi saranno i due gironi di qualificazione per i quarti di finale
1) Spagna, Lituania, Turchia, Serbia, Francia e Germania e oserei dire sti gran c....i
2) Russia, Slovenia, Grecia, Georgia
, Macedonia
e Finlandia
praticamente sembrano due campionati diversi...probabilmente la Germania che è sulla carta la squadra meno forte del primo gruppo rischierebbe di vincere sulla più forte del secondo.
1) Spagna, Lituania, Turchia, Serbia, Francia e Germania e oserei dire sti gran c....i
2) Russia, Slovenia, Grecia, Georgia
praticamente sembrano due campionati diversi...probabilmente la Germania che è sulla carta la squadra meno forte del primo gruppo rischierebbe di vincere sulla più forte del secondo.
- Viktor
- All Star Game
Bah io ancora non capisco come li fanno i gironi in FIBA.arex73 ha scritto:intanto questi saranno i due gironi di qualificazione per i quarti di finale
2) Russia, Slovenia, Grecia, Georgia, Macedonia
![]()
e Finlandia
![]()
![]()
![]()
Cioè hanno praticamente messo le squadre di serie A da un lato e quelle di serie B nell'altro.
Anche la stessa italia in un girone simile riuscirebbe a contendersi il passaggio del turno (guarda le due vittorie contro la Grecia).

-
DAVE
- Preseason
Ringraziarlo? Ma neanche morto. Dopo quella partita siamo usciti dalle olimpiadi... e io lo dovrei ringraziare, dopo le prime due prestazioni da mummia? Ma che scherzi? Le partite dopo non valevano nulla. Chiaramente eravamo gia fuori, e la figura di merda oramai era gia fatta.Viktor ha scritto:Si deve solo vergognare?
Nowitzki uno dei 4 piu forti di sempre non l ho mica inventato io, leggete un po sul forum di real gm, tutti lo mettono attualmente tra i 20 alcuni 25 piu forti di sempre e tra le prime PF di sempre. Non è una mia invenzione o una mia sparata, sono analisi fatta da gente che ne capisce piu di me e voi, lo mettono tutti dietro a duncan, come è giusto che sia. Il topic a riguardo è http://forums.realgm.com/boards/viewtop ... &t=1130037 .
In ogni caso di gente che pensa male di bargnani non cè solo in italia, ma anche a toronto e in tutta la lega nba. Personalmente non lo considero un all star , ma un buon giocatore e nient'altro.
-
paolo
- Apologia di un Busto
DAVE ha scritto:Ringraziarlo? Ma neanche morto. Dopo quella partita siamo usciti dalle olimpiadi... e io lo dovrei ringraziare, dopo le prime due prestazioni da mummia? Ma che scherzi? Le partite dopo non valevano nulla. Chiaramente eravamo gia fuori, e la figura di merda oramai era gia fatta.Viktor ha scritto:Si deve solo vergognare?
Nowitzki uno dei 4 piu forti di sempre non l ho mica inventato io, leggete un po sul forum di real gm, tutti lo mettono attualmente tra i 20 alcuni 25 piu forti di sempre e tra le prime PF di sempre. Non è una mia invenzione o una mia sparata, sono analisi fatta da gente che ne capisce piu di me e voi, lo mettono tutti dietro a duncan, come è giusto che sia. Il topic a riguardo è http://forums.realgm.com/boards/viewtop ... &t=1130037 .
In ogni caso di gente che pensa male di bargnani non cè solo in italia, ma anche a toronto e in tutta la lega nba. Personalmente non lo considero un all star , ma un buon giocatore e nient'altro.
Le partite dopo non valevano nulla...
Toronto...
RealGm
Vabbè dai, parliamo di pallacanestro.
-
benny
- All Star Game
Re: Europei 2011
Huge, io onestamente non lo so. C'è la siamo giocata con tutti con un gallo ed un belli in queste condizioni. E se fossero stati informa? Immo il gallo e il beli non sono quelli che abbiamo visto su questo ci gioco la mano....e sta cosa mi fa incazzare pure di più. Onestamente a me dei denver, toronto o Noa non me ne sbatte un piffero, ma penso all'Italia con questi 3. Bene finalmente la potevo vedere e 2 dei 3 hanno deciso di fare puttanate su puttanate. be se permettete io mi incazzo e pure tanto. Onestamente non so dove potevamo arrivare se siamo forti o deboli, quello che so è che abbiamo un support-cast ridicolo, e 2 giocatori buoni su tre che hanno fatto cagare. e non ostante tutto c' è la siamo giocata fino alla fine con tutte. Rammarico tanto ma tanto.The Huge ha scritto:Redden, non ciurlare nel manico ...The Huge ha scritto:Tu no, come io, Ronco e Charles ti diciamo da un'annetto ..REDDEN ha scritto: infatti su questa cosa mi batto sempre..siamo un popolo di piagnoni ed esterofili...la nazionale non rappresenta tutto un movimento,credo che mettere su una nazionale di possiamo è per noi fattibile...dire che abbiamo un movimento in forte crescita,profondo è una falsità.
