Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
giginho93
- All Star Game
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
speriamo che monty abbia capito i suoi errori (come ha fatto in passato) e che riveda la gestione del beli!
AVANTI RESISTENZA!
AVANTI RESISTENZA!
RESISTENZA BELINELLI N°1
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
The_nOOb&The_Dumb ha scritto: And indeed a king was banging somebody’s mother
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Filo
- All Star Game
oggi ad Ariza non entra nulla, eppure continua a tirare (mamma e nonna comprese). Al momento è 1/12, entro il 20esimo tiro tentato capirà che oggi non è giornata? Si accettano scommesse 

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
non so come finirà ma marco finora ha giocato bene si però 0/4 ai liberi assurdo 
quanta sfortuna x questi hornets
comunue anch oggi secondo me monty ha sbagliato nel non pancare prima ariza nel 4 quarto
quanta sfortuna x questi hornets
Ultima modifica di crazycry10 il 21/12/2010, 3:37, modificato 1 volta in totale.
-
Filo
- All Star Game
che sfiga, per ora agli Hornets non gira nulla per il verso giusto, seconda sconfitta che lascia tanti rimpianti. Belinelli finalmente attivo, non è stato relegato nel suo angolino come accade troppo spesso e lui ha ripagato con una prestazione simile a quelle di inizio stagione. Nell'ultimo quarto è stato ignorato un po' troppo, ma va bene così.
p.s. Bargnani poteva rompere il setto nasale a Dunleavy con la sua gomitata, così almeno oggi avrebbero vinto gli Hornets
p.s. Bargnani poteva rompere il setto nasale a Dunleavy con la sua gomitata, così almeno oggi avrebbero vinto gli Hornets

- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Tre considerazioni:
1. che culo Dunleavy!!!
2. io ho visto poche partite degli Hornets quest'anno (2 o 3, non di più), ma leggendo i vostri commenti sembrava che Marco fosse diventato il nuovo Artest in quanto a difesa. Oggi però nei 2 possessi difensivi decisivi monty l'ha tolto dal campo.
3. Paul 4 assist e 6 TO ...
1. che culo Dunleavy!!!
2. io ho visto poche partite degli Hornets quest'anno (2 o 3, non di più), ma leggendo i vostri commenti sembrava che Marco fosse diventato il nuovo Artest in quanto a difesa. Oggi però nei 2 possessi difensivi decisivi monty l'ha tolto dal campo.
3. Paul 4 assist e 6 TO ...
Resistenza Datome #1
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
perchè doveva marcare granger che è + alto di lui...bruttissima sconfitta davvero sfortunata certo che ai liberi oggi marco era assurdo,ma il tap-in è regolare?The Huge ha scritto:io ho visto poche partite degli Hornets quest'anno (2 o 3, non di più), ma leggendo i vostri commenti sembrava che Marco fosse diventato il nuovo Artest in quanto a difesa. Oggi però nei 2 possessi difensivi decisivi monty l'ha tolto dal campo.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Cmq i commentatori dicevano che il tap-in era buono in quanto effettuato sotto la linea del cilindro, quindi evidentemente fuori dallo stesso (a loro dire).crazycry10 ha scritto:perchè doveva marcare granger che è + alto di lui...bruttissima sconfitta davvero sfortunata certo che ai liberi oggi marco era assurdo,ma il tap-in è regolare?The Huge ha scritto:io ho visto poche partite degli Hornets quest'anno (2 o 3, non di più), ma leggendo i vostri commenti sembrava che Marco fosse diventato il nuovo Artest in quanto a difesa. Oggi però nei 2 possessi difensivi decisivi monty l'ha tolto dal campo.
EDIT: ho detto una cazzata!
Resistenza Datome #1
-
cBett
- Scelto al Draft
- NBA Team: raptors
cmq Marco non sarà un buon difensore come i 5 che erano in campo, ma sta di fatto che Belinelli fa puntualmente il tagliafuori sul suo attaccante, ieri sull'azione decisiva, non è stato fatto il tagliafuori su Dunleavy che ha comodamente chiuso la partita con il suo tap-in.....
-
andredici
- All Star Game
-
maurom
- Most Valuable Player
Che beffa!!! E da solito italiano per me quella è un interferenza offensiva visto che la palla era a contatto col ferro
Marco buona partita, peccato solo per quel sanguinoso 0/4 dalla linea che non è roba sua. In difesa contro Granger non poteva nulla, troppo grosso, troppo forte per Marco.
Piuttosto io continuo a vedere male male Paul, non sarà che questa squadra gioca ad un ritmo troppo camminato per fare emergere le qualità di creatore di gioco di CP3? Va bene che hanno West che non è adatto alla corsa ma così delle volte sono estenuanti, giocano una pallacanestro che definire prevedibile è un pallido eufemismo.
Marco buona partita, peccato solo per quel sanguinoso 0/4 dalla linea che non è roba sua. In difesa contro Granger non poteva nulla, troppo grosso, troppo forte per Marco.
Piuttosto io continuo a vedere male male Paul, non sarà che questa squadra gioca ad un ritmo troppo camminato per fare emergere le qualità di creatore di gioco di CP3? Va bene che hanno West che non è adatto alla corsa ma così delle volte sono estenuanti, giocano una pallacanestro che definire prevedibile è un pallido eufemismo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
"I haven't seen Mike jump that high since the days of Duke"
Quando uno (bianco) ha una certa considerazione
Quando uno (bianco) ha una certa considerazione
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Jeeves
- Superstar NBA
Ma che cavolo, 0 su 4 ai liberi!
Cosi ora invece di parlare della bella partita del beli, sui forum d'oltreoceano parlano del suo 0 su 4 e di quanti rimbalzi ha preso Thornton...ma porca...
Cosi ora invece di parlare della bella partita del beli, sui forum d'oltreoceano parlano del suo 0 su 4 e di quanti rimbalzi ha preso Thornton...ma porca...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
giginho93
- All Star Game
comunque marco non ha giocato male, molto sfortunato all'inizio con 3 in and out che mi hanno fatto andare a dormire...partita sufficiente, quando ha la palla in mano crea sempre qualcosa di buono, si sono visti molti piu blocchi per lui...Jeeves ha scritto:Ma che cavolo, 0 su 4 ai liberi!![]()
speriamo monty abbia capito qualcosa da questa partita...
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
Filo
- All Star Game
Per me partita da 7. Ok, ha tirato 0 su 4 ai liberi, però è stato molto di più nel vivo del gioco. Ha capito che i tiri da 3 non entravano ed anziché forzare ha provato molto di più da 2. Inoltre, non si è limitato ai soliti jumper, entrando (come ad inizio stagione) molto di più in penetrazione; da top 5 il canestro rovesciato più fallo ad un paio di metri dal canestro.
Di questo avviso credo sia pure Williams che lo ha tenuto per ben 37 minuti in campo che sarebbero diventati 40 visto che nel 1o tempo ha commesso il 3o fallo con ancora quasi 4 minuti da giocare.
Nella mediocrità generale (vedere l'Ariza di ieri mi fa rivalutare anche alcune amebe passate negli ultimi anni da Toronto e New York), almeno lui si è salvato.
Di questo avviso credo sia pure Williams che lo ha tenuto per ben 37 minuti in campo che sarebbero diventati 40 visto che nel 1o tempo ha commesso il 3o fallo con ancora quasi 4 minuti da giocare.
Nella mediocrità generale (vedere l'Ariza di ieri mi fa rivalutare anche alcune amebe passate negli ultimi anni da Toronto e New York), almeno lui si è salvato.