[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
L'anno scorso con la stessa squadra e Gasol senza problemi sono arrivati ai Playoff senza moltissimi problemi...e quest'anno hanno una buona scelta al draft, un rudy gay che mi piace moltissimo in netta crescita e un nuovo coach figlioccio di mike d'antoni...
l'anno passato è stato un anno disgraziato a mio parere...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non hai tutti i torti, dimenticavo l'approdo di Iavaroni.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
stan
- moderatore (atipico)
Quoto, anche se dalla prossima stagione probabilmente Memphis non avrà vita facilissima per un posto ai playoff, Portland e anche Seattle (se riuscira effettivamente a rendersi competitiva) staranno lì lì.. Ma comunque come dicevi tu, con una quarta scelta al draft e un nuovo coach dalle ottime (?) speranze, le premesse sono più che buone..vedremo. Sinceramente un pò faccio il tifo per loro, sono la squadra più disgraziata, bistrattata e dalla peggiore nomea nel circuito NBA.. un accanimento un pò esagerato, poveracci!Alececk84 ha scritto:L'anno scorso con la stessa squadra e Gasol senza problemi sono arrivati ai Playoff senza moltissimi problemi...e quest'anno hanno una buona scelta al draft, un rudy gay che mi piace moltissimo in netta crescita e un nuovo coach figlioccio di mike d'antoni...
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
elmatador15
- Most Improved Player
ricordatevi che memphis ha una ottima scelta al draft...magari con la crescita di rudy gay che un giocatore per cui stravedo e l arrivo di una futura stella, gasol potrebbe rifarci un pensierino anche se ora sono messi veramnte male e l ipotesi richiderà cmq molti anni...mah
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Ho letto su play.it di un possibile interessamento dei Bulls a KG, visto che hanno un disperato bisogno di un lungo che aiuti nella fase offensiva.
La trade è di quelle complicate, in quanto il giocatore indiziato dei Bulls a cambiare casacca sarebbe Ben Gordon, il cui valore è aumentato a circa 10 milioni, e che non ha un facile rapporto con il coach Skiles (questione playoff).
Allora i Bulls offrirebbero Nocioni (free-agent che vuole un bell'aumento di stipendio) e Gordon per portarsi a casa Kevin Garnett, cosi da proiettarli tra le favoritissime per la prossima stagione, almeno ad Est!...senza dimenticare i nostri Raps!
La trade è di quelle complicate, in quanto il giocatore indiziato dei Bulls a cambiare casacca sarebbe Ben Gordon, il cui valore è aumentato a circa 10 milioni, e che non ha un facile rapporto con il coach Skiles (questione playoff).
Allora i Bulls offrirebbero Nocioni (free-agent che vuole un bell'aumento di stipendio) e Gordon per portarsi a casa Kevin Garnett, cosi da proiettarli tra le favoritissime per la prossima stagione, almeno ad Est!...senza dimenticare i nostri Raps!
Ultima modifica di RossoPomodoro il 06/06/2007, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
per i bulls gordon è fondamentale.... non credo che senza di lui possano salire di livello, magari con lui e garnett diventerebbero favoriti ad est, ma solo con uno dei due per me la situazione sarebbe praticamente la stessa!spero piuttosto che Tyrus Thomas lavori parecchio quest'estate perchè se migliora la sua tecnica con la sua fisicità sarebbe devastante!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
stan
- moderatore (atipico)
Hmmm..non la vedo facile come trade. Poi comunque se Nocioni è un "restricted", cercherei di tenerlo in ogni caso, stessa cosa per Gordon; i Bulls hanno un'ottima base a cui andrebbero fatti innesti e ritocchi mirati, KG non lo prenderei, arriverebbe un campione ma in età avanzata per due grandi giocatori e fondamentali nell'ormai rodato impianto di gioco di Chicago.. Garnett lo vedrei senz'altro meglio ai Lakers ad affiancare Kobe.RossoPomodoro ha scritto:Ho letto su play.it di un possibile interessamento dei Bulls a KG, visto che hanno un disperato bisogno di un lungo che aiuti nella fase offensiva.
