lol ha scritto:GrandeMagoooo ha scritto:Pro Evolution Soccer tutta la vita
Ti straquoto![]()
![]()
pro è il migliore in assoluto
Avete assolutamente ragione è il massimo
Cmq x ora sto giocando ad God of war 2 è un gioco maestoso pure migliore del primo
lol ha scritto:GrandeMagoooo ha scritto:Pro Evolution Soccer tutta la vita
Ti straquoto![]()
![]()
pro è il migliore in assoluto
Io conosco solo "fronte del basket 2", ma è PESSIMO... spendi i soldi da qualche altra parte.Agent_0 ha scritto:sapete un gioco di basket in cui possa trovare il campionato italiano o comunque basket fiba e non solo nba....nba live07 per la mia 360 ce l ho gia.....risp subito x favorreeee

Ti quoto e ti straquoto.. Sin da PC calcio 2000..FM 2005 è stato il meglio mai creato.. FM2006 e 2007 sono un po' troppo lenti ma mi divertono lo stesso!! Aspettando il basket... Grande Raddikk!!!Si riconoscono i veneti..Raddikk ha scritto:Tutta l'evoluzione dei Manageriali di Calcio...da pc calcio a FM2007...aspettandone uno sul basket degno di tale nome...
quoto, anche io sto nella tua stessa situazione... magari facessero per il basket ciò che è stato fatto per Football Manager (magari accorpandoci un 3d non dico eccezionale, ma quanto meno decente)...Raddikk ha scritto:Tutta l'evoluzione dei Manageriali di Calcio...da pc calcio a FM2007...aspettandone uno sul basket degno di tale nome...
Il gioco sul campionato di basket Italiano si chiama "Fronte del Basket"...non penso ne esistano altri!Agent_0 ha scritto:sapete un gioco di basket in cui possa trovare il campionato italiano o comunque basket fiba e non solo nba....nba live07 per la mia 360 ce l ho gia.....risp subito x favorreeee