Finale di Coppa Italia Roma o Inter?
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Pego, Tafo deve sforzarsi di essere imparziale. Siamo pochi ma buoni, basta farsi sentirePego ha scritto:tafo... noi interisti siamo in pochi... fai qualcosa!!!!! fai pubblicità nei fan club interisti!comunque forza Inter...
... dovevamo lascar vincere qualcosa alla Roma... e poi manca il ritorno...
-
Nesterovic
- Preseason
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Scusa, Nesterovic, ma dove la vedi la fortuna della Roma?Nesterovic ha scritto:fagiu di che squadra 6? Roma?W Inter
-
Alexius #7
-
peezza
- Superstar NBA
-
Nesterovic
- Preseason
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Citando il Romani (Graziano):

Come dice T-Mac nella pubblicità EA Sport..."my faith is strong and I will.. make you believe"!
Qualche informazione sull'inno "C'è solo l'inter", tratta dal sempre eccellente marok.org...E mi torna ancora in mente l'Avvocato Prisco
lui diceva che la serie A è nel nostro DNA,
io non rubo il campionato
ed in serie B non son mai stato.
Trattasi del nuovo inno di F. C. Internazionale Milano, scritto per l'occasione da Elio.
La voce è dell'ottimo Graziano Romani, il piano, la chitarra e i cori sono di Elio, troviamo inoltre Fabrizio 'Tede' Tedeschini alla chitarra elettrica, Francesco Germini all'organo e ai cori, Alex Class al basso e Max Baldaccini alla batteria.

Come dice T-Mac nella pubblicità EA Sport..."my faith is strong and I will.. make you believe"!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
peezza
- Superstar NBA
fagiu ha scritto:Peezza, io non volevo ricordartelo, ma mi costringi: 7, dico 7, e in mondovisione!
Palerio, c'è ancora il secondo set, possiamo prenderne altri 6!
vero ne abbiamo presi 7 in mondovisione ma ne abbiamo fatti 9 in due partite alla squadra più forte del mondo che ora si giocherà la finale di champions...ah ops, la finale la gioca l'altra metà di Milano... un Lapsus può capitare...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Sai com'è, abbiamo un po' perso l'abitudine alla competizione, avendo vinto il campionato già a Natale. Potevate impegnarci di più, abbiamo giocato uno scontro diretto con 15 punti di vantaggio o giù di lì! Uno si deconcentra... Comunque, complimenti alla Roma, spero non le venga il gomito del tennista a furia di prendere a pallate i nostri villeggianti imbolsiti (Adriano in forma "Disco Brazil"... scandaloso).
Grazie per avermi ricordato i miei doveri nei confronti dei cari cugini, a cui auguro una finale trionfale

Grazie per avermi ricordato i miei doveri nei confronti dei cari cugini, a cui auguro una finale trionfale

-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta: