Magic Name Stan Van Gundy Head Coach
The Orlando Magic have named Stan Van Gundy head coach, General Manager Otis Smith announced today. Per team policy, terms of the deal are not disclosed. Van Gundy served as head coach of the Miami Heat for two-plus seasons from 2003-05, posting a regular season record of 112-73 and a postseason mark of 17-11.
[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
- Raddikk
- Superstar NBA
Dal sito degli Orlando Magic
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
http://www.marca.com/edicion/marca/305/ ... 03202.html
inizia la pulitura delle fogne in casa Lakers..
inizia la pulitura delle fogne in casa Lakers..
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Scusa se mi intrometto, ma lo faccio solo per confermare ulteriormente questa tradeTheBigRook ha scritto:sembra cosa certa lo scambio minnesota / houston con mike james che torna ai rockets e juwan howard che va a minneapolis
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2903593
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Minnesota acquires Juwan Howard from Houston for Mike James and Justin Reed.
Toronto announces Alex English and Jay Triano will return to the coaching staff for the 2007-08 season, and names Mike Evans as assistant coach.
Toronto announces Alex English and Jay Triano will return to the coaching staff for the 2007-08 season, and names Mike Evans as assistant coach.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
uno scambio strano, nel senso che non lo capisco.. soprattutto da lato minnesota.AxlMcClaudio ha scritto:Minnesota acquires Juwan Howard from Houston for Mike James and Justin Reed.
Howard è un 73, non può rientrar in nessuna "ricostruzione" quindi, ed è ovviamente in fase calante. Oltre ad aver praticamente lo stesso ruolo di KG, quindi a non esser utilissimo neanche nel caso che laricostruzione non ci sia. Magari l'assenza di James farà bene a randy foye, ma nel complesso da parte di minnesota mi sembra l'ennessima mossa poco ben fatta.
Trall'altro sia Howard che James hanno altri 2 anni di contratto, quindi neanche vien in mente l'opzione "lo han fatto per liberar spazio nel cap" (ed il contratto di juwan è un po' + pesante, 6,3 vs 5,2 milioni, pareggiati col contratto di reed che però scade prima)
Da lato houston è già un filo più comprensibile (non molto, ma almeno un po'), perdono appunto un 73, e aquistano un play che andrà ad integrarsi con alston, formando una coppia discreta (Non che mike james sia un ragazzino, è un 75, ma houston è squadra diversa da minnesota, non deve ricostruire ma puntellare tmac e yao)
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Sono in accordo con te Raft
Anche se nn vedo assolutamente un guadagno Rockets...
James è un tiratore ma non sposta gli equilibri ha un contratto pesante e particolarmente lungo e ha 32 anni...
Howard l'avrei ceduto magari aggiungendoci anche la scelta per un giocatore scontento della propria squadra oppure che vuole vincere il titolo...
Ron? di cui si rumoreggia tanto...
Alla fine un contratto come quello di Howard scadente tra 2 anni è abbastanza appetibile per una squadra che ha bisogno di rifondare...
fra due anni si ritroverebero con 7 mil in meno nel Cap...mica male...
Invece vanno ulterioremente ad intasare il loro Cap tralaltro particolarmente carico...con James che quel contratto non lo vale assolutamente...
In poche parole...
Dal mio punto di vista uno scambio inutile se non dannoso...
James è un tiratore ma non sposta gli equilibri ha un contratto pesante e particolarmente lungo e ha 32 anni...
Howard l'avrei ceduto magari aggiungendoci anche la scelta per un giocatore scontento della propria squadra oppure che vuole vincere il titolo...
Alla fine un contratto come quello di Howard scadente tra 2 anni è abbastanza appetibile per una squadra che ha bisogno di rifondare...
Invece vanno ulterioremente ad intasare il loro Cap tralaltro particolarmente carico...con James che quel contratto non lo vale assolutamente...
In poche parole...
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
ho controllato col trade generator.. i contratti di howard e james hanno esattamente la stessa durata.. per questo vedevo se non un guadagno almeno un senso "lato houston" quando scade quello di howard scade anche l'altro.. ^^emanuele_maffe ha scritto:Sono in accordo con te Raft
In poche parole...
Se poi li è sbagliato (ma dubito la espn per certe cose è affidabile di solito) e il contratto di james è + lungo son stati folli i rockets
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Mi ha incuriosito...ho fatto un paio di controlli...RafT ha scritto: Se poi li è sbagliato (ma dubito la espn per certe cose è affidabile di solito) e il contratto di james è + lungo son stati folli i rockets
e ho trovato:
Mike James:
2006/2007 $5,215,000
2007/2008 $5,632,200
2008/2009 $6,049,400
2009/2010 $6,466,600
Juan Howard:
2006/2007 $6,392,100
2007/2008 $6,883,800
2008/2009 $7,375,500
Link:
http://www.shamsports.com/content/pages ... ockets.jsp
http://www.shamsports.com/content/pages ... wolves.jsp
- Raddikk
- Superstar NBA
Allen a Boston farà coppia con DoubleP....bella coppia di esterni...andateli a marcare voi, mo, se ci riuscite!!!! 
Anche i NYK hanno fatto girare un pò le cose...Steve "Franchise" e Channing Frye a Portland per Randolph e 2 cisti...non so chi ci ha effettivamente guadagnato e chi ci ha perso...certo che Portland stava facendo tutto bene ma poi ha deciso di prendersi il nanetto..non c'era propio nessuno di meglio da prendere come contropartita di Zac???strano...però hanno tappato il buco dell'ala Piccola mettendo definitivamente Roy come guardia.....
Anche i NYK hanno fatto girare un pò le cose...Steve "Franchise" e Channing Frye a Portland per Randolph e 2 cisti...non so chi ci ha effettivamente guadagnato e chi ci ha perso...certo che Portland stava facendo tutto bene ma poi ha deciso di prendersi il nanetto..non c'era propio nessuno di meglio da prendere come contropartita di Zac???strano...però hanno tappato il buco dell'ala Piccola mettendo definitivamente Roy come guardia.....
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
- Raddikk
- Superstar NBA
- Raddikk
- Superstar NBA
thanks for the explanation...nick ha scritto:noRaddikk ha scritto:What???emanuele_maffe ha scritto:Edit con le trade delle notte del Draft...
Se ho sbagliato qualcosa...cancella pure...
penso che intendesse dire:
"ho editato le trade inserite nella post di apertura, alla luce degli scambi certi"
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ammazza..Boston diventa pericolosetta nella Atlantic...Raddikk ha scritto:Allen a Boston farà coppia con DoubleP....bella coppia di esterni...andateli a marcare voi, mo, se ci riuscite!!!!
Per quanto riguarda New York io la vedo così.. Portland ha fatto le cose x bene.. Oden,Aldridge e Zac non potevano stare tutti assieme.. Hanno dato via il più "vecchio" puntando sui giovanissimi!!! Hanno preso Frye (un 83) che è un buon giocatore che non ha il peso carismatico di Randolph..Anche secondo me, come ha detto Raddikk, al posto di Francis si poteva trovare di meglio.. Non che sia scarso ma è un 77 e diciamo un po' altalenante!!! Cmq anche i Blazers ora sono una squadra da PO!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)