Gallo: primavera 2007

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

fagiu ha scritto:Ragazzi, che facciamo, quando Belinelli e il Gallo verranno in NBA? Ci smembriamo per seguire sia loro sia il Mago? :huh:
Smembrarsi non credo....e spero....come potrei vivere senza il faccione dell'avatar di Nick ormai? :inchino: .....in ogni caso il Mago rispetto al Gallo ha bruciato le tappe.Andrea non poteva vantare prima del suo passaggio in NBA una stagione da miglior Italiano di LegaDue come Danilo e nemmeno un posto da titolare nella sua Benetton come ha Gallinari nell'Armani.Gallinari anno dopo anno sta dimostrando che nonostante l'età il fatto di dover affrontare ogni anno un campionato sempre più difficile per lui non è un ostacolo....ce lo stiamo godendo molto più di quanto abbiamo potuto goderci il Mago.....purtroppo....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

A mio avviso dipendera molto dalla prossima stagione; se migliorera ancora in modo netto il 2008 sara' l anno buono (e visto il talento del Gallo questa ipotesi ci potrebbe stare benissimo) altrimenti 2009. Sara' cmq un altro grande risultato per il nostro basket!!!!!!!!!

:party:
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Ronco88 ha scritto:A mio avviso dipendera molto dalla prossima stagione; se migliorera ancora in modo netto il 2008 sara' l anno buono (e visto il talento del Gallo questa ipotesi ci potrebbe stare benissimo) altrimenti 2009. Sara' cmq un altro grande risultato per il nostro basket!!!!!!!!!

:party:
io dico che in ogni caso almeno un paio d'anni di Eurolega ad alti livelli(non eliminazione al primo giro per intenderci)deve farseli...per capire com'è il basket tra i grandi...perchè la realtà del campionato italiano è quella che è...ma l'Europa è un'altra cosa...l'NBA poi...
Ricordo che il Mago si è fatto almeno 2 anni di Eurolega...e nell'ultimo è pure stato eletto miglior giovane...insomma...mica pizza e fichi...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Secondo me bisognerebbe andare subito nell'nba per crescere meglio là, qui ci si abitua ad altre manire di gioco, molto meno fisiche.
Però nessuno vuole rischiare ad andare giovane per paura di bruciarsi una carriera promettente.Pazienza.
Immagine
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

L'anno prossimo Eurolega ad alto livello...poi chiamata al Draft!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Nesterovic
Preseason

Messaggio da Nesterovic »

Gallinari sul sito NBADraft.net viene messo 13° nel 2008
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

canigggia ha scritto:
Mi dispiace per lui ma non è ai livelli di bargnani... e questo è chiaro
Mah, Bargnani a 18 anni faceva le scarpe al Gallinari di adesso... è migliore il Gallo a pari età... poi vediamo come arriva ai 21, con le debite proporzioni... Cmq a gazzetta.it aveva dichiarato che l'età giusta per andare in NBA è 21-22 anni, cm il Mago... premonitore? :wink:

Canigggia
diciamoa nche che il mago a 18 anni non aveva poi cosi tanto modo di giocare... Giocava in una squadra che puntava apertamente all'eurolega e aveva davanti giocatori esperti come Garba, Marconato, e marcelo Nicola che 3 anni fa ancora diceva la sua.... allenatore era messina che spazio ai 18enni non ne dava tantissimo
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Io direi un anno ad alto livello in eurolega e poi subito Draft,la testa ce l'ha quindi ad adeguarsi a diversi modi di giocare per il Gallo non dovrebbe essere un problema.
Santo bevitore
kleinfield
Preseason

Messaggio da kleinfield »

secondo me se continua con questa crescita esponenziale già al draft del 2008..... e sicuramente nei rimi 10!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Beh tocca vedere se Milano arriva in Eurolega :lol:
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Ho visto la partita ieri,mai visto un ragazzo di nemmeno 20 anni giocare a basket in quel modo,ha un tiro da tre spaventoso uno contro uno che può battere chiunque elevazione tempismo e difesa(su Bodiroga il primo giocatore che ho visto a non abboccare alle sue finte).Questo l'anno prossimo se continua a progredire, al prossimo Draft a meno che non si dichiari andrà tra i primi 10 sicuro.
Santo bevitore
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ragazzi io tifo Varese ma sto quà ogni volta che lo vedo giocare mi fà stropicciare gli occhi, altro che Green o Bulleri o Blair, il leader dell'AJ è Danilo Gallinari, si prende in mano tante di quelle responsabilità che non sembra un ragazzetto di 18 anni. Io vedo un potenziale enorme per Danilo, l'anno prossimo l'AJ al 90% sarà in Eurolega quindi un bell'annetto a farsi le ossa contro avversari di livello e poi per me Draft e se confermerà le potenzialità viste quest'anno non vedo come si possa uscire dalle prime 10 scelte assolute.
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

8/8/88, numero 8, 8a scelta nel Draft del......2008

:chevelodico: :banana: :banana: :banana:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
kleinfield
Preseason

Messaggio da kleinfield »

Anche io sono d'accordissimo con supermago7, quello che ha fatto contro bodiroga, se pure ormai in declino, mi fa pensare a una sorta di investitura, e proprio non vedo come possa riuscire a dilapidare quel talento mostruoso che ha.... secondo me l'anno prossimo eurolega e se va come dovrebbe andare draft 2008 e con un numero moooolto alto....
KermitDiHokuto
Scelto al Draft

...

Messaggio da KermitDiHokuto »

Charles ha scritto:E' stato dichiarato il miglior 88 del mondo...
Ma da chi...Maurizio Mosca??? :D
Ok che è forte il ragazzo ma non esageriamo!!! Tra l'altro nella classe '88 ci sono anche Greg Oden e Kevin Durant.
Danilo è considerato il migliore International '88 assieme a Nicolas Batum.
Bloccato