Videogame

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

lol ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Pro Evolution Soccer tutta la vita :approved:

Ti straquoto :lol: :lol: :lol: pro è il migliore in assoluto

Avete assolutamente ragione è il massimo

Cmq x ora sto giocando ad God of war 2 è un gioco maestoso pure migliore del primo
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Tutta l'evoluzione dei Manageriali di Calcio...da pc calcio a FM2007...aspettandone uno sul basket degno di tale nome...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
torre34
Scelto al Draft

Messaggio da torre34 »

..ce un gioco chiamato il fronte del basket...dove ce la seria a.....a è solo x computer,,lo trovi in edicola...i migliori giochi sono quellli di sport..di basket ce li ho tt....
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Re: domanda??

Messaggio da canigggia »

Agent_0 ha scritto:sapete un gioco di basket in cui possa trovare il campionato italiano o comunque basket fiba e non solo nba....nba live07 per la mia 360 ce l ho gia.....risp subito x favorreeee
Io conosco solo "fronte del basket 2", ma è PESSIMO... spendi i soldi da qualche altra parte.

Altri videogame belli? Beh, sin dai tempi di TOMBI per ps1, passando per tutti i crash bandicoot (in particolare CTR), tutti i pro evolution soccer, i manageriali di calcio, poi rpg come Neverwinter nights 2 e i vari di D&D, oppure una chicca... IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA TERZA ERA... pazzesco, giocato in coppia con un mio amico, le nottate passate a sbatterci su quel gioco... fantastico...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
torre34
Scelto al Draft

Messaggio da torre34 »

..DEL SIGNORE DEGLI ANELLI HO I PRIMI 3 E NN SONO MALE..SONO FATTI BENE...GIOCHI BELLISSIMI SONO:RED DEAD REVOLVER....MAFIA...IL PADRINO...XIII.......E GIOCHI DI GUERRA..FANTASTICI SONO I GTA?SAN ANDREA?VICE CITY ?FANTASTICI...
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

i giochi più belli che mi vengono in mente sono: tutti i Fina Fantasy, Meta gear solid 3, Resident evil 4 PES 6
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Raddikk ha scritto:Tutta l'evoluzione dei Manageriali di Calcio...da pc calcio a FM2007...aspettandone uno sul basket degno di tale nome...
Ti quoto e ti straquoto.. Sin da PC calcio 2000..FM 2005 è stato il meglio mai creato.. FM2006 e 2007 sono un po' troppo lenti ma mi divertono lo stesso!! Aspettando il basket... Grande Raddikk!!!Si riconoscono i veneti.. :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft

Messaggio da il_MAGO_7_Raptors »

hehe noto con piacere che ci sono tanti utenti che usano NBA2k7... bellissimo! 8) cmq anche io gioco a livello ALL STAR in quanto quelli più semplici sono troppo semplici, mentre hall of fame ha di diverso da all star solo il semplice fatto che alla squadra avversaria entra l'impossibile anche se sono tiri iper-scomposti (vedi anche 3-4 canestri da quasi metà campo in una sola partita... ).

per il resto è il mio preferito per quanto riguarda il basket, sarei curioso di vederlo girare su PS3...
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

MA cosa c'è di piu bello dei GTA? Dai raga'...Non ce n'è

Pensiamo a tutte le cose da fare in GTA, tutte le missioni e gli scenari...X me è lui il n1
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft

Messaggio da il_MAGO_7_Raptors »

Raddikk ha scritto:Tutta l'evoluzione dei Manageriali di Calcio...da pc calcio a FM2007...aspettandone uno sul basket degno di tale nome...
quoto, anche io sto nella tua stessa situazione... magari facessero per il basket ciò che è stato fatto per Football Manager (magari accorpandoci un 3d non dico eccezionale, ma quanto meno decente)...
boschiteo
Leader della squadra

Re: domanda??

Messaggio da boschiteo »

Agent_0 ha scritto:sapete un gioco di basket in cui possa trovare il campionato italiano o comunque basket fiba e non solo nba....nba live07 per la mia 360 ce l ho gia.....risp subito x favorreeee
Il gioco sul campionato di basket Italiano si chiama "Fronte del Basket"...non penso ne esistano altri!
Ma sinceramente te lo sconsiglio caldamente...Grafica e giocabilità soprattutto sono pessimi!!

Io adoro il mio NBA live 2007! E' un bel pò che gioco solo a questo e non mi stanca mai... :oops:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io gioco TANTISSIMO ad NBA 2K7.

Ma il re dei re è HALO! A Settembre esce anche la terza saga del capitolo.

IMPERDIBILE!!! :!:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

GrandeMagoooo ha scritto:Pro Evolution Soccer tutta la vita :approved:
Quoto!in assoluto il più bello, inimitabile e imbattibile!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Agent_0

Messaggio da Agent_0 »

dai ragazzi il migliore è metal gear solidi 1,2,3 tutti gli altri arrivano dietro staccati inesorabilmente!!!
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Pro Evoluion tutta la vita!!!!
e anche FM..
ma provate Fly For Fun(un gioco interamente in rete fantastico!)..c'è qualcuno che c gioca nel forum??
Rispondi