Inter campione d'Italia!

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
azino
Most Valuable Player

Re: Inter campione d'Italia!

Messaggio da azino »

fagiu ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sono moderatamente soddisfatto

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il "moderatamente soddisfatto" a cosa è riferito?

Al fatto che questo campionato è una bufala (lo dimostra il fatto che è stato tesserato Gene Gnocchi)?
Al fatto che la Juve non era presente?
Al fatto che dopo passaporti falsi, falso in bilacio, plusvalenze di giocatori magari meritavate anche voi di essere penalizzati?

Senza polemica Fagiu.... :wink: :D
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Sena polemica, azino

Gene Gnocchi è fortissimo, ha una tecnica degna di Messi e Ronaldinho. Sicuramente più forte dell'attuale Del Piero :wink: (giocatore a cui va la mia solidarietà: 10 anni di successi, un'intera carriera da campione oscurata da dirigenti criminali :( )

Nel festeggiare una vittoria, sinceramente, non sto a preoccuparmi degli assenti, specie se PIENAMENTE giustificati :twisted:

La giustizia sportiva fa ridere, come ho scritto in un altro topic, ma l'Inter qualche sanzione l'ha ricevuta. Vuoi davvero fare il confronto con chi decideva l'esito delle partite in anticipo? :lol:
francotto
Moderatore

Messaggio da francotto »

fagiu ha scritto:Sena polemica, azino

Gene Gnocchi è fortissimo, ha una tecnica degna di Messi e Ronaldinho. Sicuramente più forte dell'attuale Del Piero :wink: (giocatore a cui va la mia solidarietà: 10 anni di successi, un'intera carriera da campione oscurata da dirigenti criminali :( )

Nel festeggiare una vittoria, sinceramente, non sto a preoccuparmi degli assenti, specie se PIENAMENTE giustificati :twisted:

La giustizia sportiva fa ridere, come ho scritto in un altro topic, ma l'Inter qualche sanzione l'ha ricevuta. Vuoi davvero fare il confronto con chi decideva l'esito delle partite in anticipo? :lol:
Fagiu permettimi di dirti che mi sembri "della Lazio" :D :D senza offesa :D :D e per "della Lazio" intendo che quando devono festeggiare meritatamente qualche cosa, invece di festeggiare tirano fuori tutti i loro rammarichi accumulati negli anni. Ti consiglio, scusa se mi permetto, di pensare a festeggiare con i tuoi amici vincitori come te, piuttosto che rivendicare, rispondere e voler dimostrare qualche cosa che non hai bisogno di dimostrare. :) :)
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Comunque da una parte sono "contento" che ci abbiano penalizzati, almeno quando vi faremo il c**o a strisce (bianconere si intende) non avrete più scusanti!

P.S. Zlatan sei uno zingaro!
dello
In quintetto

Messaggio da dello »

state zitti juventini e milanisti.I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI 8) 8) 8)
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

vedere un pregiudicato come oriali che festeggia la dice lunga di quanto sporchi siano gli interisti. Il giorno della vittoria sono stati capaci di parlare solo della juve. come non sono mai stati capaci a perdere adesso non sono capaci a vincere.

DIRE CHE GLI ALTRI RUBANO E' LA CLASSICA SCUSA DEI PERDENTI E DEGLI SFIGATI e gli interisti incarnano perfettamente queste due categorie.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fagiu permettimi di dirti che mi sembri "della Lazio" :D :D senza offesa :D :D e per "della Lazio" intendo che quando devono festeggiare meritatamente qualche cosa, invece di festeggiare tirano fuori tutti i loro rammarichi accumulati negli anni. Ti consiglio, scusa se mi permetto, di pensare a festeggiare con i tuoi amici vincitori come te, piuttosto che rivendicare, rispondere e voler dimostrare qualche cosa che non hai bisogno di dimostrare. :) :)
Caro Francotto, avrai notato che mi sono limitato a rispondere a qualche frecciata, che del resto mi aspettavo. Sarei ben felice di festeggiare e basta, ma in Italia il tifo è quello che è e non si può sempre incassare le battute altrui :roll: Dal riferimento alla Lazio, mi spingo a ipotizzare che tu sia romanista. Complimenti per la stagione e per la tenace resistenza, vi siete tolti la soddisfazione di toglierci l'imbattibilità in casa nostra e questo metterà un po' più di pepe nella sfida di coppa Italia, sempre che i nostri non esagerino troppo con i festeggiamenti. :wink:
Comunque da una parte sono "contento" che ci abbiano penalizzati, almeno quando vi faremo il c**o a strisce (bianconere si intende) non avrete più scusanti!

P.S. Zlatan sei uno zingaro!
Si vedrà: se la Juve si rimette in sesto, tornerà competitiva e potrebbe batterci. In tal caso, spero veramente che avvenga per meriti sportivi e di non avere "scusanti" come quelle, fondatissime, degli ultimi dieci anni. Applausi per Ibra che canta "chi non salta bianconero è". Impagabile! :D
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

fagiu ha scritto:Applausi per Ibra che canta "chi non salta bianconero è". Impagabile! :D
Indecente! :twisted: Se lui è svedese io sono senegalese!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Alca ha scritto:vedere un pregiudicato come oriali che festeggia la dice lunga di quanto sporchi siano gli interisti. Il giorno della vittoria sono stati capaci di parlare solo della juve. come non sono mai stati capaci a perdere adesso non sono capaci a vincere.

