La popolazione che vi stà più sui ******

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

KermitDiHokuto ha scritto:Io odio gli americani, veramente un popolo di mer*a. Bigotti, autocelebrativi e guerrafondai. Si (auto)definiscono la più grande democrazia del mondo, a me viene da ridere. Non c'è democrazia dove nn tutti sono coperti dall'assicurazione sanitaria e dove per andare all'università i tuoi genitori si devono vendere le mutande.
Ma l'avete sentita la storia di quel ragazzo (ovviamente di colore) che quando aveva 17 anni ha avuto un rapporto orale con la sua fidanzata di 16 e per questo sta scontando 10 anni di carcere??? Il ragazzo è stato denunciato dalla madre della ragazza che a sua volta ha sempre ribadito che al momento era consenziente.

E poi schifo pure gli israeliti, e qui non c'entra niente l'antisemitismo. Stanno sempre li a fare le vittime, non puoi dire che non sei daccordo con la loro politica in medioriente che subito ti definiscono un mezzo nazista. Non puoi fare mezzo film su gesucristo che si offendono, che palle che sono. Si nascondono dietro la tragedia che hanno vissuto per dire e fare quello che gli pare.
Ti consiglio un'americanina ebrea :lol: :lol: :lol:
ah scusa, si dice israeliani, se mi parli di israeliti proprio di antisemitismo si tratta! :lol:
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

A me stan sulle balle i brasiliani: cazzo avranno da ballare e ridere sempre!
Danno sempre l'idea che gli unici a divertirsi veramente siano solo loro...quanto ho goduto l'anno scorso a vederli nelle piazze che frignavano perchè la selecao era uscita dai mondiali!

Poi non sopporto i cinesi che scatarrano per terra...
gli africani che gridano al cellulare e appoggiano i piedi scalzi sui sedili dell'interregionale...
i tedeschi che si credono tutto loro...
i terroni che si piangono addosso...
i milanesi che se la tirano...
....
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

daddyfrank ha scritto:A me stan sulle balle i brasiliani: cazzo avranno da ballare e ridere sempre!
Danno sempre l'idea che gli unici a divertirsi veramente siano solo loro...quanto ho goduto l'anno scorso a vederli nelle piazze che frignavano perchè la selecao era uscita dai mondiali!

gli africani che gridano al cellulare e appoggiano i piedi scalzi sui sedili dell'interregionale...
....
Mi sà che tu odi il mondo intero :D
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

daddyfrank ha scritto:A me stan sulle balle i brasiliani: cazzo avranno da ballare e ridere sempre!

....

ma tu dove abiti? su marte? :eheh:
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

Sembriamo un forum di odiatori, a me stavano sulle palle anche i miei vicini di casa, ad uno a forza di accidenti che gli ho mandato gli è preso un infaerto!! Anche io come Berserker (hai un nick che a dirlo mi si annoda la lingua!) ho i miei poteri!! Non lavoro nel turismo ma nella sanità, per cui non ho a che fare con gente in vacanza ma con presunti e veri malati entrambe le categorie pretendono e vogliono essere servite e riverite o perchè pagano loro o perchè paga la mutua!!
Le mie categorie sono piu che altro i classici extracomunitari che o non capiscono quello che gli dici o non vogliono pagare il ticket o prendono l'appuntamento e non si presentano o si presentano avendo l'appuntamento in altra data.

Gli americani come popolo mica li posso giudicare e di singoli yankee non ne conosco, cinesi ne vedo in giro, in ospedale non se ne vedono mai e credo proprio o che scoppiano di salute o che si riciclano tra loro, la cinese della rosticceria mi sorride sempre maliziosa, è carina, integrata (gira in scooter e smart) puzza di involtino primavera ma non mi dispiace ( peggio il pollo alle mandorle), Israeliani o ebrei?? Boh? l'unico che ho conosciuto è il tecnico che ha riparato la TAC dopo che i tecnici italiani della Philips l'hanno tenuta ferma per 20 giorni senza capirci un cazzo, è arrivato l'israelita col suo cappellino nero, grassissimo e in tre giorni l'ha sistemata però ha apprezzato i tortelli burro e salvia.

Palestinesi ed ebrei?? sono 3 mila anni che litigano, saro forse menefreghista ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino e credo che fra altri 3 mila anni saranno ancora li con laser e sassi atomici

i tedeschi mi stanno sul cazzo a priori, a 4 anni mia mamma mi disse che il ciuccio al mare me lo avevano rubato i tedeschi!

