evitiamo lo spam che così confondiamo le persone -.-Alececk84 ha scritto:1€ al minuto (2€ se fullscreen)Charles ha scritto:Ma adesso con la registrazione le partite che si vedono rimangono gratis o c'è qualche probabilità che ci facciano pagare?? e la registrazione è semplice,come abbiamo fatto x questo sito?? Grazie mille...
Per vedere le partite in diretta
-
zizzi
- do you believe in miracles?
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
Andre
- Preseason
Guarda, non so se succede solo al sottoscritto, ma ora sono su Windows XP e vedo tutto correttamente con l'accoppiata IE6 + WMP 10...adesso serve solo la regisrazione...per poter vedere le partite in diretta oppure in "differita" si devono usare IE (internet explorer) 7 anche se a praticamente tutti funziona anche col 6, indispensabile invece windows media player 11
VAI MAGO! 
-
zizzi
- do you believe in miracles?
quando ho provato per vedere la partita contro seattle con WNP10 non mi funzionava poi installando l'11 era tutto ok....boh misteri dell'informaticaAndre ha scritto:Guarda, non so se succede solo al sottoscritto, ma ora sono su Windows XP e vedo tutto correttamente con l'accoppiata IE6 + WMP 10...adesso serve solo la regisrazione...per poter vedere le partite in diretta oppure in "differita" si devono usare IE (internet explorer) 7 anche se a praticamente tutti funziona anche col 6, indispensabile invece windows media player 11
@alececk: il "richiamo" era semplicemente per il fatto che molte volte vengono chieste spiegazioni per vedere le partite in diretta e vorrei evitare che per una battuta avvenga il classico effetto domino che porti ad una discussione infinita sulla battuta stessa...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Anch'io ho explorer 6....e di media player credo di non avere nemmeno il 10
.....però Toronto-New York l'ho vista perfettamente....per quello non sapevo se poteva essere cambiato qualcosa....sembra di no...visto che sembra a molti vada a momenti
......perchè per installare l'11 ci sarebbe un problemino di....emh...autenticità
-
othrea b?rgnoni
- In panchina
-
othrea b?rgnoni
- In panchina
-
othrea b?rgnoni
- In panchina
-
cardofab
- Superstar NBA
Se riuscite a vedere le partite con versioni vecchie di WMP è perchè avete tutti i codec video aggiornati...
Se dopo la registrazione il sito non si apre è perchè l'amministratore non vi ha attivato. Dovete mandare un email come descritto nella sezione video del sito...ed il gioco è fatto (c'è solo da attendere che l'amministratore attivi la Vs registrazione
Se dopo la registrazione il sito non si apre è perchè l'amministratore non vi ha attivato. Dovete mandare un email come descritto nella sezione video del sito...ed il gioco è fatto (c'è solo da attendere che l'amministratore attivi la Vs registrazione
-
othrea b?rgnoni
- In panchina
scusa l'ignoranza...quindi mi conviene scaricarmi WMP11?cardofab ha scritto:Se riuscite a vedere le partite con versioni vecchie di WMP è perchè avete tutti i codec video aggiornati...
vabbene qui?
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... layLang=it
inoltre mi chiede di scaricare prima il "plugin"..che faccio,accetto?
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!
-
othrea b?rgnoni
- In panchina
-
cardofab
- Superstar NBA
io ho scritto questo.....a questo indirizzo: rapsnation@yahoo.com <rapsnation@yahoo.com>
Hi i'm fabrizio from italy and these are my answers:
1 - I'm here in order to follow and to support my favorite NBA team and also because I'm italian and proud of Andrea Bargnani. (DOMANDA:PERCHE? SEI QUI)
2 - I want to share with you the emotions that the raptors they are giving today and that they will give to us in future.
3 - cardofab (QUI VA L' ACCOUNT DI REGISTRAZIONE)
Thanks for the great job that you are making...
fabrizio
PS: Sorry for my english
Spero possa esserti d'aiuto...
Hi i'm fabrizio from italy and these are my answers:
1 - I'm here in order to follow and to support my favorite NBA team and also because I'm italian and proud of Andrea Bargnani. (DOMANDA:PERCHE? SEI QUI)
2 - I want to share with you the emotions that the raptors they are giving today and that they will give to us in future.
3 - cardofab (QUI VA L' ACCOUNT DI REGISTRAZIONE)
Thanks for the great job that you are making...
fabrizio
PS: Sorry for my english
Spero possa esserti d'aiuto...