http://youtu.be/Ll9SNpZcINk
Passi clamorosi a 0:37!
P.s. Ma per inserire direttamente i video come si fa?! Non bisognava fare [youtube]link[/youtube]?
Quotazzo.E credo che non si siano spese sufficienti parole sulla qualità dei blocchi che porta il Mago![]()
su rodja directa lo trovi sempre.comy6 ha scritto:Non l'ho vista ma i vostri commenti ed i numeri parlano da soli:
Moses![]()
![]()
Ora serve la continuità,ma l'impressione anche dopo gli Spurs era che il Mago fosse in palla ed in generale da inizio stagione sta migliorando di partita in partita.
Sta pian piano venendo fuori(e non poteva essere altrimenti) che un Mago che gioca 30+ minuti a sera ed è discretamente servito è un solido secondo violino per questi Knicks. Sinceramente non credo che Jr o Felton siano attaccanti migliori del nostro. La cosa mi sembra evidente ed a quanto pare soprattutto Melo e piano piano anche Woodson se ne sono accorti.
Poi al solito sta tutto nelle mani di Andrea: se continua con questo atteggiamento e con questa voglia,ci divertiremo e non poco. La Bargnsanity non è poi cosi lontana...![]()
P.S. Un torrent per la partita? Grazie
Yes, però il link deve essere quello lungo, non lo short url youtu.beazino ha scritto: P.s. Ma per inserire direttamente i video come si fa?! Non bisognava fare [youtube]link[/youtube]?
Avevo provato ma non funge lo stesso!max ha scritto:Yes, però il link deve essere quello lungo, non lo short url youtu.beazino ha scritto: P.s. Ma per inserire direttamente i video come si fa?! Non bisognava fare [youtube]link[/youtube]?
Perché c'è la S.azino ha scritto:Avevo provato ma non funge lo stesso!max ha scritto:Yes, però il link deve essere quello lungo, non lo short url youtu.beazino ha scritto: P.s. Ma per inserire direttamente i video come si fa?! Non bisognava fare [youtube]link[/youtube]?
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Ll9SNpZcINk[/youtube]
Assolutamente d'accordoserpico ha scritto: E credo che non si siano spese sufficienti parole sulla qualità dei blocchi che porta il Mago![]()