Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2013/2014

Messaggio da serpico »

REDDEN ha scritto:
serpico ha scritto:
REDDEN ha scritto:http://milombardia.gazzetta.it/milano/2 ... 3483.shtml

deferimento...certo... noi abbiamo la curva squalificata per offese "dicono razziste" a balotelli(e non agli altri neri in campo)..
giustizia è fatto
Sta fesseria degli "altri neri in campo" si è sentita anche troppo (e, purtroppo, anche da voci più titolate della tua).

Guarda che non è necessario offendere tutta la popolazione mondiale di colore per fare offese di tipo razzista :lol:

Non è che se incontri tre africani per strada e ne insulti solo uno gridandogli "n@@@@ di m@@@@" o similia, puoi difenderti dicendo che agli altri due, però, non hai detto nulla :roll:

Comunque, quella di Migliaccio è una delle più grandi minchiate mai viste :lol:

guarda che se la gente avesse un po' piu' di memoria magari non sarebbe cosi difficile capire...
quella specie di sottouomo ha avuto da sempre..DA SEMPRE atteggiamenti provocatori col nostro pubblico..linguacce,gestacci al pubblico,dito per zittire...prese in giro a panucci in campionato,in coppa italia qua a roma con l'inter che aveva ormai vinto la coppa faceva il coglione(la partita del calcione di totti per intenderci) che vuoi gli applausi?
se andassi allo stadio lo offenderei anche io..certo non nego che ci siano epiteti razzisti,SBAGLIATISSIMI EH CI MANCHEREBBE,ma in questo caso sono da considerare come offese e basta altrimenti si offenderebbero tutti..
non è come dici perché se una persona è razzista non fa distinzioni..qui a roma si detesta l'uomo e se tra 10 vaffa c'è un insulto razzista io lo considero al pari delle altre offese...

mi sembra che a milano ci siano offese sulla romanità di totti e de rossi e nessuno fiata quindi per favore...
2 turni alla curva è una schifezza,come lo è farci giocare fuori casa con la fiorentina in coppa italia,come lo sono gli arbitraggi come lo è da qualche anno verso la roma a 360 gradi

Giocate ancora i derby all'olimpico per non scomodare i politici che hanno i biglietti in tribuna d'onore... per cui, per favore, eh.

Il razzismo Roma - Milano è reciproco ("...un solo grido, un solo allarme..."), per quanto non accettabile ed esecrabile, è indubbio che abbia tutta un'altra storia e un altro background, più limitato, più provinciale, rispetto agli enormi risvolti storici che richiamano gli insulti razzisti nei confronti di un soggetto di colore... risvolti storici di cui molti evidentemente non sanno nulla, ma che spero di non doverti spiegare.

Per questo, è assolutamente vietato, almeno in questo caso, fare di tutto un'erba un fascio e celarsi dietro al relativismo più bieco. Ed è per questo che, per esempio, fa tanto (giustamente) parlare (e cadere le braccia) la vicenda della Kyenge.

Tornando a Balotelli (che anche a me non sta troppo simpatico), nessuno può entrare nelle viscere della psiche di ogni singolo componente della curva e giudicare chi sia realmente razzista e chi invece non lo è e si comporta come tale per rabbia, antipatia, eccetera. Non è questo che si giudica. Ciò che si giudica è l'atto, il tipo di insulto in questo caso, l'insulto razzista.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

"Giocate ancora i derby all'olimpico per non scomodare i politici che hanno i biglietti in tribuna d'onore... per cui, per favore, eh."

ma che cazz c'entra???????? vuoi che andiamo a pechino a giocare i derby?

le offese sono rivolte ad un giocatore che si è comportato malissimo sempre contro di noi,questa è la verità...poi se vogliamo dire che è capitato a lui come poteva capitare a costant..boh credo sia falso. lui è uno scemo e lui raccoglie quello che semina...purtroppo,ripeto,ci sono anche insulti razziali ma perlopiu' ci sono insulti e basta..è solo lui un motivo ci sarà.
comunque va bene pero' al primo "buu" verso balotelli voglio la curva squalificata...noi siamo stati i primi vediamo quante volte capiterà...ovviamente non esiste una figura in società che alzi la voce ma meglio che non mi avveleno su questo discorso che già l'ho ripetuto tante volte
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

REDDEN ha scritto:"Giocate ancora i derby all'olimpico per non scomodare i politici che hanno i biglietti in tribuna d'onore... per cui, per favore, eh."
ma che cazz c'entra???????? vuoi che andiamo a pechino a giocare i derby?
A porte chiuse, mi sembra il minimo dopo le schifezze viste l'anno scorso (e anche gli anni precedenti)...