El Chapu e Little Ben non si toccano!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Beh si è molto difficile che vada in porto la trade, complicata, come dicevo.
Qualcuno di voi ha notizie su tale Spencer Hawes, compare nel draft di quest'anno ed è tra le possibili scelte di Chicago.
Raft...confido in te!
Qualcuno di voi ha notizie su tale Spencer Hawes, compare nel draft di quest'anno ed è tra le possibili scelte di Chicago.
Raft...confido in te!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
centrone bianco, alto e grosso, dell'88, mano educata, abbastanza veloce in rapporto alla massa, discreto palleggio, buoni movimenti in post, tira abbastanza bene i liberi. Ovviamente ha anche i suoi difetti, poco difensore (sembra anche x attitudine mentale e non è bello se è vero, se il limite è solo tecnico ci si lavora meglio), poco rimbalzista, atletismo così così, e nonostante sia abbastanza veloce è poco rapido sullo strettoRossoPomodoro ha scritto:Beh si è molto difficile che vada in porto la trade, complicata, come dicevo.
Raft...confido in te!
qua http://www.youtube.com/watch?v=2ovOuaobZUQ si posson veder 2 highlights che ovviamente non significano nulla, ma almeno si vede chi è.
una specie di brad miller giovane, ma come al solito il dove potrà arrivare dipenderà da quanta voglia avrà lui di lavorare, il materiale c'è.
era dato come 7 piedi, ma alle misurazioni del predraft camp lo hanno "declassato" a 6 e 11 e questo in prospettiva draft potrebbe non fargli bene
- Raddikk
- Superstar NBA
Non so se è una mossa che ha senso...The Matrix è un giocatore universale, solido con esperienza e ottimamente collaudato nel gioco del Baffo...cambiarlo per prendere un rookie tutto da costruire...che non sia ne oden ne durant...non so se conviene..che potrebbero prendere per uno scambio così senza perderci?!?!?maurom ha scritto:Gira la voce su RealGM che i Celtics vogliano privarsi della quinta scelta al Draft e i Suns sembrerebbero interessati, nello scambio potrebbe entrare Marion che finirebbe ai Celtics.
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
bho la voce in effetti gira, e non è detto sia del tutto una bufala, marion ai suns non è particolarmente contento e che si sente "in ombra" rispetto a nash ed amare non è certo un segreto..Raddikk ha scritto:Non so se è una mossa che ha senso...The Matrix è un giocatore universale, solido con esperienza e ottimamente collaudato nel gioco del Baffo...cambiarlo per prendere un rookie tutto da costruire...che non sia ne oden ne durant...non so se conviene..che potrebbero prendere per uno scambio così senza perderci?!?!?maurom ha scritto:Gira la voce su RealGM che i Celtics vogliano privarsi della quinta scelta al Draft e i Suns sembrerebbero interessati, nello scambio potrebbe entrare Marion che finirebbe ai Celtics.
ma lo scambio non può esser marion x quinta scelta per 2 motivi.. 1) i suns non sono una manica di idioti.. 2) impossibilità tecnica.. marion prende il massimo salariale.. non è scambiabile per solo la quinta scelta, per arrivar nel range del suo salario ci vuole una bella aggiunta di giocatori..
quindi se lo scambio si farà sarà più probabilmente un giro a 3 o 4 squadre (con tutte le difficoltà organizzative che ne conseguono, quindi facilissimo salti tutto, le big trade son difficili) con qualcos'altro di "abbastanza" grosso che finirà a phoenix, oltre alla scelta. (Insomma ci vuol un giocatore da minimo 8 milioni di contratto da girare ai suns oltre alla scelta per far lo scambio in parole molto molto povere, e non credo in arizona si predano uno sczerbiak per quello)
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
lol
- you'll be dreamshaked
emanuele_maffe ha scritto:Arenas vuole essere free agent nel 2008...
ovviamente sono voci...