Il caso surreale di Coach Donovan!!!

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.

<t>Rilasciereste coach Donovan????</t>

Si...è inutile tenere un coach demotivato e senza convinzione
32
80%
No...ormai ha firmato un mega contratto ed è giusto che lo rispetti
8
20%

Voti totali: 40

kleinfield
Preseason

Messaggio da kleinfield »

Danniboy ha scritto:
TheBigRook ha scritto:i motivi affettivi a volte superano quelli economici... donovan libero!!!
:lol: :lol: :lol:
Mi associo all'appello: liberate Donovan!!!!!!! :lol:
Mi associo anche io: liberatelo!!!!
topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggio da topomaledettotopo »

Ronco88 ha scritto:Questo semi-deficiente di Donovan potrebbe guadagnare 30 mln di dollaroni e sta a allenare un universita?

Chiamassero me i Magic...
bisogna vedere se dietro non c'è qualche club che gli ha offerto di più
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

cardofab ha scritto:Mi sembra sia impossibile, considerate le volontà di coach donovan, che si possa far finta di niente e provare a convincerlo di ritornare sui suoi passi...

Il ritorno a Florida è solo questioni di ore. Se dovesse cambiare ancora idea allora vuol dire solo una cosa... :drink: :shake: :rasta: :barella:
MI domando come sia possibile ke nemmeno si è insediato è già ha fatto le valigie :? :?
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

lol ha scritto:
cardofab ha scritto:Mi sembra sia impossibile, considerate le volontà di coach donovan, che si possa far finta di niente e provare a convincerlo di ritornare sui suoi passi...

Il ritorno a Florida è solo questioni di ore. Se dovesse cambiare ancora idea allora vuol dire solo una cosa... :drink: :shake: :rasta: :barella:
MI domando come sia possibile ke nemmeno si è insediato è già ha fatto le valigie :? :?
già...chissà da cosa deriva questo cambio d'idea...

Cmq non è produttivo per la squadra tenere un allenatore che non vuole stare li...però se fossi negli Orlando gli farei pagare una bella penale...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Mah c'è puzza di qualcosa di strano sotto :lol:

Uno come fà a firmare un contratto e dopo 3 giorni cambiare idea così.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

La gente non è normale.....
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

canigggia ha scritto:Mi chiedo che c***o hai firmato a fare per poi ritirarti dopo 3 giorni... americani...

Canigggia
Quoto...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Ovviamente nemmeno a pensarci a trattenere una persona del genere..
Uno che firma un contratto multimilionario per allenare in NBA, rimanendo tra l'altro nello stesso stato ( Orlando è in Florida!! :shock: ) per tornare sui suoi passi dopo soli 3 giorni, dovrà pure avere qualche problema (di che tipo non so, forse psichici..) In ogni caso le idee chiare non le ha, e forse non ha nemmeno gli attributi per reggere l'impatto col mondo professionistico. Se fossi il GM dei Magic, altro che penale, lo farei tornare a Florida a calci in c**o, economicamente non ci si rimette e la gratificazione spirituale non ha pari...
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

già orlando non mi sembra la squadra + forte dell'NBA poi con un coach demotivato....dove vogloino andare
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

maurom ha scritto:Mah c'è puzza di qualcosa di strano sotto :lol:

Uno come fà a firmare un contratto e dopo 3 giorni cambiare idea così.
Lo credo ankio...uno non cambia idea di punto in bianco senza motivo...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

La gent stè for!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

per principio non lo rilascerei, anche se tenerlo potrebbe esser solo dannoso.

Possibili motivi della fuga..
bho
il più plausibile che mi vien in mente, si è accorto che tra allenar al college e allenar in nba c'è 1 abisso..
al college dici a tizio "fai così, fai cosà, fai questo, fai quello, cuicimi due uova" e quello zitto (come il kovacevic di crozza) lo fa, nella nba gli dici metà delle cose e se ne fa 1/4 festeggi, soprattutto coi giocatori medio/affermati, per non parlar delle "star"
magari dopo il primo impatto ha preso paura, ma per me c'è sotto qualcos'altro.
Dade
Scelto al Draft

Messaggio da Dade »

canigggia ha scritto:Mi chiedo che c***o hai firmato a fare per poi ritirarti dopo 3 giorni... americani...

Canigggia
si si questo è proprio una testa da c***o.. !!!! e poi cavoli sarà bn meglio allenare squadra nba e percepire uno stipendio del genere ke penso sia 10 volte quello dell'università..!!!
"Ne tocca pochi di palloni, ma quelli ke tocca ragazzi......"

(finale scudetto 2005/2006 Treviso-Bologna)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Boh ragazzi, magari ci sono dietro questioni personali che non conosciamo.

Certo che sembra incredibile. Cmq come tutti ho votato che è inutile tenerselo così. Liberarlo del contratto, e ovviamente anche dei soldi.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Non credo il suo ripensamento sia dovuto alla paura di non riuscire, un allenatore come un qualsiasi giocatore punta sempre ad andare in alto!credo ci siano altri motivi che gli hanno fatto cambiare idea, o magari semplicemente non si sente ancora pronto per il grande passo!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Rispondi