in una manifestazione importante la rotazione non è a 12 ma 8-9 giocatori e su questa rotazione siamo piu' che buoni..per me superiori alla serbia che ha molta piu' profondità di panchina IMHO. pero' vedremo l'europeo per capire meglio chi ha ragione
è vero ho toppato il pronostico su italia-serbia ...pero' huge posti solo i pronostici che sbaglio...ne ho fatti per gli europei under 20-18-16 e non ne ho sbagliato uno..ma chiaramente posta sempre quello che ti fa comodo e non essere superpartes mi raccomando!
NON hai sbagliato il pronostico di Italia-Serbia, ma piuttosto è un anno che la meni che la nostra squadra è forte, hai postato gli altri roster sostenendo che i nostri erano meglio, blah blah blah ...
Hai insistito UN ANNO INTERO e la realtà che io, Ronco, Charles e paolo (;) te lo diciamo da allora.
Hai preso una topica, basta ammetterlo, senza nascondersi dietro un "ho sbagliato il pronostico di una partita" ...
Per un bel pò non parlatemi del gallo e del beli (che fino a ieri tifavo tanto quanto il mago perchè per me c'è solo l'italia) che se li sento mi sale il nervoso, e sentire idioti (non offendo mai ma certe parole mi hanno urtato dentro) dire non venire in nazionale che ti infortuni dopo un europeo giocato così......meglio che mi taccio che la rabbia è ancora troppa.
I veri giocatori sono gente come Garboja che pur di giocare in nazionale dicono addio a mezza carriera e a milioni di euro. Quando Il signor Gallinari e il Signor Bellinelli dimostreranno un decimo del carattere di Garboja ne riparliamo. Per il momento vedessero di andare a quel paese che se devono giocare così xxxxxxxxxx basta, non sono in me.
PS chi se frega se è un al star o l'ultimo dei coglioni, in questa nazionale critiare andrea si è solo in malafede, sopratutto quando ti fanno giocare fuori ruolo e a fare le cose che non sai fare, con partite di puro sacrificio e tiri avanti la baracca. una volta che il puro sacrificio non viene condito con prestazione super ai punti lo critichi perche non è un campione. Ma se si è decisi di non andare da lui le prime 2 partite di chi è la colpa? ma la smettiamo di dire buffonate? Dai un po di serietà. Gli orrori che hanno portato la sconfitta con 4 canestri sbagliati di fila da tre nel momento topico di chi erano?
Ultima modifica di benny il 06/09/2011, 0:08, modificato 3 volte in totale.
-
arex73
- Superstar NBA
anche Russia e Macedonia sono state battute dagli azzurri in preparazione e se l'Italia è arrivata agli Europei dalla porta di servizio grazie all'allargamento a 24, la Finlandia è arrivata in Lituania direttamente dallo scantinato (di regola avrebbe dovuto fare i Play-out per la serie B)Viktor ha scritto:Bah io ancora non capisco come li fanno i gironi in FIBA.arex73 ha scritto:intanto questi saranno i due gironi di qualificazione per i quarti di finale
2) Russia, Slovenia, Grecia, Georgia, Macedonia
![]()
e Finlandia
![]()
![]()
![]()
Cioè hanno praticamente messo le squadre di serie A da un lato e quelle di serie B nell'altro.
Anche la stessa italia in un girone simile riuscirebbe a contendersi il passaggio del turno (guarda le due vittorie contro la Grecia).
-
Filo
- All Star Game
Per avere dei gironi più equilibrati dovrebbero seguire almeno un po' il ranking Fiba, altrimenti si rischia di ripetere l'errore fatto in questa edizione; viste le partite del nostro raggruppamento scommetto che nel secondo girone dell'altra parte del tabellone avrebbe fatto la sua porca figura anche la Lettonia. Ora come ora, se una squadra incappa in un paio di annate poco brillanti rischia di non riprendersi più se non ha dalla sua un sorteggio fortunato.

