Qualcuno mi sà spiegare perchè RICCHIONEN si è allargato a SN sulla prima curva (che era a DS), stendendo un tappeto rosso a Hamilton (o come si chiama)?Panzer ha scritto:Doppietta McLaren....maledetti!
F1 World Championship
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
Ragazzi massa è stato ridicolo, ha compromesso con la sua partenza di merda la strategia della ferrari, poi non ha saputo superare hamilton (che ragazzi è un mostro, sto ragazzo è fortissimo) pur andando molto più forte.
Raikkonen anche ha fatto la cazzata in partenza ma è stato comunque molto bravo, secondo me visto i problemi al motore avuti la scorsa gara lui doveva stare "tranquillo" e correre in difesa, quello che poteva attaccare era massa, che probabilmente dopo il lungo avrà rovinato qualcosa nella vettura, perchè dopo andava molto più lento.
Raikkonen anche ha fatto la cazzata in partenza ma è stato comunque molto bravo, secondo me visto i problemi al motore avuti la scorsa gara lui doveva stare "tranquillo" e correre in difesa, quello che poteva attaccare era massa, che probabilmente dopo il lungo avrà rovinato qualcosa nella vettura, perchè dopo andava molto più lento.
-
brutus89
- Superstar NBA
-
jo09
- Preseason
speriamo che massa nn replichi la partenza di domenica scorsa..........................................................
cmq quest'anno la macchina è davvero fantastique!!!!!
su hamilton sono d'accordo..... è giovane ma sta andando fortissimo ed è solo il suo 3° gram premio...it's incredible....
la renault invece quest'anno è partita nn proprio strabene..............sarà solo la macchina o magari il pilota conterà ancora qualcosa??
anche se nn mi piace ammetterlo da tifoso ferrari, insomma...... alonso è se nn il, uno dei best piloti in circolazione
vediamo che succede domani...............
su hamilton sono d'accordo..... è giovane ma sta andando fortissimo ed è solo il suo 3° gram premio...it's incredible....
la renault invece quest'anno è partita nn proprio strabene..............sarà solo la macchina o magari il pilota conterà ancora qualcosa??
anche se nn mi piace ammetterlo da tifoso ferrari, insomma...... alonso è se nn il, uno dei best piloti in circolazione
-
brutus89
- Superstar NBA
jo09 ha scritto:speriamo che massa nn replichi la partenza di domenica scorsa..........................................................
Alonso è il migliore in assoluto su questo non si discute. Il pilota conta molto soprattutto nello sviluppo della vettura, Alonso in questo senso è un grande come lo è stato Schumy.
La renault non ha un budget elevato come Ferrari e McLaren, gli anni passati hanno avuto Alonso che l'anno scorso ha vinto un mondiale con una vettura che già mostrava i suoi limiti e quest'anno si sono amplificati con la fuga dal mondiale della michelin.
-
Palerio
- Most Valuable Player
-
brutus89
- Superstar NBA
Grande Massa che si riprende dopo la brutta domenica malesiana.
Kimi di nuovo si è fatto fregare in partenza, ha perso molto dietro Alonso forse avrebbe potuto lottare con Hamilton (per me sta diventando un idolo, un grande).
Cmq ragazzi non so se vi siete accorti ma Kimi quando si avvicinava ad Alonso la sua vettura diventava inguidabile, devono assolutamente cercare una soluzione per le regole tecniche per far qualcosa perchè stando dietro l'aerodinamica soffre tanto e i sorpassi non ci sono.
Ah il prossimo anno niente Traction Control però ho paura che molti team visto che è quasi impossibile controllare la sua presenza rischieranno cmq di installarlo.
Kimi di nuovo si è fatto fregare in partenza, ha perso molto dietro Alonso forse avrebbe potuto lottare con Hamilton (per me sta diventando un idolo, un grande).
Cmq ragazzi non so se vi siete accorti ma Kimi quando si avvicinava ad Alonso la sua vettura diventava inguidabile, devono assolutamente cercare una soluzione per le regole tecniche per far qualcosa perchè stando dietro l'aerodinamica soffre tanto e i sorpassi non ci sono.
Ah il prossimo anno niente Traction Control però ho paura che molti team visto che è quasi impossibile controllare la sua presenza rischieranno cmq di installarlo.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ragazzi, quella di Hamilton sembra proprio la nascita di una nuova stella nel firmamento F1...Io cmq confido nel finlandese...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.