Chi vince la Champions League?

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince la Champions</t>

Sondaggio concluso il 13/03/2008, 13:55

Milan
8
19%
Liverpool
3
7%
Manchester Utd
2
5%
Chelsea
2
5%
Inter
13
30%
Roma
4
9%
Barcellona
7
16%
Real Madrid
2
5%
Altra
2
5%

Voti totali: 43

trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Fausto ha scritto:
trickster ha scritto:
Fausto ha scritto:La champions la vinceranno i campioni del mondo in carica... :twisted: :twisted:
Per campioni del mondo chi intendi ... Amelia ???
Chi potrà andare a giocare a tokyo in dicembre mentre gli altri dovranno andare ad empoli,udine,catania...eh,che ci vuoi fare...ad ognuno il suo!!!
Era meglio Campioni d'Europa in carica ... forse un lapsus ... comunque spero per il Milan che riporta l'Intercontinentale o come cavolo si chiama in Italia ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
jd07
Stagione da Sophomore

Messaggio da jd07 »

Il Siviglia :shock: :shock: :shock:
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Barca, non so se possono o se potranno giocare assieme, secondo me si...

e se lo fanno ci sarà da divertirsi...
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

vorrei congratularmi sinceramente con una grande squadra che ha davvero meritato stasera............

l'inter

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

zizzi ha scritto:vorrei congratularmi sinceramente con una grande squadra che ha davvero meritato stasera............

l'inter

zizzi, ti sbagli, l'Inter non ha meritato il risultato: doveva incassare altre 3 reti :beatup_1:
Ultima modifica di fagiu il 19/09/2007, 23:04, modificato 1 volta in totale.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Forza Liverpool sempre !! Anche se ho votato Real Madrid, quest'anno i bianchi li vedo agguerriti.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Intanto, la mia Roma parte a mille... che spettacolo :shock: :shock:
IL primo gol è da manuale del calcio!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

fagiu ha scritto:
zizzi ha scritto:vorrei congratularmi sinceramente con una grande squadra che ha davvero meritato stasera............

l'inter

zizzi, ti sbagli, l'Inter non ha meritato il risultato: doveva incassare altre 3 reti :beatup_1:
Ragazzi, se questa è l'Inter.. Complimenti!!! Vergognosa e imbarazzante..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Comunque ma quanto sono difficile le trasferte europee?
Non c'è un campo dove si può aver vita facile, in quei casi ci voglio solo le palle. Quando il Fenerbahce viene a San Siro ne prende 18 :D si sciolgono senza il loro pubblico.

Comunque grande Milan ieri, però hanno rotto i coglioni che in campionato giocano ad minchiam :evil:
Contro il Siena è stata una partita strana a parte le assenze, ma il Siena metteva 11 giocatori dentro l'area di rigore e non scherzo, IMPRESSIONANTE! Contro la Fiorentina invece che gioca invece di stare nella sua area il Milan avrebbe dovuto vincere.
C

In ogni caso FORZA MILAN!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
il papa
Stagione da rookie

Messaggio da il papa »

