The_nOOb&The_Dumb ha scritto:Charles ha scritto:Gallinari discreto, qualche lampo come il gran movimento su Kobe, ma anche poca personalità e carisma. Voto 6+
Io lo dico una volta di più.. Quando è partito per andare in Nba era molto più forte di così.
Dei 3 italiani, con numeri, infortuni, cambi squadra ecc ecc a parte, è quello che mi ha deluso di più e che secondo me, fino ad ora, ha avuto la carriera peggiore rispetto alla aspettative!
scusa ma questa e' una gran cazzat* eh e non poco, c'e' uno che e' stato PRIMA SCELTA NBA (quali aspettative piu' alte scusa?) ed in sei anni e' andato ai PO due volte con 8 ppg di media, e il suo nome negli states non vien fuori neanche per sbaglio e costui non avrebbe deluso maggiormente?
non so quante partite tu abbia visto ma io il gallo lo seguivo con milano, a NY e a denver e credimi si e' alzata parecchio l'asticella (meaning as you well know that the NBA is not a game for little pussies as the lega is

), ha molto da crescere ma e' tanto tanto piu' forte ora (oh ma giocava allo staples contro i migliori del mondo eh e ne ha messi 19 ai PO mica al palaferraris!).
Poi che sia discontinuo, che forse non sia cattivo abbastanza, che il midrange sia inesistente, che sia fragile fisicamente, che forse non sara' mai piu' di un secondo violino e' un altro discorso ma sulla forza complessiva non si discute.
Parlavo di aspettative di noi Italiani, conoscendo già i giocatori dall'Italia.
Se ci mettiamo a paragonare le scelte non ne usciamo più.. Anche perchè detto così, tanto per parlare da bar sport, Bargnani fu numero 1 in uno dei draft più ridicoli della storia, mentre Gallinari alla 6 di uno molto ma molto superiore!
Ma al di là di questo, di cui sinceramente mi interessa il giusto, quando sono partiti per la Nba:
- Bargnani e Belinelli erano molto più scarsi di così e sono migliorati esponenzialmente.
- Gallinari era più o meno la stesso giocatore. Mi faresti, visto che lo conoscevi così bene, un esempio di un aspetto del gioco in cui Danilo è visibilmente e palesemente migliorato?
Il post? Il tiro? La difesa? I rimbalzi? Il playmaking? I passaggi?
Mi sa che a Milano l'hai visto pochino allora.
I numeri non sono il Vangelo però aiutano in qualche caso.
Dopo il primo anno che non esiste, i numeri sono rimasti sempre uguali