FIORENTINA!!!!
Con tanto di abbonamento in fiesole
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
Fausto ha scritto:Nel venezia c' era un mediano che mi piaceva troppo...miceli!Anno della promozione in A...poi assieme al bomber credo sia andato al napoli...no?
No non sbagli venne a Napoli per 6 mesi credo e poi ritornò al Venezia. Anch'io ho un buon ricordo di Miceli,
ma il Napoli società in quel periodo era mal messo . Nel sondaggio manca il Cagliari. In un forum con tanti
sardi è una mancanza importante.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Quoto, tifo milan da quando sono nato.
Negli ultimi anni che il Palermo è salito in serie A ci ho tifato però non è la stessa fede.
Infatti ogni volta che c'è Palermo-Milan io tifo Milan ricevendo tanti insulti del tipo che palermitano sei e minchiate del genere...
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
jd07 ha scritto:WOW! Un post sul calcio e addirittura quasi due pagine senza nessuno che si insulta! Funzionano già le nuove regole sui dibattiti calcistici?
id07, la senti questa voce? Vaff... Contento?
Comunque il sondaggio è inutile, si sa che la Juventus è la squadra con più tifosi. Ciò significa che noi siamo un campione rappresentativo dell'intera società italiana e d'ora in poi saremo contattati da tutti gli istituti di ricerca e i sondaggisti del paese
Foggia
Juve
Napoli
Reggina
Lazio
Chelsea
Bayer Munich
Real Madrid
Borussia Dortmunt
Sochaux ( non mi ricordo se si scrive così )
Avellino ( anche se ha battuto il mio Foggia al 90 ' ... che culo che ha tenuto un certo Adriano )
E in genere tutte le squadre del sud ...
Terroni Rulez
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!