la roma(adesso)è anni luce da qualsiasi altra squadra.quando juan prende il palo al centro dell'area ci sono lui e mexes(e non si stava battendo un angolo o punizione,era un azione di gioco regolare.a difendere c'erano perrotta e aquilani...)FANTASTICO!non sono mai stato così,nemmeno nell'anno dello scudetto.riguardo agli interisti:ma non vi vergognate?io ho gufato l'inter in tutte le partite ke ha giocato..vorrei ricordare ke tale squadra ha rischiato pure col catania.vi aspettiamo a braccia aperte 8) tra 2 sabati(h 18)NEWS:MOURINHO NON è PIù L'ALLENATORE DEL CHELSEA.
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Il primo goal della Roma è stato davvero da manuale del calcio...concordo pienamente!!
Così come quando Juan prende il palo...perchè stava lì?!!Come quando Oddo scende al cross dopo un lancio millimetrico di pirlo,e dall' altra parte raccoglie il cross janulosky... :shock: :shock: Pazzesco...che bello!!!
Inter deve dire ancora grazie all' ignoranza calcistica di mancini che non avendo dfensori,imposta una partita di contenimento!! Lascia Figo in panca e Stankovic a destra...risultato:dalla parte di solari e di maxwell è un ecatombe...in piu' dejan è nullo da quella parte!!All' esordio europeo in uno degli stadi piu' caldi della coppa,crespo rimane in campo e gioca il provincialotto suazo...
Non riesce a trovare una soluzione decente per controllare il bravissimo alex che fa quel che vuole...
Roberto Carlos fa fuoco e fiamme sulla fascia e lui Ibra lo sposta dall' altro lato...mica lo fa giocare sulla linea del fallo laterale per far star calmo Carlos,portarci un altro uomo e aprire spazio a Suazo?No!Troppo facile...
E' troppo stupido!!Cacciatelo,per favore cacciatelo...è libero Mourinho,la rosa dell' inter è ideale per il suo gioco...dai,prendetelo!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto: Inter deve dire ancora grazie all' ignoranza calcistica di mancini che non avendo dfensori,imposta una partita di contenimento!! Lascia Figo in panca e Stankovic a destra...risultato:dalla parte di solari e di maxwell è un ecatombe...in piu' dejan è nullo da quella parte!!All' esordio europeo in uno degli stadi piu' caldi della coppa,crespo rimane in campo e gioca il provincialotto suazo...
Non riesce a trovare una soluzione decente per controllare il bravissimo alex che fa quel che vuole...
Roberto Carlos fa fuoco e fiamme sulla fascia e lui Ibra lo sposta dall' altro lato...mica lo fa giocare sulla linea del fallo laterale per far star calmo Carlos,portarci un altro uomo e aprire spazio a Suazo?No!Troppo facile...
E' troppo stupido!!Cacciatelo,per favore cacciatelo...è libero Mourinho,la rosa dell' inter è ideale per il suo gioco...dai,prendetelo!!
L'analisi della partita è esatta, Mancini ha mostrato ampiamente i suoi limiti in ben 3 campagne di Champions, ottenendo risultati sempre peggiori: in Europa non bastano le giocate idividuali. Tuttavia, per esperienza, posso affermare che gli esoneri a stagione iniziata e post-preparazione producono solo disastri. Mourinho non mi sembra l'allenatore più adatto a subentrare in corsa, con le sue manie di controllo assoluto.

Come al solito, il Milan fa scintille nelle Coppe, competizioni per le quali ha sviluppato una mentalità vincente e impostato la propria formazione, ma non mi stupirei se a Natale si trovasse già quasi fuori dai giochi per il Campionato; la Roma fa scintille e basta, gioca un calcio che incanta. Come l'anno scorso... chissà, forse andrà a finire nello stessa maniera
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

A gennaio Milan,Inter,Roma e Juve saranno ancora pienamente in corsa...forse anche la Fiorentina.Non per qualcosa,ma quest'anno la musica è cambiata:il campionato si vincerà con 74-75 pts e fino a gennaio saranno ancora tutti a giocarsela...poi secondo me scoppieranno nell' ordine la Viola e la Giuve, rimarranno solo in tre e la coppa sarà decisiva...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

I cacciaviti rossoneri del sito sanno qualcosa dello sciopero del tifo? Ne parla Maldini in un'intervista

Contro il Benfica, per l’ennesima volta, i tifosi del Milan non hanno intonato cori per la squadra. E’ dispiaciuto?
"Di più: sono molto arrabbiato, come i miei compagni. Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest’atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell’anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita".
Perché accade?
"Difficile dirlo. Ci sono motivazioni economiche, giochi di potere. Ma se sono queste le ragioni per andare allo stadio, non so più che cosa pensare. Comunque non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta "Abbiamo il Milan nel cuore", poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico, e la squadra non ci sta più".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... dini.shtml
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Tutti a dara addosso a questo Mancini..siete monotoni!!ma che colpa ha mancini!!secondo me non ha sbagliato quasi nulla..e poi ricordatevi che i giocatori vanno in campo..e se i giocatori non mettono in campo i coglioni e la voglia e non stanno concentrati per 95 minuti non si va da nessuna parte..soprattutto su questi campi caldissimi..avete voglia a metterli bene in campo!..con questa mentalità l'Inter non va da nessuna parte nè in coppa nè in campionato!

Il Milan se giocasse in coppa come in campionato vincerebbe..ma non ha delle riserve all'altezza dei titolari..a siena senza oddo,jankulovsky,pirlo e kakà era una squadra da 3°-4° posto..la mentalità giusta però c'è..è da vedere se questa qualità verrà mostrata solo il Mercoledì e mai la Domenica..

La Roma è fortissima..quest'anno ha anche una panchina lunghissima..il mio dubbio è se cela faranno a fare per 60 partite un calcio così dispendioso..in un'azione i due centrali Juan e Mexes erano nell'area avversaria e questo era successo anche a reggio..è una cosa incredibile vederla giocare..sembra l'Olanda del calcio totale ma dubito che questi ritmi si possano tenere per nove mesi..poi sicuramente verrò smentito..ma questo è il mio pensiero..
Bloccato