Ma non sono violenti, è che i laziali stanno antipatici ai romanisti e i romanisti ai laziali.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

:lol:

Immagine

Immagine
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Immagine

:lol: :lol:

Allora cominciamo a chiudere le curve anche quando insultano all'unisono a gran voce i napoletani.
Questo per me è il vero razzismo, non certo dei buuu fatti ad un uomo di merda che ha avuto la fortuna di avere quell'immenso talento che si ritrova ed una testa bacata (che si è sempre fatto odiare dalle tifoserie in particolare quella romanista).
Tutto il resto dalle mie parti si chiama ipocrisia.

Stanotte comunque Roma vittoriosa. 3-1 contro l'all star. Vinceremo certamente il campionato :approved:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Pallotta: "girano pubblicità sulla gara di oggi che dicono che Roma sarà distrutta in 90 minuti."

arriva l'nba qui tutti ci mettiamo a colombrina...andiamo noi a giocare il nostro sport li e fanno gli spavaldi....giusta lezione 3 pere e a casa..

intanto pallotta dice una stronzata:" non puntiamo alla qualificazione in Champions ma ad essere il club numero 1" e una cosa sacrosanta:" totti resterà qui a vita"

intanto primo gol di strootman
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Arwain ha scritto:Ma, così ad occhio, non sarà troppo competitivo il Milan quest'anno?!?
Mah, con lo stesso occhio hai visto la formazione del Milan?
Resistenza Belinelli N° 4
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Immagine

EDIT: un mio amico su fb: "..ma su italia 1 è il Milan o l'equipaggio dell'Amistad?!"

:lol:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Saba88 ha scritto:
Arwain ha scritto:Ma, così ad occhio, non sarà troppo competitivo il Milan quest'anno?!?
Mah, con lo stesso occhio hai visto la formazione del Milan?
Infatti, la mia era una riflessione proprio pensando agli illustri assenti..

L'Amistad.. :lol: genio.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Viktor ha scritto:Immagine

Allora cominciamo a chiudere le curve anche quando insultano all'unisono a gran voce i napoletani.
No mi hanno spiegato che quelli sono sfottò non razzisti.
La Digos sarebbe d'accordo. La Digos. :lol:

La cosa divertente è che si credono superiori davvero sti poveri coglioni
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

L'immagine di supermercato che i giornalisti stanno creando attorno alla Roma è davvero fastidiosa come se fosse indispensabile vendere per non andare in bancarotta...

Sabatini ha venduto Marcos ad un prezzo folle, 2 volte il suo reale valore di mercato a stare stretti, lo ha sostituito con Benatia che vale per ora 2 Marquinhos, ha preso un giovane croato di prospettiva strappandolo alla concorrenza di grandi club che promette potenzialmente di essere molto buono.

Strootman è un gran colpo, ai livelli di Gomez e Higuain, non ho dubbi, lo stesso Galliani ha fatto i complimenti a Sabatini.

I titolari dello scorso anno (Florenzi e Bradley) quest'anno sono riserve, pippe scandalose tipo Piris, Jose Angel o Taxi quest'anno non ne vedo.

Burdisso è ai margini della rotazione, alleluja.

Dodò è sano dall'inizio e Balzaretti dicono sia in gran forma, peggio dello scorso anno comunque non può fare, idem De Rossi.

Maicon mi lascia perplesso però mi fido comunque di Torosidis, aldilà di questo lo hai pagato 0.

De Sanctis, che non volevo, nonostante l'età è un upgrade su Stek.

Speravo in qualcosa di meglio rispetto a Gervinho per puntare al 3 posto, ora come ora siamo da 4-5, finalmente però un giocatore che corre, ritroverà inoltre il suo mentore che lo ha sempre stimato, son fiducioso.