Brasiliani?? chi li conosce?? ne conosco una strana di san paolo, simpatica, carina, ha 2 coglioni così sul lavoro (non fraintendete non è un trans) l'immagine che ho di loro è che saltano ballano hanno bei culi giocano scalzi a pallone e vivono nelle favelas

simpatie e antipatie poi vanno a momenti, a volte mi sta sulle palle anche mia moglie e manderei a cagare mio figlio!!

mi sa che mi sono allungato troppo ma domenica 12 agosto a lavorare per 48 ore di guardia sono pesanti (domani qui è festa...il patrono!!)
Ah dimenticavo preti e suore portano sfiga e mi stanno sulle palle
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

valerio1958 ha scritto:Sembriamo un forum di odiatori, a me stavano sulle palle anche i miei vicini di casa, ad uno a forza di accidenti che gli ho mandato gli è preso un infaerto!! Anche io come Berserker (hai un nick che a dirlo mi si annoda la lingua!) ho i miei poteri!! Non lavoro nel turismo ma nella sanità, per cui non ho a che fare con gente in vacanza ma con presunti e veri malati entrambe le categorie pretendono e vogliono essere servite e riverite o perchè pagano loro o perchè paga la mutua!!
Le mie categorie sono piu che altro i classici extracomunitari che o non capiscono quello che gli dici o non vogliono pagare il ticket o prendono l'appuntamento e non si presentano o si presentano avendo l'appuntamento in altra data.

Gli americani come popolo mica li posso giudicare e di singoli yankee non ne conosco, cinesi ne vedo in giro, in ospedale non se ne vedono mai e credo proprio o che scoppiano di salute o che si riciclano tra loro, la cinese della rosticceria mi sorride sempre maliziosa, è carina, integrata (gira in scooter e smart) puzza di involtino primavera ma non mi dispiace ( peggio il pollo alle mandorle), Israeliani o ebrei?? Boh? l'unico che ho conosciuto è il tecnico che ha riparato la TAC dopo che i tecnici italiani della Philips l'hanno tenuta ferma per 20 giorni senza capirci un cazzo, è arrivato l'israelita col suo cappellino nero, grassissimo e in tre giorni l'ha sistemata però ha apprezzato i tortelli burro e salvia.

Palestinesi ed ebrei?? sono 3 mila anni che litigano, saro forse menefreghista ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino e credo che fra altri 3 mila anni saranno ancora li con laser e sassi atomici

i tedeschi mi stanno sul cazzo a priori, a 4 anni mia mamma mi disse che il ciuccio al mare me lo avevano rubato i tedeschi!

Brasiliani?? chi li conosce?? ne conosco una strana di san paolo, simpatica, carina, ha 2 coglioni così sul lavoro (non fraintendete non è un trans) l'immagine che ho di loro è che saltano ballano hanno bei culi giocano scalzi a pallone e vivono nelle favelas

simpatie e antipatie poi vanno a momenti, a volte mi sta sulle palle anche mia moglie e manderei a cagare mio figlio!!

mi sa che mi sono allungato troppo ma domenica 12 agosto a lavorare per 48 ore di guardia sono pesanti (domani qui è festa...il patrono!!)
Ma tu lavori all'AUSL di Imola ... tempo fà ... dicimiamo una decina di anni fà ci lavorava anche mia mamma ... chissà la conosci ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

trickster ha scritto:
valerio1958 ha scritto:Sembriamo un forum di odiatori, a me stavano sulle palle anche i miei vicini di casa, ad uno a forza di accidenti che gli ho mandato gli è preso un infaerto!! Anche io come Berserker (hai un nick che a dirlo mi si annoda la lingua!) ho i miei poteri!! Non lavoro nel turismo ma nella sanità, per cui non ho a che fare con gente in vacanza ma con presunti e veri malati entrambe le categorie pretendono e vogliono essere servite e riverite o perchè pagano loro o perchè paga la mutua!!

Ma tu lavori all'AUSL di Imola ... tempo fà ... dicimiamo una decina di anni fà ci lavorava anche mia mamma ... chissà la conosci ...
si usl imola dal88 prima ero a bologna, radiologo, scrivimi di tua mamma in privato mica possiamo occupare suolo pubblico per cose private!! :D :D :D
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Non posso vedere gli zingari, è più forte di me...

