andreas anderson, mitico

The Huge ha scritto:Van der Sar mi sembra ampiamente ingeneroso, Henry non ha giocato nemmeno male, è solo stato una cagata pazzesca venderlo ...Patavino ha scritto:Juventus: Felipe Melo, Tiago, Van Der Saar, Henry.. E sono buono che ne lascio fuori uno perchè ho fiducia nel futuro.. DRDC...
lol ha scritto:The Huge ha scritto:Van der Sar mi sembra ampiamente ingeneroso, Henry non ha giocato nemmeno male, è solo stato una cagata pazzesca venderlo ...Patavino ha scritto:Juventus: Felipe Melo, Tiago, Van Der Saar, Henry.. E sono buono che ne lascio fuori uno perchè ho fiducia nel futuro.. DRDC...
Considerando che ci ha fatto vincere uno scudetto (Hidetoshi da 30 metri) direi che si, è decisamente ingeneroso
e riusci anche a farci un gol, l'unico, in un derby......vanz ha scritto:
Di bidoni nelle squadre minori,come non ricordare Kazu Miura![]()
E io mi mangiai il 12 al totocalcio, avevo l' X fisso.....DanDan ha scritto:e riusci anche a farci un gol, l'unico, in un derby......vanz ha scritto:
Di bidoni nelle squadre minori,come non ricordare Kazu Miura![]()
.....
Quell'anno lì se ce la potemmo giocare, fu anche per le sue parate in altre partite.lol ha scritto:The Huge ha scritto:Van der Sar mi sembra ampiamente ingeneroso, Henry non ha giocato nemmeno male, è solo stato una cagata pazzesca venderlo ...Patavino ha scritto:Juventus: Felipe Melo, Tiago, Van Der Saar, Henry.. E sono buono che ne lascio fuori uno perchè ho fiducia nel futuro.. DRDC...
Considerando che ci ha fatto vincere uno scudetto (Hidetoshi da 30 metri) direi che si, è decisamente ingeneroso