Letto sulla gazzetta, il nuovo contratto prevede la clausola nba escape....condrio ha scritto:speriamo ke almeno nel nuovo contratto abbia messo la clausola rescissoria in caso di kiamata nba xke a quanto ne so io in quello vecchio non c'era... ecco secondo me un altro motivo x cui non è andato in nba
Mancinelli rifiuta l'Nba!?
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
Toglietemi una curiosità: visto che il contratto precedente non aveva la clausula NBA mentre questo si,potrebbe usarla già da questa stagione e andare a Portland o per essere usata bisogna aspettare un anno?sygno ha scritto:Letto sulla gazzetta, il nuovo contratto prevede la clausola nba escape....condrio ha scritto:speriamo ke almeno nel nuovo contratto abbia messo la clausola rescissoria in caso di kiamata nba xke a quanto ne so io in quello vecchio non c'era... ecco secondo me un altro motivo x cui non è andato in nba
Grazie
- sygno
- Most Valuable Player
Non credo che abbiano firmato un nuovo con tratto con clausola per poterla utilizzare dopo pochi giorni.... penso che nemmeno Mancinelli sia certo al 100% di quello che può dare o fare in NBA. Intanto ha rivisto il contratto prolungandolo a tre anni (probabilmente aumentandolo economicamente) poi, se la prox stagione sarà più sicuro di se e in Nba lo vorranno ancora, si è garantito la possibilità di andarsene...paperomaledettopapero ha scritto:Toglietemi una curiosità: visto che il contratto precedente non aveva la clausula NBA mentre questo si,potrebbe usarla già da questa stagione e andare a Portland o per essere usata bisogna aspettare un anno?sygno ha scritto:Letto sulla gazzetta, il nuovo contratto prevede la clausola nba escape....condrio ha scritto:speriamo ke almeno nel nuovo contratto abbia messo la clausola rescissoria in caso di kiamata nba xke a quanto ne so io in quello vecchio non c'era... ecco secondo me un altro motivo x cui non è andato in nba
Grazie
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Quotissimo ai conterranei..Raddikk ha scritto:Straquoto...non è pronto...e forse mai lo sarà...anche perchè loro lo vogliono far giocare guardia...fagiu ha scritto:Mancinelli fa benissimo. Non è pronto per l'NBA
Insomma...è un pò come Angelone Gigli...a loro manca quel "qualcosa" per fare il salto..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
max
- Most Valuable Player
spero che quest'anno possa crescere di quel tanto che gli basta per essere un buon giocatore nba e non un rincalzo.
certo, poteva già andare oltreoceano a crescere giocando una prima stagione per farsi le ossa, ma secondo me alla sua età le ossa te le fai di più in europa che in america.
spero ci vada l'anno prossimo e dimostri tutto il suo talento
certo, poteva già andare oltreoceano a crescere giocando una prima stagione per farsi le ossa, ma secondo me alla sua età le ossa te le fai di più in europa che in america.
spero ci vada l'anno prossimo e dimostri tutto il suo talento
-
luchino
- Rookie Wall!
Oggi sul sito della Benetton il nuovo g.m MARCO ATRIPALDI rispondeva alle domande dei tifosi e si è espresso anche su Mancinelli. Riporto la frase scritta dal GM: "per Mancinelli ci ho provato (a portarlo a treviso) ma come avete visto ha prolungato con la Fortitudo mossa che, a mio parere, prelude ad un suo passaggio immediato o, più probabilmente l'anno prossimo, in una franchigia Nba."
http://www.benettonbasket.it/
Atripaldi oltre ad essere uno dei gm più seri è stato a Las Vegas ,quindi se dice che c'è futuro per Mancio in Nba, c'è da crederci!!!!!!
http://www.benettonbasket.it/
Atripaldi oltre ad essere uno dei gm più seri è stato a Las Vegas ,quindi se dice che c'è futuro per Mancio in Nba, c'è da crederci!!!!!!
-
brutus89
- Superstar NBA
Io di questo sono sicuro. Se lo vogliono già adesso non vedo perchè non debbano volerlo l'anno prossimo, il problema è capire che ruolo avrà in nba.luchino ha scritto: Atripaldi oltre ad essere uno dei gm più seri è stato a Las Vegas ,quindi se dice che c'è futuro per Mancio in Nba, c'è da crederci!!!!!!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Come dice Alececk, a Mancinelli manca la continuità, e aggiungerei anche il tiro perimetrale. Poi, la faccia tosta, l'esplosività e la grinta ci sono tutte, ma io non lo vedevo ancora pronto. In futuro (magari neanche troppo prossimo), la NBA non sarà certo un miraggio, ma spero che non gli abbiano "blindato" il contratto triennale perchè forse sarà da recidere prima...esperienza in realtà inizia già ad averla, avendo sempre calcato un palcoscenico importante e con pesanti aspettative.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Se Mancinelli gioca come la semifinale scudetto dell'anno scorso contro Napoli, potrebbe avere qualche possibilità e un po' di minuti in NBA.
Ha esplosività e fisico per esserci, difende bene ma manca la mentalità da campione, quella di prendersi una squadra sulle spalle e portarla lontano. Vedremo quest'anno dove credo debba interpretare per forza la parte da protagonista, nella stagione fortitudina!
Ha esplosività e fisico per esserci, difende bene ma manca la mentalità da campione, quella di prendersi una squadra sulle spalle e portarla lontano. Vedremo quest'anno dove credo debba interpretare per forza la parte da protagonista, nella stagione fortitudina!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
brutus89
- Superstar NBA
Spero e penso di no. Sarebbe un errore assurdo, perchè è già consapevole che nei prossimi 3 anni potrebbe ricevere altre offerte da squadre nba e un contratto blindato sarebbe la sua fine o meglio la fine del sogno nba.tafo ha scritto:Come dice Alececk, a Mancinelli manca la continuità, e aggiungerei anche il tiro perimetrale. Poi, la faccia tosta, l'esplosività e la grinta ci sono tutte, ma io non lo vedevo ancora pronto. In futuro (magari neanche troppo prossimo), la NBA non sarà certo un miraggio, ma spero che non gli abbiano "blindato" il contratto triennale perchè forse sarà da recidere prima...esperienza in realtà inizia già ad averla, avendo sempre calcato un palcoscenico importante e con pesanti aspettative.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Evidentemente hanno fatto un nuovo contratto per un buyout per la NBA, visto che quello di prima ne era sprovvisto... mi sembra normalissimo, la durata di 3 anni è assolutamente relativa...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Re: Mancinelli rifiuta l'Nba!?
montystefy ha scritto:Stefano Mancinelli poteva essere il terzo italiano ad entrare nel mondo Nba dopo Bargnani e Belinelli,i Portland Trail Blazers gli avevano infatti offerto un contratto biennale attorno ai tre milioni di dollari.
L'ala era andata a disputare la Summer League a Las Vegas e pur non essendo stato brillante ai livelli del Beli agli americani doveva esser piaciuto, da qui l'offerta che, però, è stata rifiutata.
Mancinelli si è detto non ancora pronto per l'avventura americana ha, infatti, rinnovato il contratto con Bologna prolungando di un anno il precedente accordo.
Per me è matto........
Peccato, l'hanno scorso ci è andato Walter Hermann che è poi stato anche rookie del mese. Su 82 partite un'occasione buona si può trovarla e a portland con i nuovi acquisti non avrebbe avuto tanta pressione. Hermann, per inciso, è proprio un 2.02 per poco più di 100 kg e nella stagione precedente allo sbarco in Nba aveva poco più di 10 punti e 3 rimbalzi nella Liga ACB. Più o meno...