[FINALE] Montepaschi Siena - Vidivici Bologna
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
KB24
- Superstar NBA
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Palerio
- Most Valuable Player
Il PalaMalaguti non mi sembra affatto un fortinoKB24 ha scritto:3-0 Siena...Squadra forte e solida, buona difesa e ha buoni tiratori soprattutto da 3...sono quasi sicuro che vincerà ma non del risultato, soprattutto perchè è molto azzardato un 3-0 nelle finali e perchè è abbastanza difficile espugnare il PalaMalaguti...
P.S. Non ho visto la partita perchè sono uscito con gli amici ma per quale oscuro motivo è partito in quintetto Glyniadakis?
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
-
maomer
- All Star Game
Siena ha le contropalle, ma anche la Virtus ha tenuto botta bene.. visto che sono neutrale e spero in una serie lunga spero che domani vinca Bologna.. su Eze la scelta è dura, ma dura parecchio.. ci sarebbe da lasciare a casa il cuore di Rocca o la mano più morbida di Marconato (che ha giocato una gran serie contro il Tau), però Eze ha caratteristiche difensive impressionanti con i bracci di 6 metri
-
shaka
- Superstar NBA
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Solo uno se ne può portare? Beh, in quel caso direi Rocca, più che altro perchè è già parte del gruppo.shaka ha scritto:Dovendo scegliere un solo oriundo non saprei a questo punto tra lui e Rocca chi portare...RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.
Certo che Eze è impressionante ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
lisio
- Rookie Wall!
Amo (cestisticamente) Rocca, ma per caratteristiche e futuro porterei Eze (ieri impressionante)The Huge ha scritto:Solo uno se ne può portare? Beh, in quel caso direi Rocca, più che altro perchè è già parte del gruppo.shaka ha scritto:Dovendo scegliere un solo oriundo non saprei a questo punto tra lui e Rocca chi portare...RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.
-
shaka
- Superstar NBA
Sono due grandi giocatori, diversi tra loro.lisio ha scritto:Amo (cestisticamente) Rocca, ma per caratteristiche e futuro porterei Eze (ieri impressionante)The Huge ha scritto:Solo uno se ne può portare? Beh, in quel caso direi Rocca, più che altro perchè è già parte del gruppo.shaka ha scritto: Dovendo scegliere un solo oriundo non saprei a questo punto tra lui e Rocca chi portare...
Rocca ha il vanyaggio di essere già parte del gruppo, ma non credo che eventualmente integrare Eze sarebbe un problema, lo metti come 5 accanto al Mago come 4 e vedi che begli assist come quelli per Bosh a Toronto
ciao RafT
-
KB24
- Superstar NBA
Io porterei Eze tutta la vita...un po' di atleticismo a rimbalzo non fa mai male....shaka ha scritto:Dovendo scegliere un solo oriundo non saprei a questo punto tra lui e Rocca chi portare...RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Si ma ogni cosa ha il suo limitismo!KB24 ha scritto:Io porterei Eze tutta la vita...un po' di atleticismo a rimbalzo non fa mai male....shaka ha scritto:Dovendo scegliere un solo oriundo non saprei a questo punto tra lui e Rocca chi portare...RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.
Scherzooooooooooooooooooo
Resistenza Datome #1
-
RossoPomodoro
- Moderatore
decisivo quando ha stoppato vukcevic, e stranamente attento dalla prima all'ultima azione difensiva. Ha commesso pochi sbagli e soprattutto pochi falli.RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.
In generale una bella partita, ma Siena ha dimostrato di essere la squadra più forte!
ribadisco il mio pronostico, 3-1 per la Montepaschi!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
maurom
- Most Valuable Player
-
azino
- Most Valuable Player
Anch'io opterei per Eze!KB24 ha scritto:Io porterei Eze tutta la vita...un po' di atleticismo a rimbalzo non fa mai male....shaka ha scritto:Dovendo scegliere un solo oriundo non saprei a questo punto tra lui e Rocca chi portare...RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.