Mikele ha scritto:A giudicare da quel che dici dopo troppo velocementeREDDEN ha scritto:eccomi di ritorno...ho visto 4 partite di fila con la League pass in maniera veloce...Oddio..Se prende un paio di tiri "alla Beli" come dico io potrebbe non vedere più il campoper fortuna ce l'abbiamo fatta....certo che se beli vuole essere protagonista deve prendere anche i tiri un po contestati altrimenti non tira mai..
Ci hai pensato?
si nota che non ha esperienza come gli altri ma comunque pop non lo taglia mai dalle rotazioni..ora Miami...![]()
![]()
![]()
Nell'ultima è stato l'undicesimo come minuti!!!
Decimo se sommiamo i minuti delle ultime due..
Vabbè, contento tu, contenti tutti.
mike' ho scritto italiano non cinese eh...
ho scritto che non è stato tagliato dalle rotazioni non che è il sesto uomo..ho detto la verità anche nella partita in cui gioca meno l'ha messo ad inizio quarto periodo cioè in un momento cruciale e non quando le partite sono in garbage...per questo intendo che non è tagliato fuori..
per quanto riguarda i tiri contestati non intendo che deve avere l'uomo appiccicato ma non deve neanche avere 3 metrei per poter tirare..hai visto come tirano a volte mills,leonard o green? quest'ultimo ha anche fatto partite da 3/12 perché ci sta...siamo nel livello piu' alto possibile del basket..cioè alle finali nba..se vuoi tirare devi farlo e marco non è uno che non puo' tirare in maniera un minimo piu' ignorante..per me in questa serie è stato troppo in controllo,non ha fatto una forzatura ed è l'unico...non deve essere cavallo pazzo ma insomma se il suo uomo è un secondo in ritardo..che gli tiri in faccia non che faccia finta e passi...tutto qua
per il resto ci sta tutto