Libri e altra cartaccia
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
i sogni nick non li devi lasciare sempre nel cassetto, a forza di raft ormai sei un teorico del sesso, quello che manca ai giovani d'oggi è la pratica, l'applicazione, fra qualche anno vorrei vedere in libreia dei testi di nick tipo, "Le mie scopate", "100 seghe in solitudine", "Harry Fotter", "Il camerone proibito", allora si che saresti tu la fonte di sogni proibiti di intere generazioni!!nick ha scritto:ah è vero
io non leggo nulla tranne che
i racconti erotici di raft
mamma mia che sogni perversi che mi fà fare
ve li consiglio
cliccate il suo sito
grazie
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
a parte le stronzate dette a nick, Marquez è forse il mio preferito, è splendido come riesce a descrivere luoghi e situazioni non del tutto immaginari di luoghi dell'america centrale, mi riesco a immedesimare nell'aria pesante e bollente, nelle strade circondate da bordelli, nelle case fresche, nelle ragazze con scollature enormi...l'unico neo che ho è che sono lentissimo a leggere!!
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
- Fausto
- NBA Legend
-
Ronco88
- Most Valuable Player
So k puo sembrare infantile, ma a me è piaciuto particolarmente "il Corsaro Nero" e il suo seguito "la Regina dei Caraibi" di Salgari. Davvero straordinari.
Odio i libri commerciali tipo Codice da Vinci (nonostante l'abbia letto in 1 giorno) e robe cosi.
Ho apprezzato i Promessi Sposi, per il resto mi piaciono libri storici visto k la storia è decisamente la mia passione.
Odio i libri commerciali tipo Codice da Vinci (nonostante l'abbia letto in 1 giorno) e robe cosi.
Ho apprezzato i Promessi Sposi, per il resto mi piaciono libri storici visto k la storia è decisamente la mia passione.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
A parte "I fratelli Karamazov" e "L'idiota" e "Delitto e Castigo" di Dostoevskji,che come ho già scritto è il mio autore preferito in assoluto,consiglio un libro dove sempre a cavallo tra realtà fisica e realtà metafisica vengono raccontate centinaia di storie di battaglie,di grandi amori,di tradimenti,di atti eroici,di vigliaccate e chi più ne ha più ne metta:La Divina Commedia.Grande Dante Alighieri!!
-
jd07
- Stagione da Sophomore
Uhm vista la sua competenza sono per caso racconti erotici a sfondo cestistico?nick ha scritto:ah è vero
io non leggo nulla tranne che
i racconti erotici di raft
mamma mia che sogni perversi che mi fà fare
ve li consiglio
cliccate il suo sito
grazie
Io invece leggo saggi e libri di cinema, fumetti Marvel, libri di narrativa sparsi anche se devo leggere tanto già per l'università e mi basta
-
cardofab
- Superstar NBA
Sono onnivoro...leggo di tutto....dai classici ai fumetti ai quotidiani...
letture preferite: biografie di grandi personaggi storici, thriller (adoro connely), libri più leggeri (horby).
Consiglio di leggere, con le dovute precauzioni, i libri di uno dei più grandi provocatori dell'era moderna: Massimo Fini (in particolare "il vizio oscuro dell'occidente" molto bello ma anche molto politico)...
In questo momento sto leggendo "chronicles" di Bob Dylan (l'avatar non è un caso..."), una bellissima biografia, scritta di proprio pugno, dove racconta alcune fasi fondamentali della sua carriera...molto bello!!
letture preferite: biografie di grandi personaggi storici, thriller (adoro connely), libri più leggeri (horby).
Consiglio di leggere, con le dovute precauzioni, i libri di uno dei più grandi provocatori dell'era moderna: Massimo Fini (in particolare "il vizio oscuro dell'occidente" molto bello ma anche molto politico)...
In questo momento sto leggendo "chronicles" di Bob Dylan (l'avatar non è un caso..."), una bellissima biografia, scritta di proprio pugno, dove racconta alcune fasi fondamentali della sua carriera...molto bello!!
- Fausto
- NBA Legend
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
GrandeMagoooo ha scritto:A parte "I fratelli Karamazov" e "L'idiota" e "Delitto e Castigo" di Dostoevskji,che come ho già scritto è il mio autore preferito in assoluto,consiglio un libro dove sempre a cavallo tra realtà fisica e realtà metafisica vengono raccontate centinaia di storie di battaglie,di grandi amori,di tradimenti,di atti eroici,di vigliaccate e chi più ne ha più ne metta:La Divina Commedia.Grande Dante Alighieri!!
A chi non lo avesse mai letto suggerisco anche Milan Kundera.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
RossoPomodoro
- Moderatore
100 anni di solitudine (letto in 3 giorni...non ho neanche dormito più di tanto per come mi ha rapito nelle sue atmosfere e suggestioni)
E' il mio libro preferito...
Una lettura che mi sento di condividere con tutti è Avere o Essere di Erich Fromm, un po' scassa maroni, è pur sempre un saggio, ma se si ha la pazienza e la voglia di leggerlo potrebbe costituire un piccolo passo per un nuovo modo di intendere la vita.
consiglio come hanno fatto in molti: Dostoevskj, Kundera e Hemingway...
Poi come tutti voi, leggo il fondo delle tazzine di caffè (napoletano) non come quello schifoso che prendete voi...(bleah mi viene la nausea solo a pensarci)...la carta igienica la lascio a nick, anzi se vuole gli mando la mia con una bella sgommata da interpretare

Una lettura che mi sento di condividere con tutti è Avere o Essere di Erich Fromm, un po' scassa maroni, è pur sempre un saggio, ma se si ha la pazienza e la voglia di leggerlo potrebbe costituire un piccolo passo per un nuovo modo di intendere la vita.
consiglio come hanno fatto in molti: Dostoevskj, Kundera e Hemingway...
Poi come tutti voi, leggo il fondo delle tazzine di caffè (napoletano) non come quello schifoso che prendete voi...(bleah mi viene la nausea solo a pensarci)...la carta igienica la lascio a nick, anzi se vuole gli mando la mia con una bella sgommata da interpretare
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- Fausto
- NBA Legend
RossoPomodoro ha scritto:100 anni di solitudine (letto in 3 giorni...non ho neanche dormito più di tanto per come mi ha rapito nelle sue atmosfere e suggestioni)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Fausto
- NBA Legend
In effetti "l insostenibile leggerezza dell' essere" è durato 50 pagine,le piu' noiose mai lette...sarò ignorante,lo riaprirò fra qualche anno...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Berserker
- Most Valuable Player
A me è piaciuto molto "Le nebbie di Avalon" , perchè tutti scopano come dei pazzi, compreso Merlino (finalmente), ed anzi volevo dire a nick che se avesse letto questo libro saprebbe che i fogli di carta igienica usata non vanno letti, ma bensì annusati energicamente, coltivando quest'arte si raggiunge uno stato di trance e si possono trarre delle visioni profetiche che manco ci si immagina.
Riscopriamo la cultura celtica ed i misteri della Wicca.
Riscopriamo la cultura celtica ed i misteri della Wicca.
-
cardofab
- Superstar NBA