Giusto Pjanic in un centrocampo a 3 mi lascia perplesso, però dal quel poco che ho visto in amichevole gli esterni d'attacco sono intercambiabili con gli interni e danno copertura in fase difensiva, quasi un centrocampo a 5 come piace a me.

Garcia mi ricorda Spalletti :oops:

Florenzi provato esterno alto di centrocampo potrebbe essere un'interessante soluzione tattica.

Totti è sempre Totti, dove lo metti lo metti, lui illumina sempre.

Rimango sbalordito quando parlano di offerta monster per Pjanic (15) e Lamela (35), ovvero 50 milioni per la coppia, che sarebbe il loro prezzo ma non vedo cosa ci sia di irrinunciabile se li vendi al loro prezzo di mercato, senza contare che il campionato inizia tra 3 settimane quindi sarebbe quasi impossibile sostituirli, poi il Coco io a prescindere non lo cederei mai, per me deve restare a Roma a vita e diventare una bandiera di questa squadra.

Osvaldo può partire per me, non al Napoli però perchè ti mangeresti le mani, l'Inter è squattrinata e di punte centrali ne ha già 3, anche se sono tutte parecchio mobili, impossibile che vada la.

Se vendono Castan e prendono Chiriches non posso che essere contento.

Operazioni minori tipo Khazri del Bastia, piede delizioso tra l'altro, in compartecipazione con il Sassuolo si possono sempre fare e non credo siano troppo dispendiose.

Il mercato si può chiudere così anche se un giovane talento dal Sud America arriverà matematico, sennò Sabatini si sente male.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Il mercato si può chiudere così anche se un giovane talento dal Sud America arriverà matematico, sennò Sabatini si sente male.
Grande
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Palerio ha scritto:L'immagine di supermercato che i giornalisti stanno creando attorno alla Roma è davvero fastidiosa come se fosse indispensabile vendere per non andare in bancarotta...

Sabatini ha venduto Marcos ad un prezzo folle, 2 volte il suo reale valore di mercato a stare stretti, lo ha sostituito con Benatia che vale per ora 2 Marquinhos, ha preso un giovane croato di prospettiva strappandolo alla concorrenza di grandi club che promette potenzialmente di essere molto buono.

Strootman è un gran colpo, ai livelli di Gomez e Higuain, non ho dubbi, lo stesso Galliani ha fatto i complimenti a Sabatini.

I titolari dello scorso anno (Florenzi e Bradley) quest'anno sono riserve, pippe scandalose tipo Piris, Jose Angel o Taxi quest'anno non ne vedo.

Dodò è sano dall'inizio e Balzaretti dicono sia in gran forma, peggio dello scorso anno comunque non può fare, idem De Rossi.

Maicon mi lascia perplesso però mi fido comunque di Torosidis, aldilà di questo lo hai pagato 0.

Speravo in qualcosa di meglio rispetto a Gervinho per puntare al 3 posto, ora come ora siamo da 4-5, finalmente però un giocatore che corre, ritroverà inoltre il suo mentore che lo ha sempre stimato, son fiducioso.

Giusto Pjanic in un centrocampo a 3 mi lascia perplesso, però dal quel poco che ho visto in amichevole gli esterni d'attacco sono intercambiabili con gli interni e danno copertura in fase difensiva, quasi un centrocampo a 5 come piace a me.

Florenzi provato esterno alto di centrocampo potrebbe essere un'interessante soluzione tattica.

Rimango sbalordito quando parlano di offerta monster per Pjanic (15) e Lamela (35), ovvero 50 milioni per la coppia, che sarebbe il loro prezzo ma non vedo cosa ci sia di irrinunciabile se li vendi al loro prezzo di mercato, senza contare che il campionato inizia tra 3 settimane quindi sarebbe quasi impossibile sostituirli, poi il Coco io a prescindere non lo cederei mai, per me deve restare a Roma a vita e diventare una bandiera di questa squadra.

Osvaldo può partire per me, non al Napoli però perchè ti mangeresti le mani, l'Inter è squattrinata e di punte centrali ne ha già 3, anche se sono tutte parecchio mobili, impossibile che vada la.

