Gallone ha scritto:
Naaaaa! Per me non supera i 30!
Dom: La cosa che vi piace di più della Sardegna (a parte il mare!)?
Per chi c'è stato ovviamente...
il cartello che indica il bagno con scritto tualett....analfabeti.. ..
tosse o mal di gola?io ho entrambe..
Nessuna delle 2 grazie...
Proprio voi toscani parlate... TE TU dove l'hai vista scritta CODESTA parola?
Gallone ha scritto:
e un melo riordo di preciso..a villa simiusse quando s'andonno in vahanza du anni fa
comunque l'è bono anche i pane carasau, purtroppo le ragazze sarde fanno caaare..
vero?
Gallone ha scritto:
e un melo riordo di preciso..a villa simiusse quando s'andonno in vahanza du anni fa
comunque l'è bono anche i pane carasau, purtroppo le ragazze sarde fanno caaare..
vero?
ovviaaa!e infatti le varie Canalis-Palmas-Satta-Lodo-Prati ecc. e son tutte di Barberino del Muscello...
Comunque torniamo alla palla a spicchi...chi è il miglior tiratore di liberi della storia NBA?
Cazzo centra "Canalis-Satta-Prati", guardati la media:sono tutte basse,grasse,chiatte,e soprattutto coi baffi, praticamente fanno C.A.G.A.R.E., io parlo della media ovviamente, poi magari la donna piu figa del mondo è sarda, ma questo è un altro discorso...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Quest'estate sono stato in sardegna 10gg...TUTTE le sarde incontrate erano GNOCCHE.
Se sommiamo anche le turiste,sarde occasionali ai miei occhi...alè!
Tutte le sarde che conosco a Bologna sono gnochhe(tranne una)...
Mah!!
Perchè i miei contatti Messanger sono tartassati dal sito che li invita quotidianamente ad unirsi alla community tramite il faccione di Bobone?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:Quest'estate sono stato in sardegna 10gg...TUTTE le sarde incontrate erano GNOCCHE.
Se sommiamo anche le turiste,sarde occasionali ai miei occhi...alè!
Tutte le sarde che conosco a Bologna sono gnochhe(tranne una)...
Mah!!
Perchè i miei contatti Messanger sono tartassati dal sito che li invita quotidianamente ad unirsi alla community tramite il faccione di Bobone?
Uno che ne capisce! Altro che basse grasse e coi baffi...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
R: Gian Mario Muun in finale contro Gerald Green
D: Rick Smits e la sua scarsa presenza a rimbalzo sono state la vera causa della debacle dei Pacers alle NBA Finals del 2000?
X me o Jamario o Rudy Gay!jamario salta di più secondo me ma rudy diciamo che è più creativo...si vedrà non vedo bene howard perchè è troppo alto per una gara di schiacciate e di solito i big man non la vincono e gerald green non si riconfermerà un altro anno credo..