DIRE CHE GLI ALTRI RUBANO E' LA CLASSICA SCUSA DEI PERDENTI E DEGLI SFIGATI e gli interisti incarnano perfettamente queste due categorie.
Come volevasi dimostrare, non faccio in tempo a rispondere ad un attacco che ne arriva un altro. Non ho particolare simpatia per Oriali, ma è senz'altro meno criminale e impresentabile dei dirigenti di altre squadre, e non aggiungo altro. Nei festeggiamenti è partito qualche naturale sfottò a chi cerca di sminuire la vittoria da questa estate e continua a fare la vittima dopo aver truccato un decennio di calcio italiano, aver ingannato tifosi e giocatori (inclusi quelli della Juve) etc.

Ripeti il vecchio ritornello "Si lamentano e accusano perchè non vincono"? :lol: Ti informo che ormai vi hanno beccato e i sospetti su di voi saranno sempre legittimi, non potrete più fare spallucce. Questa è una cosa che non si cancella :roll:

[/quote]
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

fagiu ha scritto:
Alca ha scritto:vedere un pregiudicato come oriali che festeggia la dice lunga di quanto sporchi siano gli interisti. Il giorno della vittoria sono stati capaci di parlare solo della juve. come non sono mai stati capaci a perdere adesso non sono capaci a vincere.

Come volevasi dimostrare, non faccio in tempo a rispondere ad un attacco che ne arriva un altro. Non ho particolare simpatia per Oriali, ma è senz'altro meno criminale e impresentabile dei dirigenti di altre squadre, e non aggiungo altro. Nei festeggiamenti è partito qualche naturale sfottò a chi cerca di sminuire la vittoria da questa estate e continua a fare la vittima dopo aver truccato un decennio di calcio italiano, aver ingannato tifosi e giocatori (inclusi quelli della Juve) etc.

Ripeti il vecchio ritornello "Si lamentano e accusano perchè non vincono"? :lol: Ti informo che ormai vi hanno beccato e i sospetti su di voi saranno sempre legittimi, non potrete più fare spallucce. Questa è una cosa che non si cancella :roll:
[/quote]

è sempre la solita scusa: "perdevamo perché gli altri rubavano" non ti viene il sospetto che l'inter perdeva semplicemente perché era inferiore agli altri? Quest'anno sarà stata la più forte ma lo scorso hanno è arrivata terza a non so più quanti punti di svantaggio. E gli altri anni ha collezionato una serie di disastri incredibile (a partire dal famoso 5 maggio dove onestamente l'inter ha perso meritatamente una partita giocata in maniera ignobile)
Gli sfottò fanno parte del calcio e quindi non ho niente da dire ma qui si è scatenato un clima di odio che difficilmente si placherà in fretta.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

torno sulla questione solo per dirvi

evitate di fare flame e continuate a fare una discussione civile con sfottò & co che non cadano negli insulti

riferimenti ad alca sono puramente casuali :P (l'ultimo intervento andava già meglio :D )
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

è sempre la solita scusa: "perdevamo perché gli altri rubavano" non ti viene il sospetto che l'inter perdeva semplicemente perché era inferiore agli altri? Quest'anno sarà stata la più forte ma lo scorso hanno è arrivata terza a non so più quanti punti di svantaggio. E gli altri anni ha collezionato una serie di disastri incredibile (a partire dal famoso 5 maggio dove onestamente l'inter ha perso meritatamente una partita giocata in maniera ignobile)
Gli sfottò fanno parte del calcio e quindi non ho niente da dire ma qui si è scatenato un clima di odio che difficilmente si placherà in fretta.
E a te non viene il sospetto, dopo tutto quello che è emerso e continua a emergere, che qualche volta la scusa fosse fondata? Moggi non è stato dirigente Juve soltanto negli ultimi due anni, sai? non credo che il tifo mi accechi a tal punto: l'Inter non è stata sempre competitiva, ma almeno due scudetti sono stati scippati, quello del 97/98 in maniera addirittura scandalosa. Il 5 Maggio l'Inter poteva vincere nonostante tutto e non ce l'ha fatta, ma tu naturalmente dimentichi che poteva arrivarci già campione senza le solite "sviste" (es. Chievo-Inter, terzultima di campionato).
Non parlerei di clima d'odio, non mi pare d'essere stato troppo cattivo, ho persino augurato il ritorno in A alla Juve :wink: Se ti riferisci al resto d'Italia, come ho detto, il tifo è quello che è
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

complimenti (ahahahahahahahah)...all'inter!
finalmente vi siete tolti questa soddisfazione...ora aspetterete qualche decennio prima di rifesteggiare!...godetevi questa emozione quando la riproverete non ne avrete neanche il ricordo di questa presente!
L'anno prossimo Napoli in serie A...fra tre anni Napoli sul tetto d'Italia!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
jo09
Preseason

Messaggio da jo09 »

..................................................uao........................................
complimenti all'inter da uno juventino....accettali, tanto ormai c'ho perso anche gusto a replicare.....mi son stancato..

cmq detto con tuttoo il cuore: tenetevi ibra che a me nn è mai piaciuto , sin da quel cavolo di gol agli europei........preferisco 10 000 volte un del piero ultratrentenne(capitain mon capitain).....
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

RossoPomodoro ha scritto:complimenti (ahahahahahahahah)...all'inter!
finalmente vi siete tolti questa soddisfazione...ora aspetterete qualche decennio prima di rifesteggiare!...godetevi questa emozione quando la riproverete non ne avrete neanche il ricordo di questa presente!
L'anno prossimo Napoli in serie A...fra tre anni Napoli sul tetto d'Italia!
Credo sia più fattibile uno scudetto del Napoli Basket entro tre anni, IMHO...
Bloccato