- Viktor
- All Star Game
Guarda che su Realgm la maggior parte non capisce nulla di basketDAVE ha scritto:Ringraziarlo? Ma neanche morto. Dopo quella partita siamo usciti dalle olimpiadi... e io lo dovrei ringraziare, dopo le prime due prestazioni da mummia? Ma che scherzi? Le partite dopo non valevano nulla. Chiaramente eravamo gia fuori, e la figura di merda oramai era gia fatta.Viktor ha scritto:Si deve solo vergognare?
A parte gli scherzi:
Siamo usciti dagli europei per colpa sua: Hai ragione invece di difendere decentemente e far punti doveva lasciarli entrare e non prendere neanche un rimbalzo. In attacco doveva cedere il posto a mancinelli o a Gallinari per come stava oppure a Belinelli.
Dopo le due prestazioni da mummia: Contro la Germania ha fatto letteralmente schifo in attacco in difesa ha giocato decentemente come il resto delle partite. Contro la Serbia nonostante pochi palloni ha tirato con ottime percentuali superando i 20 punti; in difesa discreto.
Le partite dopo non valevano nulla: Beh certo. Voglio vedere cosa sarebbe successo se avesse fatto una partita di m***a anche con la Lettonia. Invece di "non serviva a nulla" tutti a dirgli bust, neanche contro questi e tutti i più pittoreschi insulti.
La figura di merda era già fatta: No. Rettifichiamo. La figura di merda L'AVEVANO GIA' FATTA tolto il Mago, e ripeto, Hackett gli unici decenti e con le ball quadrate per quel che si è visto.
Se mi dici che ti sta sul cavolo per qualcosa che ti ha fatto fai prima

-
saxblue
- All Star Game
Quindi al Gallo che gli fai? Lo crocifiggi in sala mensa?DAVE ha scritto: Ringraziarlo? Ma neanche morto. Dopo quella partita siamo usciti dalle olimpiadi... e io lo dovrei ringraziare, dopo le prime due prestazioni da mummia? Ma che scherzi? Le partite dopo non valevano nulla. Chiaramente eravamo gia fuori, e la figura di merda oramai era gia fatta.
Stiamo parlando del terzo marcatore di tutti i gironi, che ha tirato con il cinquanta per cento spaccato da due. Inoltre ha difeso discretamente e, in attacco, ha vinto il duello con Noah.
Poi questo giochetto di confrontarlo con Nowitzky e' ridicolo... perche' non usare come metro di paragone Michael Jordan? O Gesu' Cristo? E' ovvio che non e' al livello di Nowitzky, ma ha fatto un buon europeo...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
Filo
- All Star Game
Il Mago ha un'attività sessuale pari a quella di Barney Stinson.

- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Ma dove?DAVE ha scritto:Come fate a dire che bargnani ha fatto un buon europeo, è stato un fantasma nelle prime 2 partite, a tratti irritante.
Ma che partite hai visto?
Con la Serbia è stato buono.
Dimmi invece chi marcava Macvan, che ci ha fatto il culo.
Ma cosa me ne frega di Dirk?DAVE ha scritto: Nowitzki ha 33 anni ha vinto l'argento con la germania nel 2005 vincendo anche l MVP, come si fa a dire che non è mai stato decisivo prima dell'anello?
http://www.youtube.com/watch?v=XGbgULwPFSY
Ragazzi nowitzki ha 33 anni, quest'anno ha giocato 100 partite in nba e fino all'ultimo non doveva nemmeno partecipare a questo europeo, la preparazione è quella che è, . Il suo obiettivo l'ha raggiunto, la germania ha raggiunto le olimpiadi. Noi andiamo a casa. Conta solamente il risultato. E io sono uno di quelli che pensa che nonostante gli enormi limiti potevamo portare a casa la qualificazione. Dove era Bargnani nella partita decisiva contro la Germania? Dove era? Non me ne frega niente se me ne fai 40 contro la lettonia, hai fatto una partita ridicola contro la germania. Tra Bargnani e nowitzki cè un abisso.
Gioca nell'Italia?
Parliamo di Gallinari e Belinelli.
Questi due qua, queste due presunte STAR, giocano nell'Italia.
Hanno giocato un buon Europeo?
Hanno giocato meglio di Bargnani?
NO, hanno fatto piuttosto schifo (specialmente il secondo).
Mi ripeto ancora una volta, che c'entra DIRK?
