In queste ultime partite il mago sembra completamente ristabilito dalla fastidiosa lombalgia
evidentemente le ragazze tedesche non sono così "calorose" come quelle sarde... A tutto vantaggio della povera schiena del mago...
Danniboy ha scritto:In queste ultime partite il mago sembra completamente ristabilito dalla fastidiosa lombalgia
evidentemente le ragazze tedesche non sono così "calorose" come quelle sarde... A tutto vantaggio della povera schiena del mago...
l'ho sempre detto visto che per tradizione le tedesche vengono in vacanza in romagna e sono piuttosto "freddine" per questo poi i romagnoli vanno in sardegna!!
valerio1958 ha scritto:l'ho sempre detto visto che per tradizione le tedesche vengono in vacanza in romagna e sono piuttosto "freddine" per questo poi i romagnoli vanno in sardegna!!
Devo intendere fra le righe che le tedesche non sono così “freddine”con voi romagnoli…
A questo punto non posso far altro che arrendermi dinnanzi alla tua secolare esperienza in campo… del resto io di tedesche conosco solo le wolkswagen…
Potrei dirti invece di conoscere molto meglio le ragazze spagnole che stazionavano a Cagliari per il progetto universitario “Erasmus”. Le ragazze in questione erano così propense alle facili avventure con i pari ruolo sardi che il progetto fu prontamente ribattezzato in “Orgasmus”…