Delle altre popolazioni ho conosciuto quasi sempre qualcuno che si salvava ma gli zingari, mha...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
zitticazzo
Preseason

Messaggio da zitticazzo »

io sono pesantemente xenofobo e pieno di pregiudizi.

quoto hero e aggiungo pure tutti i nordafricani. Tutti gli altri immigrati mi stanno o simpatici o non mi fanno ne caldo ne freddo: africani (non nord, ovviamente), sudamericani, asiatici e quant'altro, ma i magreba proprio non li sopporto, se la tirano manco fossero i più fighi d'europa, sn sempre li a cercar rissa. Poi adesso sono convinto che con sto fatto che le droghe leggere (e non) stanno spopolando sempre di più, sti magrba vanno pure di moda xk sn i primi che importano roba losca (ogni settimana la finanza ne blocca uno al brennero)Ah! come non dimenticare gli albanesi... pure loro....

madò.. fossero tutti congolesi e kenyoti sarei l'italiano più felice del mondo.. sempre li con il sorriso in faccia, gran (piu o meno) lavoratori e soprattutto non vanno in giro x le case a chieder soldi e non trovo i loro figli dentro i cassonetti della caritas...
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
Vision

Messaggio da Vision »

Onestamente nn pensavo di essere capitato su un sito di razzisti. Io nn ho mai scritto su un forum ma ora mi sono sentito preso da questa discussione. In una società civile(almeno così ci dichiariamo) nn dovrebbero esistere così tanti pregiudizzi. Ma nn è solo questo, qui si parla di vero e proprio odio verso intere popolazioni per motivi inutili molte volte. Anche se x essere sinceri nn esiste un motivo x odiare altre persone. Il mondo è formato da persone, siamo tutti uguali il nostro luogo di appartenenza non conta, esistono delinquenti o persone per bene in Italia come in Palestina, Cina o Marocco. Ricordiamoci che siamo andati anche noi in altri paesi in cerca di lavoro in passato e quindi pure noi abbiamo vissuto ciò che stanno vivendo loro, e poi se vi riservano un trattamento del genere in un paese straniero sareste contenti?
Dopo aver parlato x i paesi stranieri voglio parlare anche dell'odio verso i cittadini del sud Italia. Ma x quale merdoso motivo odiate i cittadini del sud? Essendo di Napoli(ad essere preciso sono di Scampia noto quartiere al nord di napoli) mi sono sentito offeso. Molte volte lo ammetto siamo incivili ma nn siamo tutti così anche al nord esistono persone così se nn peggiori che inneggiano al razzismo(questo nn è meglio).
Ciao!!! Spero che miglioriate altrimenti fottetevi.
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Vision ha scritto:Onestamente nn pensavo di essere capitato su un sito di razzisti. Io nn ho mai scritto su un forum ma ora mi sono sentito preso da questa discussione. In una società civile(almeno così ci dichiariamo) nn dovrebbero esistere così tanti pregiudizzi. Ma nn è solo questo, qui si parla di vero e proprio odio verso intere popolazioni per motivi inutili molte volte. Anche se x essere sinceri nn esiste un motivo x odiare altre persone. Il mondo è formato da persone, siamo tutti uguali il nostro luogo di appartenenza non conta, esistono delinquenti o persone per bene in Italia come in Palestina, Cina o Marocco. Ricordiamoci che siamo andati anche noi in altri paesi in cerca di lavoro in passato e quindi pure noi abbiamo vissuto ciò che stanno vivendo loro, e poi se vi riservano un trattamento del genere in un paese straniero sareste contenti?
Dopo aver parlato x i paesi stranieri voglio parlare anche dell'odio verso i cittadini del sud Italia. Ma x quale merdoso motivo odiate i cittadini del sud? Essendo di Napoli(ad essere preciso sono di Scampia noto quartiere al nord di napoli) mi sono sentito offeso. Molte volte lo ammetto siamo incivili ma nn siamo tutti così anche al nord esistono persone così se nn peggiori che inneggiano al razzismo(questo nn è meglio).
Ehi amico .... se è per questo noi a foggia non godiamo di tutte le simpatie del mondo , eppure non ci andiamo lamentando o ci sentiamo offesi ... se qualcuno ci odia , fà niente peggio per lui ... e poi come già ho ribadito prima ( l'ho detto per evitare proprio questo genere di commenti ) ... che questo topic non voleva formentare il razzismo , ma vedere un pò i punti di vista di tutti ...

