è sempre la solita scusa: "perdevamo perché gli altri rubavano" non ti viene il sospetto che l'inter perdeva semplicemente perché era inferiore agli altri? Quest'anno sarà stata la più forte ma lo scorso hanno è arrivata terza a non so più quanti punti di svantaggio. E gli altri anni ha collezionato una serie di disastri incredibile (a partire dal famoso 5 maggio dove onestamente l'inter ha perso meritatamente una partita giocata in maniera ignobile)
Gli sfottò fanno parte del calcio e quindi non ho niente da dire ma qui si è scatenato un clima di odio che difficilmente si placherà in fretta.
E a te non viene il sospetto, dopo tutto quello che è emerso e
continua a emergere, che qualche volta la scusa fosse fondata? Moggi non è stato dirigente Juve soltanto negli ultimi due anni, sai? non credo che il tifo mi accechi a tal punto: l'Inter non è stata sempre competitiva, ma almeno due scudetti sono stati scippati, quello del 97/98 in maniera addirittura scandalosa. Il 5 Maggio l'Inter poteva vincere nonostante tutto e non ce l'ha fatta, ma tu naturalmente dimentichi che poteva arrivarci già campione senza le solite "sviste" (es. Chievo-Inter, terzultima di campionato).
Non parlerei di clima d'odio, non mi pare d'essere stato troppo cattivo, ho persino augurato il ritorno in A alla Juve

Se ti riferisci al resto d'Italia, come ho detto, il tifo è quello che è