Operazioni minori tipo Khazri del Bastia, piede delizioso tra l'altro, in compartecipazione con il Sassuolo si possono sempre fare e non credo siano troppo dispendiose.

1) prima di mettere nella stessa frase garcia e spalletti ne deve passare di acqua sotto i ponti
2) lamela 35 sono tantini..in questo mercato da 120 milioni per bale e 40 higuain no ma in generale per me è 8-10 milioni piu' del suo valore
3)beh certo che se prende paredes e lo lascia al boca un anno mica mi dispiacerebbe
4)speriamo che de sanctis non venda altre partite
5)gervinho lo ha voluto garcia ma a meno che io non abbia visto sempre giocare suo fratello per me è una toppa clamorosa..2,5 milioni all'anno buttati nel cesso
6)se va via Osvaldo ci ridimensioniamo molto specialmente con destro che non recupera
7) dodo' oddio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Gabbo ha scritto:
Grande
sono over time comunque, chiedo Avenia cit* :lol:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:
Palerio ha scritto:L'immagine di supermercato che i giornalisti stanno creando attorno alla Roma è davvero fastidiosa come se fosse indispensabile vendere per non andare in bancarotta...

1) prima di mettere nella stessa frase garcia e spalletti ne deve passare di acqua sotto i ponti
2) lamela 35 sono tantini..in questo mercato da 120 milioni per bale e 40 higuain no ma in generale per me è 8-10 milioni piu' del suo valore
3)beh certo che se prende paredes e lo lascia al boca un anno mica mi dispiacerebbe
4)speriamo che de sanctis non venda altre partite
5)gervinho lo ha voluto garcia ma a meno che io non abbia visto sempre giocare suo fratello per me è una toppa clamorosa..2,5 milioni all'anno buttati nel cesso
6)se va via Osvaldo ci ridimensioniamo molto specialmente con destro che non recupera
7) dodo' oddio
Rispondo qua per l'ultima volta poi semmai torniamo nell'altro topic.

1) Ho scritto ricorda non è. Mi piace il carisma, l'attaccamento della squadra attorno alla sua figura, il tipo di gioco che vuole proporre, per quello l'ho paragonato a Lucianone.
2) 35 son tanti ma non irrinunciabili, certo se poi mi prendi Marco Reus alzo le mani ma non viene ed è dura trovarne uno con lo stesse prospettive che possa sostituirlo e voglia venire a Roma senza le coppe, soprattutto ad Agosto. Senza considerare la reazione della piazza che lincerebbe Walter sulla pubblica piazza, giustamente stavolta, poi ci sarebbe il solito valigione pieno di se che si porta appresso qualsiasi giocatore che cambia squadra o campionato.
Marquinhos già è diverso, lo hai venduto ad una cifra fuori dal mondo ed eri coperto abbondamente con altri 5 centrali, se Lamela va via si crea un cratere difficilmente colmabile.
3) Paredes non dispiace neanche a me ma non dimentichiamoci che è rotto per i prossimi 2 mesi.
4) Non devo neanche rispondere.
5) Gervinho non piace neanche a me, però con Garcia ha fatto onde e questo è un dato di fatto, incrociamo le dita. Il gioco dell'Arsenal fa schifo e Wenger è imbarazzante, opinione personale. Prenderà 2M e non 2.5.
6) Se vendi Osvaldo ti indebolisci non v'è dubbio, ma sei coperto da Totti, Borriello, Lamela, Gervinho e al limite Pjanic che giocherebbe alla Perrotta, non hai nemmeno le coppe.
Destro prima o poi tornerà, si parla di Ottobre, salterà 2 mesi, ne parlano tutti come se gli avessero amputato le gambe, fa ridere questa cosa.
7) Su Dodò non nutro neanche io grosse aspettative, però è sano e sta svolgendo tutta la preparazione, sicuramente un passo in avanti rispetto all'anno scorso.

Non riesco ad essere catastrofista, certo la Champions è un mezzo miraggio ma dopo che vieni da due annate simili lo sarebbe stato lo stesso in ogni caso.
Bloccato