Il futuro di Kobe e dei LA Lakers...

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Avrà anche sbagliato su Brown, ma io MJ tendo sempre a perdonarlo anche se mi bruciasse la casa... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

canigggia ha scritto:Avrà anche sbagliato su Brown, ma io MJ tendo sempre a perdonarlo anche se mi bruciasse la casa... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
C'è chi può e chi non può... Lui può!!! Scusate x la citazione Buffesca ma ci stava...E' solo un abbaglio.. :D :D

Cmq Kobe ha ragione, maledettamente ragione!! L'anno prossimo anche Portland e Seattle, grazie al draft, saranno più competitive... Si dovrà lottare molto duramente ad Ovest x i primi 8 posti che vogliono dire PO.. Se i Lakers non prendono almeno due, meglio 3, buoni giocatori, x me non si qualficano!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

peezza ha scritto:Per me Bryant-Odom-Bynum deve essere la base; Odom può anche essere scambiato per arrivare ad un super (Garnett?) poi il resto è da rifare. Walton buon giocatore da rotazione ma nulla di più e forse terrei Farmar perché è giovane e qualcosa ha mostrato. La chiave è lo sviluppo di Bynum e almeno un paio di nomi da quintetto perché di gente per allungare la rotazione (scadente) ce ne sta pure troppa!
Quoto.
Comunque è qualcosa di inaccettabile che soggetti come Kwame Brown e Smush Parker indossino la maglia gialloviola..
Cioè per piacere qualcuno li mandi via.. con qualunque mezzo, lecito e non! Che richiamino in società Jerry West e si decidano ad affiancare a Kobe qualche signor giocatore. Garnett in primis, e poi una point guard degna di una franchigia del genere. E' un peccato non poter vedere il n.24 all'opera nelle fasi finali dei Playoff. Ed è ugualmente un peccato non vedere Smush in D-League ad impostare la fase offensiva degli L.A. D-Fenders.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

è uno scempio vedere Brown,Cook e Parker indossare la maglia della franchigia più famosa del mondo...veramente da bividi...

Cmq West per ora ha ribadito che non tornerà a lavorare nella NBA...e dice che non potebe mai sofiare il posto a quello che doveva essere suo erede come GM (Mitch Kupchack) che poi non si è rivelato all'altezza...anzi...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io continuo a sentire che ai Lakers serve Garnett, per me ai Lakers serve come il pane un Play e un ala piccola.

Per arrivare a Garnett bisogna sacrificare Odom e per me non è una gran manovra per ragioni anagrafiche, di salary cap e perchè Odom è un secondo violino di tutto rispetto, Bynum ha un futuro assicurato basta farlo lavorare ed aspettare. La cosa grave è che nei Lakers il play titolare sia Smush Parker uno zozzone con pochi precedenti e che il suo sostituto sia Farmar, giocatore che farebbe fatica in Lega2 in Italia; il play per la prossima stagione è una NECESSITA' ASSOLUTA, come ala piccola ci sarebbe Walton ma quì son d'accordo con peezza, Walton va bene come uomo di rotazione ma se vuoi metter su una squadra da titolo non è all'altezza.

Concludendo Bryant ha ragione, i Lakers hanno già passato troppe estati a guardare il mercato degli altri, è ora che tornino protagonisti.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

canigggia ha scritto:Avrà anche sbagliato su Brown, ma io MJ tendo sempre a perdonarlo anche se mi bruciasse la casa... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
bhe se tifi chicago.........LO ADORI cm nemmeno un Dio :D :D ma x quella scelta forse era ubriaco....xke vedo numerosi centri migliori di Brown anke in europa 8) 8)
bruins
Scelto al Draft

Messaggio da bruins »

intanto il patron ha altri problemi...

