Playoffs 07: PRIMO TURNO Topic ufficiale
-
davidedila
- Preseason
calendario serie toronto-new jersey
Game 1 - Sat April 21 New Jersey at Toronto 12:30PM ESPN
Game 2 - Tue April 24 New Jersey at Toronto 7:00PM NBATV
Game 3 - Fri April 27 Toronto at New Jersey 7:00PM ESPN2
Game 4 - Sun April 29 Toronto at New Jersey 7:30PM TNT
*Game 5 - Tue May 1 New Jersey at Toronto
*Game 6 - Fri May 4 Toronto at New Jersey
*Game 7 - Sun May 6 New Jersey at Toronto
* se necessarie
io dico 4-2 raptors....anche se anche un 4-3 può starci...GO RAPTORS!!!!
Game 2 - Tue April 24 New Jersey at Toronto 7:00PM NBATV
Game 3 - Fri April 27 Toronto at New Jersey 7:00PM ESPN2
Game 4 - Sun April 29 Toronto at New Jersey 7:30PM TNT
*Game 5 - Tue May 1 New Jersey at Toronto
*Game 6 - Fri May 4 Toronto at New Jersey
*Game 7 - Sun May 6 New Jersey at Toronto
* se necessarie
io dico 4-2 raptors....anche se anche un 4-3 può starci...GO RAPTORS!!!!
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
riccardo89
- Superstar NBA
Penso che che i raptors soffrono soprattutto a rimbalzo, essendoci solo Bosh e prima il Garbo. Ma i nets sono messi ancora peggio, quindi se i Raptors riescono a dominare sotto canestro, dove tra l'altro hanno il loro giocatoro migliore, devono solo preoccuparsi di Carter, ma Parker è un ottimo difnesore, magari un po lo tiene.
Per il resto i Raptors hanno poca esperienza è vero, ma magari i pochi che ce l'hanno finalmente si faranno valere (es. Nesterovic e Peterson). Un altra cosa che mi fa paura è Ford, è un gran giocatore ma troppo egoista , se per caso trova la giornata no è si prende anche molti tiri, sarà dura. Io preferisco Calderon.
Secondo me comunque fonosce 4-3 per noi
Un ultima cosa e finisco di annoiarvi, sapete mica che partite danno su sportitalia e quando? Io sky nn c'è l'ho.
Per il resto i Raptors hanno poca esperienza è vero, ma magari i pochi che ce l'hanno finalmente si faranno valere (es. Nesterovic e Peterson). Un altra cosa che mi fa paura è Ford, è un gran giocatore ma troppo egoista , se per caso trova la giornata no è si prende anche molti tiri, sarà dura. Io preferisco Calderon.
Secondo me comunque fonosce 4-3 per noi
Un ultima cosa e finisco di annoiarvi, sapete mica che partite danno su sportitalia e quando? Io sky nn c'è l'ho.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
-
8mido34
- Stagione da rookie
Dico 4 a 2 Toronto perchè...1 Abbiamo a nostro favore il fattore campo, 2 il miss match Bosh-Collins è incredibilmente a nostro vantaggio: Chris puo far la differenza, 3 la nostra panca ha grandi elementi ed è piuttosto lunga, loro hanno i soli House, Nachbar e ogni tanto M Williams, 4 Carter verra marcato da Parker....per quanto sia un fuoriclasse Vince è marcato dal nostro miglior difensore...forza Anthony!!!!!!!!!!!!!!
-
zizzi
- do you believe in miracles?
una cosa riguardo al punto 3 di 8mido34....chi sarà il sostituto di garba? MoPe l'altro giorno si è infortunato al ginocchio (non so per quanto tempo) andrea è appena tornato e graham è in un buon periodo di forma ma non è il miglior sostituto...8mido34 ha scritto:Dico 4 a 2 Toronto perchè...1 Abbiamo a nostro favore il fattore campo, 2 il miss match Bosh-Collins è incredibilmente a nostro vantaggio: Chris puo far la differenza, 3 la nostra panca ha grandi elementi ed è piuttosto lunga, loro hanno i soli House, Nachbar e ogni tanto M Williams, 4 Carter verra marcato da Parker....per quanto sia un fuoriclasse Vince è marcato dal nostro miglior difensore...forza Anthony!!!!!!!!!!!!!!
quindi direi che se troviamo il giusto sostituto per garba siamo a cavallo....altrimenti sarà ancora più dura...
cmq io ho votato 4-3 raps
-
8mido34
- Stagione da rookie
Beh...il sogno è di vedere titolare il Mago...xo...piu probabile che giochi Graham, anche se sono d accordo con te che non è il miglior sostituto: penso che facendo giocare lui titolare, quando mettiamo in campo il Mago, Jose, Humphries, MoPete e Dixon...possiamo approfittarne maggiormente!!!!!zizzi ha scritto:
una cosa riguardo al punto 3 di 8mido34....chi sarà il sostituto di garba? MoPe l'altro giorno si è infortunato al ginocchio (non so per quanto tempo) andrea è appena tornato e graham è in un buon periodo di forma ma non è il miglior sostituto...
quindi direi che se troviamo il giusto sostituto per garba siamo a cavallo....altrimenti sarà ancora più dura...
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Non concordo...X me Graham è troppo sottovalutato..ha buoni mezzi tecnici (non eccessivi ma discreti), sa tirare da 2 e ogni tanto anche da 3 e tanta grinta...Certo non è Garbajosa ma non ci si può lamentare!!zizzi ha scritto:una cosa riguardo al punto 3 di 8mido34....chi sarà il sostituto di garba? MoPe l'altro giorno si è infortunato al ginocchio (non so per quanto tempo) andrea è appena tornato e graham è in un buon periodo di forma ma non è il miglior sostituto...8mido34 ha scritto:Dico 4 a 2 Toronto perchè...1 Abbiamo a nostro favore il fattore campo, 2 il miss match Bosh-Collins è incredibilmente a nostro vantaggio: Chris puo far la differenza, 3 la nostra panca ha grandi elementi ed è piuttosto lunga, loro hanno i soli House, Nachbar e ogni tanto M Williams, 4 Carter verra marcato da Parker....per quanto sia un fuoriclasse Vince è marcato dal nostro miglior difensore...forza Anthony!!!!!!!!!!!!!!
-
zizzi
- do you believe in miracles?
sono d'accordissimo con te...in questo periodo con l'assenza di andrea e garba ha fatto delle partite che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui però il mio discorso era sul fatto che se andrea fosse in piena forma sarebbe lui il sostituto per garba e da ciò la frase su graham "non è il miglior sostituto", però vista la precaria forma fisica di andrea sarebbe da far partire titolare graham facendo migliorare la forma ad andrea approffitando della prima partita, dandogli un buon minutaggio ma non eccessivo, e poi dei tre giorni liberi tra gara 1 e gara 2 allenandolo soprattutto sull'esplosività, dato che nella gara di ieri gli mancavano le gambe sul tiro da lontano (come ha ammesso lo stesso andrea)Charles ha scritto:Non concordo...X me Graham è troppo sottovalutato..ha buoni mezzi tecnici (non eccessivi ma discreti), sa tirare da 2 e ogni tanto anche da 3 e tanta grinta...Certo non è Garbajosa ma non ci si può lamentare!!zizzi ha scritto:una cosa riguardo al punto 3 di 8mido34....chi sarà il sostituto di garba? MoPe l'altro giorno si è infortunato al ginocchio (non so per quanto tempo) andrea è appena tornato e graham è in un buon periodo di forma ma non è il miglior sostituto...8mido34 ha scritto:Dico 4 a 2 Toronto perchè...1 Abbiamo a nostro favore il fattore campo, 2 il miss match Bosh-Collins è incredibilmente a nostro vantaggio: Chris puo far la differenza, 3 la nostra panca ha grandi elementi ed è piuttosto lunga, loro hanno i soli House, Nachbar e ogni tanto M Williams, 4 Carter verra marcato da Parker....per quanto sia un fuoriclasse Vince è marcato dal nostro miglior difensore...forza Anthony!!!!!!!!!!!!!!
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
La serie gira sulla marcatura di parker: se tiene Carter, si gioca sereni... mi fa paurissima il missmatch tj-kidd, perchè se è vero che in attacco tj è troppo veloce x kidd, è vero il contrario che kidd gli gioca sulla testa... occhio alle bombe di nachbar, bisogna mantenere la giusta distanza per non farlo partire... e sfruttare al massimo il missmatch sotto canestro con BOSH...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Come ho scritto da un'altra parte, sono d'accordo con te e temo che se sconfitta sarà per TOR, sarà per colpe di TJ.canigggia ha scritto:La serie gira sulla marcatura di parker: se tiene Carter, si gioca sereni... mi fa paurissima il missmatch tj-kidd, perchè se è vero che in attacco tj è troppo veloce x kidd, è vero il contrario che kidd gli gioca sulla testa... occhio alle bombe di nachbar, bisogna mantenere la giusta distanza per non farlo partire... e sfruttare al massimo il missmatch sotto canestro con BOSH...
Canigggia