Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
ernie ball
All Star Game

Re: Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Messaggio da ernie ball »

fagiu ha scritto:Tre finali consecutive al Roland Garros, con due tenniste diverse. Per il nostro movimento è un fatto straordinario

Comunque vada, io affiderei ai tecnici di 'ste ragazze una nidiata di bambini con la racchetta, magari con uno specifico incarico federale
Toccherà trasferire le scolaresche in Spagna, allora.
Pennetta, Errani e Schiavone hanno cominciato a fare risultati da quando sono andate ad allenarsi là.

Tra l'altro, io credo che fra i problemi del tennis (e dello sport) italiano ci siano proprio le organizzazioni federali da sabato fascista.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:
REDDEN ha scritto:lana-seta
cacca-cioccolata
tennis femminile-tennis maschile
lazio-roma
rudy fernandez-belinelli
ahahahhahahahahahahahahahaha

guarda che anche il tennis maschile oggi, per come sono stato abituato a concepirlo e vederlo io, è veramente una mezza defecata, con finali Nadal-Dokovic fatte di pallate e corsa per 6 ore, senza una voleè e con pochi cambi di ritmo che inducono veramente il latte alle palle
NO AL TENNIS MODERNO
Però c'è ancora Roger e finchè c'è Roger il tennis è salvo :oops:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

lol ha scritto:
REDDEN ha scritto:lana-seta
cacca-cioccolata
tennis femminile-tennis maschile
lazio-roma
rudy fernandez-belinelli
ahahahhahahahahahahahahahaha

guarda che anche il tennis maschile oggi, per come sono stato abituato a concepirlo e vederlo io, è veramente una mezza defecata, con finali Nadal-Dokovic fatte di pallate e corsa per 6 ore, senza una voleè e con pochi cambi di ritmo che inducono veramente il latte alle palle
NO AL TENNIS MODERNO

con me sfondi una porta aperta..a me piace il gioco di federer no quello di Nadal...
pero' oggi abbiamo una semifinale super(per me vincerà Djokovic comunque su questa superficie)e per quanto possa non piacerti beh Nadal-Djokovic comunque è una grandissima sfida...
ti faccio solo un esempio:Djokovic-Tsonga un quarto di finale ma una partita clamorosa da 9,5 in pagella...
nel femminile è tutto di una monotonia unica...c'è un abisso non si puo' negare
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

ernie ball ha scritto:Toccherà trasferire le scolaresche in Spagna, allora.
Pennetta, Errani e Schiavone hanno cominciato a fare risultati da quando sono andate ad allenarsi là.

Tra l'altro, io credo che fra i problemi del tennis (e dello sport) italiano ci siano proprio le organizzazioni federali da sabato fascista.
Ahimé, tutto vero e la FIT è una delle peggiori del lotto.
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

E anche la finale è stata portata a casa :ita:

Ho visto soltanto una parte del terzo set, Vinci a dir poco mostruosa, sia nel gioco a volo che da fondocampo con incredibili pallonetti.
Immagine
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Filo ha scritto:E anche la finale è stata portata a casa :ita:

Ho visto soltanto una parte del terzo set, Vinci a dir poco mostruosa, sia nel gioco a volo che da fondocampo con incredibili pallonetti.
Io ho visto solo 2 e 3 set evidentemente porto fortuna :D , e posso confermare la mostruosità, sotto tutti i punti di vista :lol: , della Vinci soprattutto a fine secondo set quando sul 5-4 da sotto rete ha ripreso una fucilata della Kirilenko e non si sa come l'ha messa al fianco della Petrova anch'essa a rete, c'erano non più di 2cm di spazio, anche culo in questo frangente.
Il colpo più bello è stato però, sempre con le due russe sotto rete, il semilob ad incrociare alle spalle della Petrova, che ha lasciato di sasso le avversarie.

Comunque partita impari, era in pratica un 2vs1, la Petrova, in versione paracarro, è stata di una pochezza imbarazzante.

P.s. Bene la Kirilenko con il gonnellino blu :oops:
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Il problema è che la Petrova è da sempre in netto sovrappeso, non so come sia arrivata a certi livelli con quel fisico a dir poco indecente per una professionista. Ovviamente, meglio così :ita:
Palerio ha scritto:
Filo ha scritto:E anche la finale è stata portata a casa :ita:

Io ho visto solo 2 e 3 set evidentemente porto fortuna :D
Tieniti libero dalle 15 di domani 8)

Intanto, Federer ha giocato davvero malissimo oggi, peccato perché si è letteralmente suicidato nel 2o set.
Immagine
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Ma è per sbaglio in programma sui rai sport?
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

rai 2
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Apperò gli urletti di Maria :oops:

:lol:

Bravissima lo stesso Sara!
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Bravissima Errani. Ha fatto tutto il possibile.
La Sharapova oggi era fuori portata.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Brava, nessun rimpianto. Arriva a stento alle tette della Sharapova, atleticamente c'è un abisso, ma ha fatto delle bellissime giocate. Magari poteva rischiare un po' di più, tirava troppo corto e poco angolato, però è anche vero che negli scambi era quasi sempre al limite, a inseguire missili russi.
Maria aveva qualche problema al servizio, per il resto quasi perfetta. Tanto di cappello

Note di colore: con gli anni, Monica Seles è migliorata esteticamente; per Arantxa Sanchez invece non c'è speranza...
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Complimentoni a Sara...Due settimane da incorniciare...

Oggi ha sentito troppo la tensione,cominciando a giocare sul 4 a 0...Ha fatto il massimo,va benissimo cosi.C'è da essere orgogliosi di ste ragazze che continuano a regalarci emozioni.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

di più non si poteva fare...

Sharapova tira dritto e rovescio con la stessa (tanta) forza, oggi ha anche spolverato per bene tutte le linee, Chapeau....
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Nadal vince il suo settimo RG, finale più brutta degli ultimi anni in uno slam...
Rispondi