California Highway Patrol officers arrested the owner of the Los Angeles Lakers NBA basketball team early today on suspicion of driving under the influence of alcohol in Carlsbad, authorities said. Officer Tom Kerns : "Yes, we did arrest Jerry Buss," Kerns said.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli ufficiali della California Highway Patrol hanno arrestato il proprietario della squadra di pallacanestro NBA dei Los Angeles Lakers oggi in mattinata per sospetto di guida sotto l'influenza di alcool in una zona nelle vicinanze di Carlsbad, ciò a quanto risulta alle autorità . L' ufficiale Tom Kerns conferma: “Sì, abbiamo arrestato Buss Jerry".
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

mi piacerebbe vedere bryant ai bulls!!!! :banana:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

dunque mi vengono da dire più cose .Innanzitutto se i lakers sono in questa situazione anche di roster la colpa non è solo della dirigenza ,anche kobe una qualche responsabilità ce l'ha.Credo che solo adesso dopo tre annate deludenti anche kobe si sta rendendo conto che non basta una superstar ad una squadra nella lega,ne servono minimo due e spero che capisca che per vincere si deve dividere la scena con qualcun'altro di pari grandezza,Non nascondiamoci ma la rinuncia a shaq tre anni fa è stata anche colpa di kobe che qualche out out lo ha mandato.Adesso pensiamo al futuro e dei lakers attuali oltre a kobe forse walton e bynum terrei gli altri grazie e arrivederci.....speriamo prendano garnett se no la vedo dura
ben sisko
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

ben sisko ha scritto:dunque mi vengono da dire più cose .Innanzitutto se i lakers sono in questa situazione anche di roster la colpa non è solo della dirigenza ,anche kobe una qualche responsabilità ce l'ha.Credo che solo adesso dopo tre annate deludenti anche kobe si sta rendendo conto che non basta una superstar ad una squadra nella lega,ne servono minimo due e spero che capisca che per vincere si deve dividere la scena con qualcun'altro di pari grandezza,Non nascondiamoci ma la rinuncia a shaq tre anni fa è stata anche colpa di kobe che qualche out out lo ha mandato.Adesso pensiamo al futuro e dei lakers attuali oltre a kobe forse walton e bynum terrei gli altri grazie e arrivederci.....speriamo prendano garnett se no la vedo dura
d'accordissimo... una sola superstar non basta per vincere e credo che anche Bryant lo sappia (e non solo da ora) però cmq non darei tutte le colpe a Kobe della separazione con shaq... Cioè intendo dire che KB ha dato il suo out out e shaq ha dato il suo... nessuno dei due voleva più l'altro e da quel punto di vista LA ha scelto bene cedendo il centrone che è più vecchio e che da solo non avrebbe cmq vinto nemmeno lui... l'errore è stato non ricavare niente di meglio che odom cedendo il centro più dominante della lega...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

d'accordissimo sul fatto che non si sia ricavato nulla cedendo shaq,anche perche tra odom e butler forse era meglio tenere butler..........
ben sisko
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

ben sisko ha scritto:d'accordissimo sul fatto che non si sia ricavato nulla cedendo shaq,anche perche tra odom e butler forse era meglio tenere butler..........
meglio ancora tutti e 2.. ^^
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Kobe ha confermato la notizia che vuole lasciare i Lakers... OH MY GODNESS!!!! Sconvolgente notizia di fine maggio... si preannuncia un'estate MOOOOOOOLTO interessante... vediamo dove va, io credo comunque che vada ad est... che ne so... Orlando? Charlotte? boh... TORONTO??? Mah... certo che fa una gola Kobe... :lol: :lol: Pensateci, franchigia europea, unico italiano in nba, dirigente italiano in squadra... che si ricordi della giovinezza italica e venga a farci un salutino???
FANTABASKET
:lol:
Canigggia

Edito subito: pensate che smacco...c'è una squadra ad est che ha bisogno di rifondare... che ha giovani in quantità... e ha scelte al draft... e Kobe sarebbe perfetto... di chi parlo? DEI BOSTON CELTICS... pensateci un attimo... hanno già dimostrato di adorare kobe in una delle ultime partite al Garden... hanno tutto quello che i Lakers vorrebbero...non ci starebbe male no?

Canigggia
Ultima modifica di canigggia il 30/05/2007, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

bhe infondo ha ragione... ora gufo contro 29 squadre in modo che finisca ai miei sixer!!!! :lol: :lol: :D :D
Bazingaaa!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Questa la risposta (diplomaticissima) dei Lakers:
EL SEGUNDO, May 30, 2007 – In response to inquiries regarding Kobe Bryant’s comments in the media today requesting a trade, Lakers owner Dr. Jerry Buss has issued the following statement:
“We are aware of the media reports. However, Kobe has not told us directly that he wants to be traded. We have made it very clear that we are building our team around Kobe and that we intend for him to be a Laker his entire career. We will speak directly to Kobe and until we do that, we will not comment publicly about this.”
Canigggia

Immagine
Rispondi