Ah dimenticavo,complimenti Canigggione

In 5 la vedo difficile...anche perchè dovrebbero andare a vincere tre volte di seguito ad Orlando. (le finale si giocano 2 3 2 Los Angeles Orlando Los Angeles)Bargnani is Rock ha scritto:Tiferò Orlando,ma credo vinceranno i Lakers in 5.
Veramente ne basterebbero 2 di vittorie esterne...In 5 la vedo difficile...anche perchè dovrebbero andare a vincere tre volte di seguito ad Orlando. (le finale si giocano 2 3 2 Los Angeles Orlando Los Angeles)
AHJameer Nelson's teammates are saying that the All-Star point guard will play in the NBA Finals.
"I expect to see him out there at some point in the series," backup guard Anthony Johnson said.
Nelson participated in a full practice with the club on Tuesday for the first time since tearing the labrum in his right shoulder Feb. 2.
Game 1 of the Finals against the Lakers will be Thursday night.

Si in effettiluca10 ha scritto:Veramente ne basterebbero 2 di vittorie esterne...In 5 la vedo difficile...anche perchè dovrebbero andare a vincere tre volte di seguito ad Orlando. (le finale si giocano 2 3 2 Los Angeles Orlando Los Angeles)
concordo pienamente sul mismatch Turkoglu vs Ariza.Raddikk ha scritto:Io tifo Orlando da sempre...o meglio da quando sonon nati...ma purtroppo prevedo L.A. vincenti..non saprei in quante gare...
Gli accoppiamenti come ha detto Canigggia ci stanno tutti...anche se io,personalmente , vedo in difficoltà Ariza sul Turko e soprattutto Pietrus su Kobe.
Ariza secondo me farà fatica a marcare Hedo perchè, se quest'ultimo gioca intelligentemente, e non vedo perchè non debba farlo...si porta il Losangelino in post basso (tantoo Rashard è un'ala grande che gioca esterno) e sruttando chili, centimetri e soprattutto quelle lunghe leve e la sua tecnica..potrebbe fare enorme differenza!Certo dall'altra parte del campo Ariza potrebbe sfruttare la maggior atleticità ma non è sicuramente il giocatore principale per l'attacco dei Lakers, poichè ha davanti Kobe,Pau e Lamarvellous...
In compenso non vedo come Pietrus possa marcare "seriamente" Kobe..con Lbj l'ha buttata sul fisico e ci poteva stare..ma con Black Mamba, la vedo assai più dura..primo perchè gli arbitri fischieranno falli come se piovesse, e poi perchè Kobe è talmente più rapido e fulmineo che non si farà prendere tanto facilmente..quando tu pensi di fargli fallo lui è già andato a canestro...secondo me la chiave decisiva dei Lakers sarà Kobe..
Io comunque tiferò Orlando...