Una lettera al Mago

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Raddikk ha scritto:
Dove devo firmare???? :twisted:
Sull'attestato di infermità mentale di TJ Ford ... è incapace di intendere e di volere ... vincere :lol:
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggio da Italiano? Mafioso! »

E una lettera a Garbo?? insomma, ad Andrea vogliamo tutti un gran bene, e l'idea della lettera non è niente male, però chi ha veramente bisogno dell'affetto dei suoi tifosi in questo momento è Jorge... salta playoff, europei in casa, e a dirla tutta la sua carriera potrebbe essere (sto male al solo pensiero) a rischio... che ne dite?
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

trickster ha scritto:Facciamo uno scambio alla pari Chris Paul - TJ Ford ( ...se , alla pari ? :D )
se consideriamo l'altezza è uno scambio alla pari. tutti e due 1,83 :lol: :lol:
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Italiano? Mafioso! ha scritto:E una lettera a Garbo?? insomma, ad Andrea vogliamo tutti un gran bene, e l'idea della lettera non è niente male, però chi ha veramente bisogno dell'affetto dei suoi tifosi in questo momento è Jorge... salta playoff, europei in casa, e a dirla tutta la sua carriera potrebbe essere (sto male al solo pensiero) a rischio... che ne dite?
appoggio completamente. tra l'altro Garbajosa conosce perfettamente l'italiano quindi non c'è nessun eventuale problema di lingua.
mi sembra un'idea molto bella. 8)
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

D'accordo per entrambe le lettere......per il resto....stiamo volando troppo in alto :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

trickster ha scritto:
Raddikk ha scritto:
Dove devo firmare???? :twisted:
Sull'attestato di infermità mentale di TJ Ford ... è incapace di intendere e di volere ... vincere :lol:

E qual'è il problema...sto prendendo una laurea in psichiatria per corrispondenza dal Burundi...firmo tutto... :lol:

Ok per entrambe le lettere...io ci sono... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Io ci sono! le lettere sembrano una buona idea. . .se siamo daccordo tutti possiamo poi scriverla insieme!
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Si deve firmare contro Tj a quanto ho capito..........se è così ci sono anch'io 8)
Immagine
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Vero è una bellissima idea scrivere anche a Garbo! Motivo in più per imparare lo spagnolo! :wink:
La lettera...potremmo intavolare una discussione come Benigni e Troisi quando scrivono a Savonarola...oppure come Totò e Peppino!! Punto. Anzi...duepunti!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

nel sito dei raps tra i titoli in prima pagina c'è l'indirizzo a cui scrivere l'email per andrea e garbo!!!!!!!!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bella idea. Propongo che Tafo (o chi deciso da lui), apra un topic per scegliere assieme i contenuti, scriverla, e poi firmarla con tutte le persone del forum.

Cmq complimenti ancora a Tafo che ne giro di 2 mesi ha creato una bella comunità, grazie alle gesta di Andrea e al suo impegno a rendere questo sito sempre più bello e aggiornato! 8)
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

The Huge ha scritto:Bella idea. Propongo che Tafo (o chi deciso da lui), apra un topic per scegliere assieme i contenuti, scriverla, e poi firmarla con tutte le persone del forum.

Cmq complimenti ancora a Tafo che ne giro di 2 mesi ha creato una bella comunità, grazie alle gesta di Andrea e al suo impegno a rendere questo sito sempre più bello e aggiornato! 8)
Grazie per i complimenti ma l'ho fatto e lo faccio proprio con immenso piacere...è la stessa passione che condividiamo tutti! Secondo me potremmo già utilizzare questo topic per buttare giù qualche idea!! La cosa "tragica" è sempre l'inizio!!! :)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Inanzitutto potremo iniziare presentandoci, chiedendo magari la sua approvazione per questo sito e roba del genere 8)
Immagine
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

D'accordissimo sulle lettere... se avete bisogno dello spagnolo, io lo studio a scuola... porto a casa il mio bel 5, però ci posso provare... anche perchè il mio prof è appassionato di basket!!
Cmq l'idea di base è quella di dimostrare a tutti e due che in italia c'è una bella comunità che li segue (anche con mezzucci...raptors nation???no, meglio non scriverlo...) continuamente ed assiduamente... anche ora che sono fuori!!! In particolare potremmo invitarli a fare una chat nel sito... o qualcosa del genere...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Idea fantastica questa delle lettere, ne potremmo scrivere una anche a ford :twisted:
cmq a parte gli scherzi potremmo iniziare in questo post, il problema come ha detto tafo è l'inizio... :)
Rispondi