-
riccardo89
- Superstar NBA
Io ho visto un italia praticamente uguale allo schifo che c'era negli anni passati, solamente con in più bargnani e gallinari. Belinelli ha sempre alternato partitone a schifezze, mentre in questo europeo un fantasma. Gallinari alla prima importante partecipazione azzurra, ha toppato, e non credo sia colpa di un involuzione, ma semplicemente avendo perso un bel po di tiro (già alla fine dell'nba) e non vedendosi forte nelle entrate, ha perso fiducia. Bargnani è stato l'unico abbastanza costante, e davvero senza di lui non avremmo vinto neanche una partita, anzi probabilemnte non saremmo neanche a questo Europeo. L'unica cosa che ho visto (a volte), un gioco più organizzato. Il resto veramente una pena infinta. In difesa scarsissimi, in attacco altalenanti e alcuni ruoli davvero scoperti in modo clamoroso.
E soprattutto ragazzi, la mentalità perdente che abbiamo. Io ho visto partite di squadracce metterci l'anima per vincere, senza avere giocatori neanche decenti a livello europeo.
Comunque il futuro è da costruire intorno al quintetto titolare, e si spera che qualcosa arrivi per la panchina.
Hackett comunque mi è piaciuto tanto, solamente che non è un play tutto qui.
E soprattutto ragazzi, la mentalità perdente che abbiamo. Io ho visto partite di squadracce metterci l'anima per vincere, senza avere giocatori neanche decenti a livello europeo.
Comunque il futuro è da costruire intorno al quintetto titolare, e si spera che qualcosa arrivi per la panchina.
Hackett comunque mi è piaciuto tanto, solamente che non è un play tutto qui.
-
DAVE
- Preseason
e ma tu sei di parte... . come fai a dire che è stato buono contro la serbia se non ha fatto un cazzo di nulla? Riguardati la partita te... io ce l ho in mente... 1-2 quarto INESISTENTE. 3 quarto rientrati in partita anche grazie a lui. 4 quarto parziale titolare della serbia 10 a 0, partita persa, punti garbage del mago per ALZARE LE STATISTICHE. Partita finita. Buona partita? Ma perfavore.... Io comunque ho subito messo in chiaro una cosa, lui doveva fare il leader DA SUBITO!!! e non ha giocato da leader, il paragone con nowitzki nasce dal fatto che tu stesso hai detto che con dirk al posto di bargnani non cambiava nulla, l'importante era avere in squadra un centro allakaymano da affiancare a bargnani. Io ho visto le partite della germania, nowitzki ha una carica una ledership che non si vedono nelle statistiche ma in campo, quando usciva lui la germania veniva subito ripresa. Bargnani non ha un minimo di leadership, non l'ha dimostrato in questo europeo, inoltre mi sento dire dall'utente tomlarey che nowitzki si scioglie nei momenti decisivi quando nel 2005 ha vinto l'argento con la germania e MVP con la sua nazionale. Mi sa che quello che si è sciolto è proprio il mago quando bisognava vincere. La partita contro la germania non era una semplice partita, era la partita che valeva la qualificazione a un olimpiade. Le partite dopo erano "garbage". L'olimpiade dopo quella partita era solo un miraggio.ETeLoVojoDi ha scritto:Ma dove?DAVE ha scritto:Come fate a dire che bargnani ha fatto un buon europeo, è stato un fantasma nelle prime 2 partite, a tratti irritante.
Ma che partite hai visto?
Con la Serbia è stato buono.
Dimmi invece chi marcava Macvan, che ci ha fatto il culo.
Ma cosa me ne frega di Dirk?DAVE ha scritto: Nowitzki ha 33 anni ha vinto l'argento con la germania nel 2005 vincendo anche l MVP, come si fa a dire che non è mai stato decisivo prima dell'anello?
http://www.youtube.com/watch?v=XGbgULwPFSY
Ragazzi nowitzki ha 33 anni, quest'anno ha giocato 100 partite in nba e fino all'ultimo non doveva nemmeno partecipare a questo europeo, la preparazione è quella che è, . Il suo obiettivo l'ha raggiunto, la germania ha raggiunto le olimpiadi. Noi andiamo a casa. Conta solamente il risultato. E io sono uno di quelli che pensa che nonostante gli enormi limiti potevamo portare a casa la qualificazione. Dove era Bargnani nella partita decisiva contro la Germania? Dove era? Non me ne frega niente se me ne fai 40 contro la lettonia, hai fatto una partita ridicola contro la germania. Tra Bargnani e nowitzki cè un abisso.
Gioca nell'Italia?
Parliamo di Gallinari e Belinelli.
Questi due qua, queste due presunte STAR, giocano nell'Italia.
Hanno giocato un buon Europeo?
Hanno giocato meglio di Bargnani?
NO, hanno fatto piuttosto schifo (specialmente il secondo).
Mi ripeto ancora una volta, che c'entra DIRK?