Se la cosa disturba chiedo al moderatore di Tutto un pò di chiudere il topic e farla finita ... non volevo davvero suscitare in qualcuno disprezzo ... chiedo ancora scusa ... soprattutto se ciò danneggia l'immagine del sito ...
Ultima modifica di trickster il 12/08/2007, 23:58, modificato 1 volta in totale.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Vision ha scritto:....cut....

vision scusa se rompo ma ti prego...

cambia avatar o almeno rimpiccioliscilo ti prego

grazie :D :D
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Vision ha scritto:Onestamente nn pensavo di essere capitato su un sito di razzisti. Io nn ho mai scritto su un forum ma ora mi sono sentito preso da questa discussione. In una società civile(almeno così ci dichiariamo) nn dovrebbero esistere così tanti pregiudizzi. Ma nn è solo questo, qui si parla di vero e proprio odio verso intere popolazioni per motivi inutili molte volte. Anche se x essere sinceri nn esiste un motivo x odiare altre persone. Il mondo è formato da persone, siamo tutti uguali il nostro luogo di appartenenza non conta, esistono delinquenti o persone per bene in Italia come in Palestina, Cina o Marocco. Ricordiamoci che siamo andati anche noi in altri paesi in cerca di lavoro in passato e quindi pure noi abbiamo vissuto ciò che stanno vivendo loro, e poi se vi riservano un trattamento del genere in un paese straniero sareste contenti?
Ehi Vision guarda che anch'io sono napoletano eppure non ho letto nessuno insulto gravissimo. Hai ragione
quando dici che in ogni popolazione c'è del buono e del meno buono e non si deve generalizzare.
Conoscendo meglio le persone di solito le si apprezza di più siano essi napoletani che basiliani.
Non voglio farti la lezioncina però frequentando da un pò più di tempo questo forum posso assicurarti
che di gente che odia i meridionali non ce n'è. Ci sono state discussioni anche molto lunghe e "accese" con tanti,
ma sempre nel rispetto reciproco e senza guardare la provenienza.
Può essere capitato che qualcuno desse addosso ai napoletani solo perchè napoletani appunto, ma non per questo
mi sono mai arrabbiato o ho inveito in malo modo perchè io so qual'è la realtà. Se c'è qualche fanatico in
giro è solo una rara eccezzione per fortuna. Ho trovato gente di Bolzano che ha le mie stesse idee,gente
di Milano con la quale si può ragionare senza doversi per forza mandare a quel paese. Magari non gli siamo
simpatici apriori perchè napoletani,ma qui contano le idee, ciò che si scrive e basta.
Spero che tu possa continuare a frequentare il forum invitandoti però a fare due cose URGENTEMENTE:
RIMPICCIOLISCI il tuo avatar e usa parole meno pesanti che tanto il concetto che vuoi trasmettere
è forte e chiaro lo stesso.
Ultima modifica di raf il 13/08/2007, 0:25, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Uno dei merdosi motivi validi per odiarti è sicuramente il tuo avatar :lol:
Sei rookie e quindi non c'è da infierire, comunque invece di dare lezioni morali (di cui tra l'altro non so che farmene) cerca di entrare meglio nello spirito del topic, ognuno esprime liberamente e per fortuna con una certa ironia le naturali antipatie che possono nascere verso alcune popolazioni, sarà capitato anche a te di non provare un particolare amore per esempio verso noi polentoni, ecchissenefrega dillo e basta, mi faccio due risate io e te le fai tu, ti sembra che questo sia razzismo?
Il fatto di non scrivere queste cose migliora la situazione, sei convinto che questo topic alimenti l'odio? A me non sembra proprio. Ami tutti indistintamente? Sono contento per te, vivrai molto serenamente, intanto però comincia a rimpicciolire quella roba :lol:

EDIT: bravo ragazzo, questa poi è più arrapante dell'altra :lol:
Vision

Messaggio da Vision »

Da quello che ho letto nn sembra, cmq scusatemi x qualche cosa che ho detto ma oggi sn un pò incazzato di mio. Di solito nn ho queste reazioni.
Rispondi