beh ovviamente anke iotReScOoL ha scritto:Io probabilmente voterò per luinonostante ci siano nomi importantissimi che gli stiano davanti un pò di sano campanilismo non può certo far male a nessuno
All star game
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
elmatador15
- Most Improved Player
be io sono certo che all all star game nn ci andrà...nn sono sicuro ma lebron mi pare nn ci sia andato al secondo anno quindi se così fosse penso che andrea abbia posssibilità davvero limitate...piuttosto secondo voi nn ci starebbe un 3 point shootout?
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
jd07
- Stagione da Sophomore
-
magomania
- Scelto al Draft
- NBA Team: Celtics
-
jd07
- Stagione da Sophomore
-
KB24
- Superstar NBA
-
shaka
- Superstar NBA
mah, credo che sia difficile, almeno per ora, vederlo alla partita delle stelle, e se vogliamo è anche giusto così.
comunque sia lo voterò anche io, non conterà nulla ma far vedere alla NBA che ci siam anche noi è sempre bene.
credo che comunque Andrea possa contare oltre che sui voti "italiani" (che non credo siano poi così tanti... mica siamo la Cina... l'anno prossimo Yi ci va facile...) anche su un po' di voti "canadesi" come Bosh
cmq sarei contento e curioso di vederlo al 3 point shootout (certo che dopo le medie di ieri...)!
comunque sia lo voterò anche io, non conterà nulla ma far vedere alla NBA che ci siam anche noi è sempre bene.
credo che comunque Andrea possa contare oltre che sui voti "italiani" (che non credo siano poi così tanti... mica siamo la Cina... l'anno prossimo Yi ci va facile...) anche su un po' di voti "canadesi" come Bosh
cmq sarei contento e curioso di vederlo al 3 point shootout (certo che dopo le medie di ieri...)!
ciao RafT
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- NickName
- All Star Game
Ma dai ragazzi! ce lo vedete il nostro Andrea, appena svezzato dal capezzolo di mamma Europa e gettato a cavarsela nel mondo NBA, ad andare all'All Star Game? PURO ESIBIZIONISMO? Non è il suo mondo! Là prendi la palla e la spari, lui starebbe a portare blocchi che nessuno gli ha chiesto ed aspettare che qualcuno gliela passi, fermo come un totem sulla linea dei 3 punti. Quest'anno Sophomore, l'anno prossimo 3point, poi boh, si vedrà, ma mi pare già abbastanza... invece il Dirkone c'andrà suo malgrado...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
GhostRider
- All Star Game
Io voto chi merita, non voto Bargnani (se non rende, ovvio) solo per puro nazionalismo.KB24 ha scritto:Se lo vota mezza italia magari riusciamo a mandarlo all'all star game!?!?Comunque il mago può contare sul mio voto...
Credo che comunque la sua preoccupazione non deve essere quella...ma deve pensare al gioco, a riconquistarsi i minuti e far capire quanto vale veramente..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
3-Point Bomber
- In quintetto
-
ReyOpz
Scusate, ma siamo nel sito del Mago si o no??
Si sostiene nella buona e cattiva sorte.. come le mogli(oddio, più delle mogli..)
METTETE UN BEL LINK IN PRIMA PAGINA E PROVIAMO L'IMPOSSIBILE!!
(tanto si riesce a votare imbrogliando molte volte.. tentiamoci)
DAI RAGAZZI, diamoci da fare per dio!!!
Se Yi era nel ballottaggio partiva titolare di sicuro..
VOTIAMO VOTIAMO VOTIAMO
Si sostiene nella buona e cattiva sorte.. come le mogli(oddio, più delle mogli..)
METTETE UN BEL LINK IN PRIMA PAGINA E PROVIAMO L'IMPOSSIBILE!!
(tanto si riesce a votare imbrogliando molte volte.. tentiamoci)
DAI RAGAZZI, diamoci da fare per dio!!!
Se Yi era nel ballottaggio partiva titolare di sicuro..
VOTIAMO VOTIAMO VOTIAMO
-
stan
- moderatore (atipico)
ReyOpz ha scritto: DAI RAGAZZI, diamoci da fare per dio!!!

"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Manocalda
- Preseason
- Contatta:
Ma scusate, non c'è dubbio che non meriti di stare tra i primi 4-5 Forward dell'est.. non ancora almeno.. però per puro patriottismo e per questo sito e per tutto il tempo che ci perdiamo.. è giusto andarlo a votare ogni giorno come faccio io.. comunque non ci arriverà quasi certamente però. .se continua così.. anzi se migliora ancora un pò.. si va a fare la gara dei tiri da 3.. sono sicuro..